Autore |
Discussione  |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 20/01/2005 : 07:22:49
|
PAURA EHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è proprio così, in quanto le gare della BMW Cup 2005 si terranno in concomitanza delle gare europee di MotoGP (7 appuntamenti)
La moto in questione è la k1200r, versione naked della potentissima k1200s. Sarà acquistabile da tutti al costo di 18.000€ (kit gara compreso), mentre con "solo" ulteriori 19.000€ ci si potrà iscrivere alle gare (32 posti disponibili), prezzo comprensivo di hospitality ai paddock, 1 treno di gomme a gara e altre cosucce.
ed ecco la foto della gladiatrice 

PS: finalmente anche la casa bavarese ha capito che 4 è meglio di 2 ehheheheeh    |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 08:34:57
|
Quella moto, al contrario della sua sorellina carenata, è veramente bruttissima!!! Cmq nel campionato BMWCup ne vedremo delle belle come negli anni precedenti quando correvano con moto SERIE... ossia bicilindrici!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 08:57:02
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
Quella moto, al contrario della sua sorellina carenata, è veramente bruttissima!!! Cmq nel campionato BMWCup ne vedremo delle belle come negli anni precedenti quando correvano con moto SERIE... ossia bicilindrici!!!
CiAo
sono daccordo carenata è molto meglio |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 09:10:12
|
concordo, la carenata è più bella....
per la motogp è un peccato, cia avevo creduto dal titolo più moto più divertimento... |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 09:11:17
|
Avevo già letto stammattina nella posta............ Bho' cmq a me piace anche scarenata (e molto pure). |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 10:10:45
|
a me piace
e poi con 18000e una moto "prontogara"..........mica male! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 10:27:00
|
...appena rimedio un centinaio di cv che ancora mi mancano corro a iscrivermi...con la mia...magari ci disegno due cilindri  cmq. senza carena non si può guardare. lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 11:54:41
|
Secondo me il motore in linea fa proprio a botte con il concetto di NAKED Le BMW sono troppo fike BOXER nude.... (e non lo dico per ovvia presa di posizione ma perchè effettivamente la R850 è bella da paura e confronto a questa...... neanche la vede..) comunque mi sa che 'sta moto va tanto forte e come dice il vecchio BronzoDiRiace 18.000 per una moto da corsa non sono una follia... magari i 19.000 per fare il campionato quello si..
comunque Franz.. mi ci hai fatto credere anche a me..
 lampssssss.... teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 12:24:14
|
a me piace...l'avevo già vista stamattina nella posta e devo dire che mi ha proprio colpito...e immagino pure che sia davvero velocissima...quoto bronzino per il prezzo...teto per l'iscrizione alla gara..troppo.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 16:24:05
|
Per me le BMW devono avere il bicilindrico boxer e basta..............
Lampès |
 |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|