Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 BMW in MotoGP
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviata - 20/01/2005 :  07:22:49  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di franz001.  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
PAURA EHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è proprio così, in quanto le gare della BMW Cup 2005 si terranno in concomitanza delle gare europee di MotoGP (7 appuntamenti)

La moto in questione è la k1200r, versione naked della potentissima k1200s. Sarà acquistabile da tutti al costo di 18.000€ (kit gara compreso), mentre con "solo" ulteriori 19.000€ ci si potrà iscrivere alle gare (32 posti disponibili), prezzo comprensivo di hospitality ai paddock, 1 treno di gomme a gara e altre cosucce.

ed ecco la foto della gladiatrice

PS: finalmente anche la casa bavarese ha capito che 4 è meglio di 2 ehheheheeh

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  08:34:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Quella moto, al contrario della sua sorellina carenata, è veramente bruttissima!!!
Cmq nel campionato BMWCup ne vedremo delle belle come negli anni precedenti quando correvano con moto SERIE... ossia bicilindrici!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

tartaruga
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  08:57:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Quella moto, al contrario della sua sorellina carenata, è veramente bruttissima!!!
Cmq nel campionato BMWCup ne vedremo delle belle come negli anni precedenti quando correvano con moto SERIE... ossia bicilindrici!!!

CiAo

sono daccordo carenata è molto meglio
Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  09:10:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
concordo, la carenata è più bella....

per la motogp è un peccato, cia avevo creduto dal titolo
più moto più divertimento...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  09:11:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Avevo già letto stammattina nella posta............ Bho' cmq a me piace anche scarenata (e molto pure).

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  10:10:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
a me piace

e poi con 18000e una moto "prontogara"..........mica male!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  10:27:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...appena rimedio un centinaio di cv che ancora mi mancano corro a iscrivermi...con la mia...magari ci disegno due cilindricmq. senza carena non si può guardare.
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  11:54:41  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Secondo me il motore in linea fa proprio a botte con il concetto di NAKED
Le BMW sono troppo fike BOXER nude.... (e non lo dico per ovvia presa di posizione ma perchè effettivamente la R850 è bella da paura e confronto a questa...... neanche la vede..)
comunque mi sa che 'sta moto va tanto forte e come dice il vecchio BronzoDiRiace 18.000 per una moto da corsa non sono una follia... magari i 19.000 per fare il campionato quello si..

comunque Franz.. mi ci hai fatto credere anche a me..

lampssssss.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  12:24:14  Visualizza profilo

a me piace...l'avevo già vista stamattina nella posta e devo dire che mi ha proprio colpito...e immagino pure che sia davvero velocissima...quoto bronzino per il prezzo...teto per l'iscrizione alla gara..troppo..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  16:24:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Per me le BMW devono avere il bicilindrico boxer e basta..............

Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  17:12:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Si carenata è una bella moto,ma anche così è spazziale pero' mi sembra un tir da quanto è lunga
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina