Autore |
Discussione  |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviata - 20/01/2005 : 16:12:10
|
Datemi qualche buon consiglio, devo cambiare molle/olio della forcella. Ricordo che è una Kayaba a steli rovesciati da 43mm (quella di serie sul 750 K1) Volevo sapere QUALI (Ohlins, WP ecc.) e dove prenderle che su eBay non le trovo. Grazie. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 16:21:20
|
Ti do un consiglio, le forcelle falle preparare di costano qualcosa in più pero lavorano anche sui pompanti o le lamelle per renderle più scorrevoli, potresti spedirle a Andreani (WP), Kservice di Milano ect ect, in mesto modo hai una forcella apposto. E' vero che se sostituisci l'olio e le molle hai benefici sia economici che di rendimento, ma non è come far fare il lavoro ad un esperto perchè una piccolissima modifica hai pompanti originali serve eccome.........e loro tutte queste malizie le conoscono eccome le conoscono.........
Lampès |
 |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 21:05:00
|
Quoto Yeti affidati ad Andreani oppure dai una sbirciata da rs-suspension anche loro sono molto bravi http://rs-s.it.
La tua e' una forcella serie e va lavorata da persone competenti. lamps |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 21/01/2005 : 04:50:46
|
E ancora una volta lo Yeti dice il vero.
C'è andreani, Cirafici, K-Service e ORAM tanto per dire quattro nomi tra i più noti. TUtti e 4 li trovi facilmente con una breve ricerca su google. Sono tutti attrezzati per spedire e farsi spedire la roba, lavorano bene e in fretta.
A titolo indicativo, io ho appena rifatto le forcelle in ORAM: molle, pistoncini pimpanti et m i n c h iate varie per 320 euri, che pochi non sono, ma se clacoli che è come avere una forcella nuova... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/01/2005 : 11:29:11
|
Grazie, come sempre illuminanti! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 21/01/2005 : 12:11:19
|
tanai io sto facendo la stessa cosa..a marzo le mando da andreani..meglio di cosi..per me nn c'è di meglio... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/01/2005 : 12:31:41
|
io ti consiglio di rivolgerti a Peppe Scotto, visto che è più vicino ed è il migliore del sud italia... sta al monte di procida, potresti arrivarci pure a piedi e lavora davvero da appassionato. A me ha fatto il mono e l'amm di sterzo |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 21/01/2005 : 21:31:29
|
Comunque ragazzi tutti i nomi che avete fatti di preparatori sono ottimi tecnici, adesso hai l'imbarazzo della scelta......
X Alecafè mi sembra un ottimo prezzo, poi la ORAM non sono gli ultimi nel settore......complimetoni...
Lampès |
 |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 10:36:09
|
Tanaz ma dietro che mono c'hai che non mi ricordo? |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 21:51:00
|
Grazie a tutto specie a Rob. Paride per adesso ho quello di serie. |
tanai@motobikers.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 17:49:59
|
se vuoi ci andiamo insieme... vedi che è proprio un amicone ed è davvero bravo, e se vede che ti interessa la tecnica ti fa anche entrare nel laboratorio dove ha tutta l'attrezzatura e ti spiega tutto da capo a piedi fino a quando non gli dici:"basta ti ringrazio ho capito tutto, ma ora devo proprio scappare..." |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 23/01/2005 : 17:55:42
|
allora rob invece di mandarle da andreani si potrebbe fa pure per le mie... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 16:01:11
|
non c'è alcun problema, è il suo lavoro, quindi più ne ha, più è contento! considera che l'anno scorso con circa 250 euri mi ha rifatto il mono e l'ammort di sterzo, facendomi pure una taratura specifica per il mio peso, le mie esigenze e il mio stile di guida, e mi diede pure 6 mesi di garanzia inclusa, che se nell'arco di questi mesi avessi voluto cambiare taratura perchè non soddisfatto, lo avrebbe rifatto senza spesa alcuna. p.s. ricordo che questo era il prezzo per avergli portato solo i pezzi, mentre sarebbe cambiato qualcosa se gli portavo tutta la moto |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 17:08:49
|
allora quando sarà fatemi un fischio.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/01/2005 : 20:49:01
|
quote: Originalmente inviata da ROB
e mi diede pure 6 mesi di garanzia inclusa, che se nell'arco di questi mesi avessi voluto cambiare taratura perchè non soddisfatto, lo avrebbe rifatto senza spesa alcuna.
Uno serio e sa cosa sta facendo.....ottimo e ganzo
Lampès |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|