Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 PRIMO GIRO!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

hell75
Manico

United Kingdom
212 Messaggi

Inviata - 14/01/2005 :  20:16:19  Visualizza il profilo
Ieri mattina, a casa dal lavoro (); sveglia riposata, le piccole e doverose faccende domestiche, poi mi vesto ALLA GRANDE! e scendo in garage. Apro la porta scricchiolante e lancio un'occhiata al cielo. Mi viene un tuffo al cuore!!! da una parte la mia Lei, dall'altra il Ninja: una coppia affascinante, un segno del destino ... mi avvicino al mio Kawasaki, lo studio un pochino, comincio a flirtare con Lei. Ma dopo un pò NON RESISTO.. e un pallido sole si affaccia alla porta. Metto casco e guanti, accendo (santa pazienza, con 'sto freddo bisogna saper aspettare che rinvenga!), ci monto sopra... PARTO! giuro che i primi metri mi sentivo come un bimbo sulla sua prima bicicletta!!! poi metto in azione la testa e inizio ad ascoltare e a conoscere... con la scusa di farLe il pieno, punto al distributore più lontano!! .. poi via! non era una giornata meravigliosa, anzi, mi son beccata pure nebbiolina e ghiaccetto, ma... la guidavo piano, il mio scopo solo quello di avere il mio primo appuntamento! che dire? in verità tutto il freddo che ho preso non mi ha permesso di focalizzare in profondità il suo carattere, ma ho SENTITO alcune cosette e.. è Lei! La mia prima idea è che sia docile, sicura, nel senso che con Lei mi sento di poter andare ovunque! mi ha seguita bene, pur non tirandola mai, nelle curve... mi ha deliziato con la sua voce, ancora tutta da scoprire!
Ci sto bene sopra! e spero che 'sto tempo migliori il prima possibile! ho tanto da fare con Lei e insieme a Lei, per Lei!!!!
Tornata a casa, spenta, ho sentito tutto il gelo piombarmi addosso.. e solo allora mi son resa conto di avere le dita intorpidite e il corpo in ghiacciaia!!!

YOU REALLY GOT ME NOW

mala
Paracarro

Italy
19 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  21:01:36  Visualizza profilo
grande a girare adesso. Io sono giorni che cerco di uscire con il suppostone per fare un giro a Spiazzi , ma in questi giorni fra ghiaccio e nebbia vedo solo quattro ruote che vanno per campi. . Meglio attendere temperature migliori.

Mala
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  22:24:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
dai hell, che se i primi giri, quelli di presentazione, li fai col tempo inclemente, non appena torneranno giornate più motoindacate avrai il mezzo sotto il tuo assoluto controllo e allora sì che ci sarà da divertirsi...
io personalmente ho una paura fot#uta della strada umida e le curve quasi scendo e le faccio a piedi......
per dita intorpidite e corpo in ghiacciaia ti consiglio questi:
http://www.klansrl.com/guanti.asp#
http://www.klansrl.com/abbigliamento.asp
ho deciso che sarà il prossimo regalo che mi farò...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  12:13:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
BEne brava Hell continua così.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  12:26:11  Visualizza profilo
sei come me hell...solo che qui c'è il sole

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

duca-re
A Napolitan Man

Italy
777 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  12:44:22  Visualizza profilo
Complimenti, è bello leggere quello che scrivi! Ti esprimi facendo capire volente o nolente la passione che riversi nella moto.

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I POVERI CRISTI COME ME
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  18:02:33  Visualizza profilo
Hell ti capisco perfettamente oggi ho provato le tue stesse sensazioni, continua così.

VLampsssssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  19:13:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
bravissimi ragazzi,un po di freddo non puo' fermare la moto nel garage
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  19:48:56  Visualizza profilo
quote:
bravissimi ragazzi,un po di freddo non puo' fermare la moto nel garage

Il freddo no.....ma quando piove non c'è proprio verso....ho tanto atteso questo fine settimana ed invece ............ nisba......... speriamo in tempi migliori

GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  20:24:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mitica! Beata te!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  10:47:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mille auguri allora

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  11:01:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
non c'è freddo che tenga quando hai voglia di fare un giro in moto!!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  11:06:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Grande Hell !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

tartaruga
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  19:06:30  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mala

grande a girare adesso. Io sono giorni che cerco di uscire con il suppostone per fare un giro a Spiazzi , ma in questi giorni fra ghiaccio e nebbia vedo solo quattro ruote che vanno per campi. . Meglio attendere temperature migliori.

anche il mio suppostone è a riposo da almeno 8 giorni causa ghiaccio e bagnato, complimenti a te
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  20:35:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Io con il freddo spesso esco in moto...quando ho voglia me ne frego della temperatura...Un giretto ci scappa ...

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina