Autore |
Discussione  |
|
hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi |
Inviata - 14/01/2005 : 20:16:19
|
Ieri mattina, a casa dal lavoro ( ); sveglia riposata, le piccole e doverose faccende domestiche, poi mi vesto ALLA GRANDE! e scendo in garage. Apro la porta scricchiolante e lancio un'occhiata al cielo. Mi viene un tuffo al cuore!!! da una parte la mia Lei, dall'altra il Ninja: una coppia affascinante, un segno del destino ... mi avvicino al mio Kawasaki, lo studio un pochino, comincio a flirtare con Lei. Ma dopo un pò NON RESISTO.. e un pallido sole si affaccia alla porta. Metto casco e guanti, accendo (santa pazienza, con 'sto freddo bisogna saper aspettare che rinvenga!), ci monto sopra... PARTO! giuro che i primi metri mi sentivo come un bimbo sulla sua prima bicicletta!!! poi metto in azione la testa e inizio ad ascoltare e a conoscere... con la scusa di farLe il pieno, punto al distributore più lontano!! .. poi via! non era una giornata meravigliosa, anzi, mi son beccata pure nebbiolina e ghiaccetto, ma... la guidavo piano, il mio scopo solo quello di avere il mio primo appuntamento! che dire? in verità tutto il freddo che ho preso non mi ha permesso di focalizzare in profondità il suo carattere, ma ho SENTITO alcune cosette e.. è Lei! La mia prima idea è che sia docile, sicura, nel senso che con Lei mi sento di poter andare ovunque! mi ha seguita bene, pur non tirandola mai, nelle curve... mi ha deliziato con la sua voce, ancora tutta da scoprire! Ci sto bene sopra! e spero che 'sto tempo migliori il prima possibile! ho tanto da fare con Lei e insieme a Lei, per Lei!!!! Tornata a casa, spenta, ho sentito tutto il gelo piombarmi addosso.. e solo allora mi son resa conto di avere le dita intorpidite e il corpo in ghiacciaia!!!
 |
YOU REALLY GOT ME NOW  |
|
mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi |
Inviato - 14/01/2005 : 21:01:36
|
grande a girare adesso. Io sono giorni che cerco di uscire con il suppostone per fare un giro a Spiazzi   , ma in questi giorni fra ghiaccio e nebbia    vedo solo quattro ruote che vanno per campi.   . Meglio attendere temperature migliori. |
Mala |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/01/2005 : 22:24:12
|
dai hell, che se i primi giri, quelli di presentazione, li fai col tempo inclemente, non appena torneranno giornate più motoindacate avrai il mezzo sotto il tuo assoluto controllo e allora sì che ci sarà da divertirsi... io personalmente ho una paura fot#uta della strada umida e le curve quasi scendo e le faccio a piedi... ... per dita intorpidite e corpo in ghiacciaia ti consiglio questi: http://www.klansrl.com/guanti.asp# http://www.klansrl.com/abbigliamento.asp ho deciso che sarà il prossimo regalo che mi farò... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 12:13:40
|
BEne brava Hell continua così.....
Lampès |
 |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 12:26:11
|
sei come me hell...solo che qui c'è il sole   |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 12:44:22
|
Complimenti, è bello leggere quello che scrivi! Ti esprimi facendo capire volente o nolente la passione che riversi nella moto. |
  FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 15/01/2005 : 18:02:33
|
Hell ti capisco perfettamente oggi ho provato le tue stesse sensazioni, continua così.
VLampsssssss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 16/01/2005 : 19:48:56
|
quote: bravissimi ragazzi,un po di freddo non puo' fermare la moto nel garage
Il freddo no.....ma quando piove non c'è proprio verso....ho tanto atteso questo fine settimana ed invece ............ nisba......... speriamo in tempi migliori  |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 16/01/2005 : 20:24:12
|
Mitica! Beata te!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 10:47:05
|
Mille auguri allora |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 11:01:15
|
non c'è freddo che tenga quando hai voglia di fare un giro in moto!!!
  |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/01/2005 : 11:06:24
|
Grande Hell !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 19:06:30
|
quote: Originalmente inviata da mala
grande a girare adesso. Io sono giorni che cerco di uscire con il suppostone per fare un giro a Spiazzi   , ma in questi giorni fra ghiaccio e nebbia    vedo solo quattro ruote che vanno per campi.   . Meglio attendere temperature migliori.
 anche il mio suppostone è a riposo da almeno 8 giorni causa ghiaccio e bagnato, complimenti a te |
 |
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 20:35:40
|
Io con il freddo spesso esco in moto...quando ho voglia me ne frego della temperatura...Un giretto ci scappa ... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Discussione  |
|