Autore |
Discussione  |
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviata - 20/01/2005 : 13:38:05
|
QUALCUNO HA ESPERIENZE DIRETTE O INDIRETTE CON QUESTO MARCHIO? A PARTE IL PREZZO, HA SOLUZIONI STILISTICHE (SOPRATUTTO LA CYCLE CROSS) VERAMENTE INTERESSANTI. A MODENA FINO A DUE ANNI FA AVEVAMO UN CONCESSIONARIO UFFICIALE, ADESSO IN ZONA NN SAPREI. |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 14:50:26
|
Nessuna esperienza...
...a parte una sverniciata subita sul Bernina 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 14:54:58
|
Il dato interessante è che da ferma a motore acceso vibra talmente tanto che si attivano i sismografi di tutta la regione. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 16:09:47
|
E' una moto molto particolare, come ciclistica, essendo molto corta di interasse non è il massimo della stabilità alle alte velocità, il motore è Harley vibra da metti ed è di vecchia concezione con aste e bilanceri che comandano le valvole al posto degli alberi a camme in testa, e servono molte cure del conce.....comunque è una moto interessante vista in mano agli altri.........
Lampès |
 |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 16:32:42
|
un mio amico ha la XB12, la prima da sx (io sono il secondo)...
 provata per qualche km sul muraglione posso dire che da guidare è proprio divertente o almeno è stata la prima impressione senza portarla mai al limite...credo che saputa portare bene nel misto stretto ci voglia un supermotard per stargli dietro...manegevolissima, con vibrazioni "emozionanti"e piccola che sembra di stare su una peg-perego... quello che mi ha deluso molto sono stati i freni che mi aspettavo molto più potenti...non sò spiegarlo bene, ma quando provavo a "staccare" è come se non frenasse e se tiravo la leva con più decisione tendeva a bloccare la ruota, insomma, poco modulabili e nelle curve (mi sarei aspettato il contrario) raddrizzava molto (tieni presente che ha il disco perimetrale). lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 16:49:45
|
Provata tutta la serie XB, sia la 9 che la 12.
Un vero giocattolo, scendi che sei felice come un bambino. Confermo tutte le impressioni sia dello Yeti che di Beo, la moto va esattamente in quei termini. Sono un po' capricciose di iniezione, ma si può sistemare e sono costosette di manutenzione.
Comuqnue sono delle moto divertentissime, sulle nostre montagne sono davvero una pacchia.
Roby, se quello che ti ha sverniciato sul bernina aveva una XB9 nera ed era tutto vestito di nero... è un mio amico. TI assicuro che NON hai motivo di vergognarti se ti avesse sverniciato. Lui girava ad Adria con la Buell + scarico aperto + pneu slick (quindi sostanzialmente di serie) con un tempo di 1'30" di passo. Questo per dire anche cosa possono quelle moto... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
Modificata da - alecafè il 20/01/2005 16:51:41 |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 17:09:31
|
Non ho mai potuto provarla direttamente,anche se mi piacerebbe per curiosita',esteticamente è particolare ma.........ha il motore di un tagliaerba hehehehe lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 17:51:16
|
un collega ha la 900 non ricordo se la lighting o l'altra, esteticamente è carina molto compatta e, anche se non la ho provata, mi da veramente l'impressione di essere estremamente maneggevole, a quanto so in base a ciò che mi dice bisogna starci dietro di manutenzione e il motore non è che spinga tantissimo, però sembra soddisfatto |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 18:43:21
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
un mio amico ha la XB12, la prima da sx (io sono il secondo)...
e il tuo amico cosa ne pensa, è contento...ehh LAMPS |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 20:17:52
|
quote: e il tuo amico cosa ne pensa, è contento...ehh
si trova bene, fa i controlli come da programma e non di più, la moto non ha mai dato problemi e lui, giudicando dalle poche uscite che abbiamo fatto insieme (di cui mezza con Franz) non è uno che la spreme per cercare il limite, diciamo che è abbastanza pacato nella guida...per ora ne è contento... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Discussione  |
|