Autore |
Discussione  |
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviata - 22/01/2005 : 14:03:43
|
stamattina dopo essermi alzato di buon ora ed aver visto il sole ho preso la decisione di farmi un centinaio di km con la mia tabata..tornato il mio amico da la spezia,ho provveduto bene a fare la pulizia del filtro aria con lubrificazione(grazie franz!..)dello stesso con i prodotti presi alla red racing...una volta a posto sono partito...arrivato su un passo che nn è troppo lontano dalle mie parti...come solito fare quando scappano dei bisogni...mi sono fermato!! parcheggio tabata,poggio come di consueto il casco sulla testa e idem i guanti... entro,faccio quello che devo fare fumo una sigaretta con un vecchietto(all'interno del bar perchè come dice il gestore"qui i vigili nn entrano,tranquillo..")e poi esco fuori... premetto che la moto era davanti ai miei occhi visto che dall'interno del bar si vedeva... nn voglio neanche re immaginare la scena... il casco nn c'era più!!! mi sono detto "ca°°o è caduto dalla moto"... io già pronto a fasciarmi la testa pensando ad i vari graffi...niente...il casco nn c'era proprio!!! me lo hanno fregato...ma i guanti li hanno lasciati li... nn riesco a darmi pace anche perchè ultimamente nn me ne va una dritta... bellissimo il mio xr 1000..blu..sempre pulito..con la visiera fighissima... nn volgio essere cattivo
ma se lo stro**o che me lo ha solato,riuscirà a rivenderlo,spero possa con il guadagno,spendere fino all'ultimo centesimo in medicine pezzo di me**a... senza pensare al disagio che mi ha creato...chiama un amico(che dormiva..) vai a casa,prendi l'altro casco e vieni agli altipiani di arcinazzo... oggi è una giornata da cancellare... lamps   |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 14:06:42
|
...ehm...il casco nn sulla testa,ma sulla sella...scusate il lapsus...ma sono ancora avvelenato... |
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 14:14:10
|
noooooooooo... che bastardata!!!!  però anche tu, è vero che non sei delle mie parti, ma a lasciare il casco sulla sella.....  |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 14:29:47
|
mi sono fidato della mia sicurezza..l'ho sempre fatto da quelle parti..e poi ce l'avevo sott'okkio...è incredibile che succedano ste cose..se lo vedevo gli davo tante di quelle legnate che rimpiangeva di essere nato. |
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 15:24:28
|
Mi dispiace del fatto, ma scusami to la sei cercata.............
Lampès |
 |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 15:47:50
|
quote: Originalmente inviata da correveloce
..se lo vedevo gli davo tante di quelle legnate che rimpiangeva di essere nato.
o meglio...di non essere morto 5 minuti prima...
ke bastardi ci sono in giro...spero almeno ke non sia un motociclista.... P.S.:a me ieri in palestra m'hanno ciulato il mio amatissimo lettore mp3...ma tanto lo becco se sta lì...n'do ca**o và! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 16:02:54
|
la tua ingenuità è stata duramente punita  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 16:18:22
|
più sei bono e più te schiacciano...mo mi devo pure ricomprà il casco..e pensà che volevo prende pompa tubi e pasticche co quei 500 euro... |
|
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 16:58:44
|
Mi dispiace molto, a me hanno rubato solo una bicicletta quando ero piccolo MA ti giuro che se ci penso mi girano ancora i cojoni ora...
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 17:43:27
|
Non si può ma purtroppo queste cose capitano....
|
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 18:37:47
|
anche io ho il vizio di lasciarlo spesso sula moto incustodito...per ora m'è sempre andata bene... spero che quello che ti ha preso il casco abbia la cacarella per almeno una settimana... anche io voglio sperare che sia stata una bastardata di qualche sprovveduto più che di un motociclista... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 19:18:21
|
nn credo che sia stato un motociclista...nn penso che uno di "noi" sia cosi infame...credo sia stata una ragazzata,o cmq qualche idiota che aveese bisogno di rivenderlo per soldi...nn credo che succederà più...ora sono un pò più calmo e spero al più presto di ricomprarne uno nuovo...ora dovrò affidarmi al secondo casco...e meno male che ce l'avevo..(ovviamente nn è il mio xr 1000 ma un comunissimo yes..pagato pure un botto...) |
|
 |
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 19:29:58
|
Io lasciavo sempre il casco sul manubrio l'ho fatto x + di 17 anni poi me ne hanno fregato 3 in due giorni 2 con taglio del cinturino, sti bastardi, ed adesso non lo lascio + sulla moto neanche se vado a pagare la benza al distributore.
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 20:01:32
|
Purtroppo siamo sempre alle solite,,, viviamo in un paese pieno di inciviltà e di gente ignorante.... non abbiamo molte alternative,,, o cambiamo paese (cosa che mi auguro di riuscire a fare al piu presto) oppure dobbiamo premunirci contro cose che riteniamo impensabili ed assurde,,, tipo levare la chiave dalla macchina anche se scendiamo all'edicola per prendere il giornale o a fare benzina al self service (qui da me è capitato a parecchia gente di girarsi per rimontare in auto e non trovarla piu, addirittura il proprietario dell'alimentari che si è visto portare via nello stesso modo il furgone carico di provviste) ..... piccola postilla,,, giusto per sottolineare che ad essere incivili non sono solo i delinquenti ma anche persone all'apparenza rispettabilissime,,,, tempo fa ho avuto un incidente in moto, molti di voi lo ricorderanno, una tipa, (adorabile mamma apprensiva, all'apparenza) mi ha sbattuto in terra al semaforo, ripartendo con il rosso,,, io un po di bottarelle, la ragazza che stava con me s'è rotta un piede e la moto un pochino di danni,,,, bè, l'iter assicurativo ecc sta andando avanti,,, ma proprio due giorni fra mi chiama il mio assicuratore e mi fa : "ma lo sai che la signora ti ha citato per danni e dice di avere due testimoni ???" .... NON C'ERA NESSUNO LIIIIIIIIIII !!!!! ca**o,,,, !!!!
un solo commento.... CHE SCHIFO !!! |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 22/01/2005 20:04:20 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 20:40:05
|
Sfi**nera...
Bastardo di un ladro!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 02:15:45
|
Ma va be' l'ingenuità, ma vivere sempre sul chi va là non è neanche giusto! Ste robe mi fanno incazzare di brutto!     
FUCK EM ALL!
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 11:34:23
|
Sfido chiunque a vivere tranquilli dalle mie parti...la situazione è davvero orrenda...ti fermano addirittura ai semafori ti puntano un'arma è li gli devi lasciare la moto....fortunatamente qualcosa si sta facendo ed ora non accadono quasi più cose del genere...ma perdere la mia piccola per me sarebbe la peggior casa che potesse succedermi...... |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 14:46:50
|
Mi spiace... purtoppo non ci si può più fida di nulla!!!! |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 15:42:05
|
quote: Originalmente inviata da megawatt76
Sfido ti fermano addirittura ai semafori ti puntano un'arma è li gli devi lasciare la moto....fortunatamente qualcosa si sta facendo ed ora non accadono quasi più cose del genere...
si, ma si sta diffondendo il metodo che per farti fermare, ti dicono che hai perso un pezzo per strada..... bastardoni |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 15:59:11
|
quote: .......ma proprio due giorni fra mi chiama il mio assicuratore e mi fa : "ma lo sai che la signora ti ha citato per danni e dice di avere due testimoni ???" .... NON C'ERA NESSUNO LIIIIIIIIIII !!!!! ca**o!!!!
