Autore |
Discussione  |
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviata - 17/01/2005 : 12:22:18
|
Ciao a tutti, girando per il web ho trovato queste foto del nuovo gsxr1000k5, sembrerebbe essere la vesione definitiva del colore nero, cosa ne pensate??? Ci sto facendo un pensierino, il tricolore suzuki è stupendo su questo non ci piove, vorrei chiedervi un parere sulla colorazione che preferite, tutta nera o tricolore suzu??? Avanti fatevi sentire. Lamps
http://www.fastrider.it/ipb/index.php?s=ce2b01982502a2067e13b74fe6ac4b64&showtopic=2580 |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 12:43:05
|
A me piace anche nell'altro colore................... ma credo che se ne fanno una marroncina, a me piacerebbe pure quella !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 12:44:11
|
A me piace di più nei colori ufficiali... CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 12:47:06
|
Splendida anche nera, ma si sa che a me pacciono le moto nere... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 12:49:18
|
bella, bella pure nera ! secondo me si equivalgono !
 |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:06:15
|
Dubbio amletico! Sono entrambe strafighe!
Forse la nera avrebbe bisogno di cerchi di un'altra tinta...io li farei blu elettrico! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:10:51
|
Bella nera ma la comprerei di quel colore per andarci a spasso su strada mentre per girare in pista mi piace di più il colore suzuki. Non succederà mai perchè non i soldi necessari e mi sà che resterà solo un sogno però per girare in pista gli farei come ha fatto un mio amico l'anno scorso che ha portato a verniciare il 1000K3 con i colori replica della moto di Kenny con tanto di numero 10 e sponsor tecnici uguali alla moto ufficiale di Roberts. Lo scorso luglio a magione la moto più bella in pista era la sua!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:17:22
|
Moreno, io sono di parte visto che la mia è nera quindi........già puoi immaginarti il mio consiglio senza ombra di dubbio nera elegante e sportiva come una pantera.
VLampsssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:26:05
|
Moreno ti diro'che il gixxer mi è sempre piaciuto nei colori ufficiali ma.............il millone nuovo nero è...............SPETTACOLARE ripeto SPETTACOLARE lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:35:04
|
nera è veramente una favola, poi i colori classici alla fine ce li hanno tutti ogni tanto è bello anche distinguersi un po' io bianca e blu non la prenderei, preferisco una colorazione più unica.
Ps. ma quanto è carina la tipa del secondo o terzo post in quella pagina "lamu"!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:37:47
|
Devo ancora decidere, ma se dovessi prenderla nera la prima cosa che farei, oltre cambiare lo scarico, è verniciare i cerchi, un bel rosso fuoco (vedi Zio ghilli). Alvy anch'io non ho soldi, recupero molto dalla vendita del mio k3, e poi nella vita, forse sbaglio, ho dato sempre priorità alla moto, preferisco cambiare moto che farmi una vacanza, è dal 2000 che non faccio più vacanze... sono scelte... condivisibili o no!!! GASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!! |
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 13:49:59
|
quote: Originalmente inviata da moreno
...verniciare i cerchi, un bel rosso fuoco (vedi Zio ghilli)
Allora se è così... prendila nera!!! Diventerebbe un "esemplare unico"   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 14:02:00
|
Certo Zio... tutta nera sarebbe troppo... tu che aspetti a fare anche il telaio rosso??? Sarebbe ancora più originale, naturalmente usando la stessa vernice dei cerchi!!! |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 14:07:30
|
è uno spettacolo nera... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 14:07:36
|
E' un lavoro troppo lungo (...comporta lo smontaggio completo del motore...) e secondo me ne uscirebbe una moto troppo appariscente, per ora basta così...   
CiAo    |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 14:58:33
|
a me tutta nera non piace per niente! carrozzeria nera, cerchi neri, telaio nero.. sembra si sia messa a lutto! preferivo di più quella foto grigio/nera. Oppure la prenderei nera ma la modificherei subito con carene in vtr da verniciare diversamente, magari seguendo la colorazione del 1000 yoshimura, cioè tutto rosso/nero |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 15:07:54
|
Usciranno due colori quest'anno,quelli ufficiali e questa nera,si parla dei primi di marzo ed UNA per concessionario,se ne vedranno pochissime in giro perchè la suzuki produrrà pochi pezzi per l'italia. Comunque nera mi piace di più,vai morè!!!!
Ah dimenticavo....prezzo ufficiale listino suzuki italia euro 13.600 + immatricolazione
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 16:54:36
|
quote: Originalmente inviata da CiSgUaZzO© si parla dei primi di marzo ed UNA per concessionario,se ne vedranno pochissime in giro perchè la suzuki produrrà pochi pezzi per l'italia.
Come mai la suzuki ha deciso questa politica non lo so Una x concessionario,e quella sicuramente sara' gia prenotata almeno da 3 mesi. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 17:02:22
|
Come ti ho detto questa mattina quella del link e' strepitosa io prenderei sicuramente quella Lamps |
 |
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 17:09:15
|
Bella e molto accattivante la colorazione nera, ma i colori ufficiali bianco e blu sono quelli con cui nasce.....non lo so........ |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 18:01:44
|
A me il K5 non piace molto... non so preferivo di gran lunga il K3... Al bike expo ho visto la colorazione ufficiale e non mi piace... guardando queste foto... NERA è davvero molto più bella!!! e poi se le vuoi fare qualche tocco di rosso mi sa che viene da sbavo!
ma tu non dovevi cambiare assolutamente moto e prenderti un endurone    Mi auto invito e prenoto per una zavorrata anche breve sul bolide nuovo qualora lo prendessi!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
Modificata da - Kevy il 17/01/2005 18:02:50 |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 18:28:28
|
Ma gialla e nera ???
che palle... i colori piu belli non ce li mettono mai.... non te la compràààààààà    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 19:31:00
|
Quoto Kevy, quella del BBike expò coi colori ufficiali in mezzo alle sorelle piccole era quasi anonima...nera è più elegante, più unica se gli modifichi qualche particolare come avresti intenzione di fare... insomma, per quanto mi riguarda vai di black! e poi ha ragione anche Hipazia quando dice che anche se la facessero viola a pois verde pisello sarebbe stupenda... cmq. dal "vivo" è proprio piccola!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 21:14:02
|
Voi dite quello che volete ma i colori ufficiali Suzu sono il TOP........
Lampès |
 |
 |
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 00:28:50
|
La mot e bella e lì non ci piove,a me piacciono le moto anche nere ma sinceramente su quel modello troppo nero,e forse alungo andare stufa magari avessero fatto i cerchi color oro la trovo più sexy nei colori ufficiali
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 08:23:14
|
Ciao tutti, ieri sera ho lasciato 500 euri per fermarla, l'ho presa da piacentini conc. ufficiale di Valmontone, ne ha già una decina prenotate e tutte del classico tricolore suzuki, quindi come diceva CIS, l'unica nera che gli arriverà sarà la mia. Ho scelto la nera in quanto ho già un k3 tricolore, e mi andava di cambiare un pò, dato che il giallo/nero verrà importato solo in Inghilterra (caxxo GIUGIU!!!). Per lo scarico, in immediato sembra che ci sia solo della Yhoshimura (come si scrive?), ho prenotato anche quello insieme al cambio gomme (supercorsa) vuole 50 euri di differenza. Kevy, resto sulle mie decisioni, tranne il suzu raduno e qualche gita con voi, la moto verrà usata solo in pista e solo RCA di assicurazione, ho la fortuna di essere a due passi dall'ISAM e Vallelunga, almeno 4/5 uscite mensili in pista (bastano?), quindi ecco perchè il colore della moto diventa relativo. Scusate se mi sono un pò dilungato, ma comprare una moto è sempre un emozione grande, sicuramente non è come quando ho comprato la prima... ma sempre emozionante!!! Lamps e soprattutto GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 08:54:49
|
Concordo con la tua scelta Moreno,sia per la decisione di usarla in Pista sia per il colore di quel razzo da sogno che ti sei preso e......non vedo l'ora di vederla al raduno lamps ah dimenticavo Complimenti |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 09:49:01
|
bella morè.... anche io sono indeciso se far ela mia nera... lo sai.... è da paura la moto nera cacchio... non vedo l'ora che arrivi dai concessionari... ma del suzuki day a vallelunga st'anno nun se fa niente? Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 10:04:00
|
MitIcO Morenooooooooooooooo!!!! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 10:10:42
|
Grande Moreno ottima scelta |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
glc
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 10:19:05
|
Ottimo Moreno!!! Nera è un sogno... per gli altri in pista sarà un incubo! ComplimentiLampsssssssss!
|
 |
|
Discussione  |
|