Autore |
Discussione  |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 11:53:14
|
Forse perchè in questi ultimi periodi sta tornando la moda anni '60-'70, dove la maggior parte delle moto erano naked. I corsi ed i ricorsi storici 
VLampssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 11:54:40
|
le statistiche mi piacciono, ma non gli dò troppo peso...in parte non sono mai corrispondenti al vero e quasi sempre tengono conto di pochi parametri per essere sempre attendibili (questo in generale). detto questo, per me la "vera moto" non è nessuna e lo sono tutte...dipende dai gusti, dalle aspettative e dalle necessità di ognuno... per l'amante della velocità in senso assoluto la vera moto può essere l'Hayabusa, per colui che in moto fà il pendolare facendo 250 km al giorno può essere la GoldWing e per mia figlia è la sua "Tigro di Winnie Pooh" |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 12:06:15
|
Concordo con te Beo, ad ognuno la sua! |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 12:26:17
|
ad ognuno la sua... ed a me la mia naked!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 12:27:23
|
quoto...l'importante è metterci sempre e cmq passione... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 12:39:16
|
Okkio alle statistiche perchè a sentir tanti... "lo sputer è il meglio!!!" Io credo che la moto sia bella proprio perchè è adattabile ai gusti e alle esigenze di chi la cavalca!diventa TUA!!! La vuoi Naked?!?!? puoi averla! La vuoi tutta carenata?!?!!? ECCOLA! La vuoi un po' e un po'?!?!? cupolino e puntale... eccola fatta! LAMPS
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
Modificata da - Kevy il 20/01/2005 12:40:44 |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 13:04:40
|
A me comincia a prender voglia di comprare un TT600.......... e una solopista.. Mah vedremo !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 13:29:50
|
le statistiche rendono l'immagine di quello che sono le vendite, non è nemmeno vero che le vendite rispecchiano sempre ciò che più piace alle persone, molti comprano la naked perchè sulla sportiva la ragazza sta scomoda, perchè è più facile da giudare etc... ma vorrebbero avere una sportiva vera, altri logicamente amano proprio le naked altri ancora perchè cmq si risparmia parecchio etc... Per me la moto vera è qualsiasi cosa non sia uno sputer, che poi sia sportiva naked chopper o supermotard etc... fa lo stesso rispecchia semplicemente i lcarattere di chi la guida. |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 14:30:38
|
Il successo delle naked è dato da fatto che sono la giusta via di mezzo tra comfort, prestazioni, manegevolezza, vanno bene sia in città che per accennare qualche giro piu' a lunga percorrenza anche in doppia persona, costi di manutenzione non alle stelle (generalmente), e si adattano meglio alle strade della nostra penisola. Nsomma, non vedo l'ora di comprarmela pure io!  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 20/01/2005 : 16:15:12
|
Quto sia Beo che Il Nonno, comunque le statistiche sono sempre da prendere con le pinze in fatto di verità.........
Lampès |
 |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 22/01/2005 : 10:48:37
|
Il mio attuale sogno e la Kawa ZRX1200R, quella con faro quadro per intenderci. Ovviamente rigorosamente verde. Usata si trova a 6500 euro. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Discussione  |
|