scusate se vado O.T. ma credo che potrebbe essere utile ad altri oltre che a Giugiu: Se non l'ha già fatto il tuo avvocato, in questo caso il mio consiglio è quello di fargli fare una lettera diretta ai presunti testimoni con la quale gli si ammonisce e gli si ricorda che la "falsa testimonianza" è un reato e come tale verrà punito nel caso in cui si riuscisse a dimostrarlo con persone o atti... (Chiunque, deponendo come testimone innanzi all'Autorita' giudiziaria, afferma il falso o nega il vero, ovvero tace, in tutto o in parte cio' che sa intorno ai fatti sui quali e' interrogato, e' punito con la reclusione da due a sei anni (1) . (1) Articolo cosi' modificato dall'art. 11, comma 2, D.L. 8 giugno 1992, n. 306.)oltre che il nono comandamento... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 23/01/2005 16:00:16 |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 16:46:03
|
Mi dispiace per te, è la riprova che quando si esce di casa bisogna tenere questa frase sempre in mente "non ti fidar del prossimo tuo". E' triste ragionare in questi termini però è efficace anche in altre situazioni come ad esempio "se hai il dubbio che ad un incrocio ti abbiano visto pensa sempre che non ti hanno visto e preparati a fermarti!" |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 17:00:06
|
Causa furti,rapine ed incidenti di ogni genere,nn esco piu' in moto da solo e difficilmente vado in centro...Ci deve essre almeno un amico con un'altra moto con me. E' triste,molto triste.Fare attenzione dove vai,ai semafori occhi fuori dal casco prima dentro a spazio davanti libero... NN se ne puo' piu'... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 17:43:22
|
vabbè ormai è successo e stavolta è toccato a me...spero mi serva da lezione...ora sapete meglio di me che se pure uno sta su un passo magari pure in cu** alla luna è meglio portarselo dietro... cmq ho voluto condire la giornata con un pò di pieghe insieme a bronzman,rob,filuc,ghibli ecc... mi sono ripreso un attimo e quasi nn ci penso più...il casco ovviamente..era sempre con me.. |
|
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 08:32:20
|
aspe... cioe ma bronzman filuc rob e ghibli erano aglia ltipiani di aricnazzo ed io non ho saputo nulla? |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 08:58:30
|
Io non ho parole.. di solito in mezzo alle moto si lascia casco, guanti, addirittura le chiavi attaccate... Non oso immaginare che lesioni gravi gli avresti potuto procurare se lo beccavi in flagrante...
SOLIDARIETA' PER TE! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 10:12:15
|
Mi spiace ma lasciare il casco sul serbatoio è un invito per i malintenzionati. Anche se l'avevi sott'occhio da dentro il bar, te l'avrebbere fatto comunque: una volta preso fuggono e tu che fai? Ora che esci, monti in sella e parti sono già andati. O li insegui, correndo come un matto senza casco? Non dovrebbe succedere, ma purtroppo si dice che la loro madre è sempre in cinta, l'unica cosa che si può fare con certa gente è non renderglielo mai facile. Se proprio ti da noia portartelo dietro, quando incateni la moto aggiungici pure il casco, facendo passare la catena dentro in modo da bloccare la mentoniera (o come diavolo si chiama). |
 |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 12:31:13
|
Vabhè, dai in findei conti i 5 minuti del "fesso" capitano a tutti. Cerca di non prendertela troppo.
VLampssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 12:36:42
|
Che gente di me**a ! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 12:51:29
|
per lens...loro sono stati con me il giorno dopo...era riferito a ieri... |
|
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 13:48:35
|
la tua ingenuità purtroppo è stata punita!!!, anche io ho questo vizio, vabbè che dalle mie parti non ne senti tante di cose così, però.....vedrai che tra un pò me lo fottono anche il mio, ma il mio non vale tanto!!!!!
quote: Originalmente inviata da giugiu [ma proprio due giorni fra mi chiama il mio assicuratore e mi fa : "ma lo sai che la signora ti ha citato per danni e dice di avere due testimoni ???" .... NON C'ERA NESSUNO LIIIIIIIIIII !!!!! ca**o,,,, !!!!
un solo commento.... CHE SCHIFO !!!
mi ricordo, ma comunque giugiu non ti ricordi che io e andrea eravamo venuti giù in moto a trovarti, eddai, abbiamo visto tutto anche noi!!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
Modificata da - annam il 24/01/2005 13:51:49 |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 14:10:50
|
purtroppo sto vizio del cavolo ce l'ho pure io... no, non di rubare i caschi... di lasciare il mio incustodito... ahi ahi ahi coi tempi che corrono...
comunque infamoni potevate farlo uno squillo che vi raggiungevo ad arcinazzo... in macchina... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Discussione  |
|