Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Problema contagiri
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mand66
Paracarro

27 Messaggi

Inviata - 18/01/2005 :  08:51:04  Visualizza il profilo
Il contagiri della mia "nuova" Suzuki GSX400FWS (la ritiro oggi!!!)non va... praticamente quando dai gas arriva max ai 1500 giri e poi la lancetta non sale oltre.... qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere?? Grazie. Antonio

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  10:12:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Lo strumento rotto? ;)

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  12:42:40  Visualizza profilo
1.500 o 15.000..anche perchè mi sa che ci arriva quel motorino...di sicuro è rotto...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  13:39:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
heheh mi hai fatto ricordare quando andai a vedere per la prima
volta il mio gixerone dell'88, il meccanico disse: è ferma da 4 mesi, ma basta che gli metto dentro un pò di benzina e parte al primo colpo!

io dissi bene, vediamo....

messa la benzina, al primo colpo la moto parte... un paio di colpetti
di gas e tutto gira come un orologio!

nel farmi sentire il motore (un rumore incredibile), vedevo che il contagiri al massimo saliva a 2000 giri, allora gli chiedo: ma il
contagiri funziona ?

e lui, certo! sono io che ci vado piano col gas, altrimenti con il bordello che fa questa marmitta ci becchiamo una denuncia da tutti gli inquilini del palazzo!!

mi sono affacciato dall'altra parte per vedere che razza di marmitta ci fosse e incredibbbbbile uno scarico completo e stappato leovince sbk!!!!!!

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  18:38:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mi sa che lo strumento è rotto, penso che si possa riparare essendo meccanico....

Lampès

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  19:16:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Prima di smontare lo strumento controlla bene il cavo perche su quelle moto si rompe molto facilmente.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  19:41:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
probabile che si sia "spanata"una delle 2 rondelle a ingranaggio che girando spostano la lancetta.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mand66
Paracarro

27 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  08:24:23  Visualizza profilo
Grazie delle "dritte"..proverò a controllare il cavo altrimenti lo smonto e vediamo che succede... ciao ragazzi. Antonio
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  13:55:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tienici informati sui controlli che farai......ed eventuali risultati......

Lampès

Vai in alto alla pagina

mand66
Paracarro

27 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  20:00:41  Visualizza profilo
allora....il contagiri è elettronico e quindi le cose si complicano.. quando do gas arriva max a 1500 giri.. oltre non va... cosa potrebbe essere???
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 24/01/2005 :  21:01:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Va da un elettrauto e ti spiega le possibili cause, io personalmente non ti posso aiutare mi dispiace....

Lampès

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina