Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Molle forcella: dove?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 20/01/2005 :  16:12:10  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Datemi qualche buon consiglio, devo cambiare molle/olio della forcella.
Ricordo che è una Kayaba a steli rovesciati da 43mm (quella di serie sul 750 K1)
Volevo sapere QUALI (Ohlins, WP ecc.) e dove prenderle che su eBay non le trovo.
Grazie.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  16:21:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ti do un consiglio, le forcelle falle preparare di costano qualcosa in più pero lavorano anche sui pompanti o le lamelle per renderle più scorrevoli, potresti spedirle a Andreani (WP), Kservice di Milano ect ect, in mesto modo hai una forcella apposto.
E' vero che se sostituisci l'olio e le molle hai benefici sia economici che di rendimento, ma non è come far fare il lavoro ad un esperto perchè una piccolissima modifica hai pompanti originali serve eccome.........e loro tutte queste malizie le conoscono eccome le conoscono.........

Lampès

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  21:05:00  Visualizza profilo
Quoto Yeti affidati ad Andreani oppure dai una sbirciata da
rs-suspension anche loro sono molto bravi http://rs-s.it.

La tua e' una forcella serie e va lavorata da persone competenti.
lamps
Vai in alto alla pagina

alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  04:50:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di alecafè
E ancora una volta lo Yeti dice il vero.

C'è andreani, Cirafici, K-Service e ORAM tanto per dire quattro nomi tra i più noti.
TUtti e 4 li trovi facilmente con una breve ricerca su google.
Sono tutti attrezzati per spedire e farsi spedire la roba, lavorano bene e in fretta.

A titolo indicativo, io ho appena rifatto le forcelle in ORAM: molle, pistoncini pimpanti et m i n c h iate varie per 320 euri, che pochi non sono, ma se clacoli che è come avere una forcella nuova...

Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  11:29:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie, come sempre illuminanti!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  12:11:19  Visualizza profilo
tanai io sto facendo la stessa cosa..a marzo le mando da andreani..meglio di cosi..per me nn c'è di meglio...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  12:31:41  Visualizza profilo
io ti consiglio di rivolgerti a Peppe Scotto, visto che è più vicino ed è il migliore del sud italia... sta al monte di procida, potresti arrivarci pure a piedi e lavora davvero da appassionato. A me ha fatto il mono e l'amm di sterzo
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 21/01/2005 :  21:31:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Comunque ragazzi tutti i nomi che avete fatti di preparatori sono ottimi tecnici, adesso hai l'imbarazzo della scelta......

X Alecafè mi sembra un ottimo prezzo, poi la ORAM non sono gli ultimi nel settore......complimetoni...

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  10:36:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Tanaz ma dietro che mono c'hai che non mi ricordo?

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/01/2005 :  21:51:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Grazie a tutto specie a Rob.
Paride per adesso ho quello di serie.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 23/01/2005 :  17:49:59  Visualizza profilo
se vuoi ci andiamo insieme... vedi che è proprio un amicone ed è davvero bravo, e se vede che ti interessa la tecnica ti fa anche entrare nel laboratorio dove ha tutta l'attrezzatura e ti spiega tutto da capo a piedi fino a quando non gli dici:"basta ti ringrazio ho capito tutto, ma ora devo proprio scappare..."
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 23/01/2005 :  17:55:42  Visualizza profilo
allora rob invece di mandarle da andreani si potrebbe fa pure per le mie...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  16:01:11  Visualizza profilo
non c'è alcun problema, è il suo lavoro, quindi più ne ha, più è contento! considera che l'anno scorso con circa 250 euri mi ha rifatto il mono e l'ammort di sterzo, facendomi pure una taratura specifica per il mio peso, le mie esigenze e il mio stile di guida, e mi diede pure 6 mesi di garanzia inclusa, che se nell'arco di questi mesi avessi voluto cambiare taratura perchè non soddisfatto, lo avrebbe rifatto senza spesa alcuna.
p.s. ricordo che questo era il prezzo per avergli portato solo i pezzi, mentre sarebbe cambiato qualcosa se gli portavo tutta la moto
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  17:08:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
allora quando sarà fatemi un fischio....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  20:49:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
quote:
Originalmente inviata da ROB

e mi diede pure 6 mesi di garanzia inclusa, che se nell'arco di questi mesi avessi voluto cambiare taratura perchè non soddisfatto, lo avrebbe rifatto senza spesa alcuna.

Uno serio e sa cosa sta facendo.....ottimo e ganzo

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina