Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 NEW BANDIT 650
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviata - 13/01/2005 :  18:47:06  Visualizza il profilo
E' GIA' USCITO IL BANDIT 650 DAI CONCESSIONARI? QUALCUNO SA QUALCOSA, S..NDO ME NON è MALE, A PARTE I CV UN PO' POCHINI PER 200 KG!

---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------

Se non riesci a convincerli, confondili.
Harry S. Truman

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  18:59:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
non è uscito ancora...uscira verso febbraio...

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  19:04:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Non mi dispiace, come moto economica è proprio bella, il motore super collaudato cosa si vuole di più....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/01/2005 :  23:04:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
rispetto alla vecchia versione hanno aumentato la cilindrata a 656cc per avere qualcosa in più ai giri medio bassi lasciandogli 78 cv, quindi è una moto gestibile e da godere al 100%, gli hanno finalmente messo una gomma anteriore degna di questo nome, hanno lasciato il sacs che è a dir poco una roccia e ha sella e manubrio regolabili e hanno risagomato il serbatoio per migliorare una posizione di guida già ottima...tutte le testate specializzate elogiano il lavoro fatto da Suzuki per questa naked e chicca finale, tutti i concessionari saranno attrezzati per farla provare su strada a chiunque ne abbia voglia...
quello che proprio non mi piace è l'orrenda strumentazione...ma
per 6100€ che si vuole di più?
lamps

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  08:39:12  Visualizza profilo
per 6100€ che si vuole di più?
lamps
[/quote]
Un amaro Lucano..........ma facciamo una cassa è meglio và

VLampsssss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  09:16:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
per me e'proprio bellina..solo che io avrei maggiorato le gomme

Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  13:11:47  Visualizza profilo
CHISSà SE SI PUò MAGGIORARE IL GOMMINO POSTERIORE ...MA

Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/01/2005 :  23:41:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
beh visto che hanno accordato l'OK per il suppostone (anche grazie a Damy) potrebbero benissimo accettare richieste di variazioni per il bandit...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  12:31:33  Visualizza profilo
la cocorrenza offre di meglio...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  12:52:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quoto

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  13:10:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
la concorrenza offre di meglio...

Hornet, Z750, Fazer/FZ6, & company costano tutte un paio di milionozzi di £. in più...
La concorrenza? quale concorrenza...a pari prezzo non c'è neanche il T-Max!

lampsss

p.s. ma questa discussione non è nel posto sbagliato?

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  11:56:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
La bandit 600 mi è sempre piaciuta tanto ma con 6100 euro preferisco comprarmi il 1200 usato.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  20:37:31  Visualizza profilo
con due milioni in più o magari tre di tuning rimane sempre dietro...quindi è e rimane inferiore alla concorrenza...nn capisco perche ancora nn infilano in una buona ciclistica il frullino del gixxer 600...sono certo che potrebbe dire tranquillamente la sua...cmq a me,nn piace proprio...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  22:03:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
nn capisco perche ancora nn infilano in una buona ciclistica il frullino del gixxer 600...sono certo che potrebbe dire tranquillamente la sua

buona parte del successo che ha avuto il Bandit (soprattutto in Europa) è dovuta proprio al motore di natura mite che si ritrova...
se gli mettessero sotto quasi 120 cv perderebbe quello che da molti motociclisti è considerato un pregio, e cioè la sfruttabilita al 100% di una moto...
non sarebbe più una moto adatta anche a chi su una moto non c'è mai stato (nonostante mole e peso la bontà della ciclistica la rende adatta), e quella fetta di mercato (che non è piccola) perderebbe la sua Suzuki 4 cilindri...
Non a caso la Honda ha tirato fuori CBF 500 e 600...
Questo è il mio parere dettato mettendomi nei panni del Sig. o della Sig.ra Suzuki...
se invece mi metto nei panni di me stesso (cioè i miei), io sceglierei, fra le nude, mettendoci 1000 eurozzi (o qualche rata) in più, una bella FZ6..., ma poi se all'FZ6 ci aggiungo altri 1500 eurini in più mi prenderei una Tuono e così via fino alla Brutale...
lampsss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 17/01/2005 :  22:25:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Beo sei un libro di saggezza.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  10:15:02  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
personalmente la FZ6 mi fa caga**. non capisco come si possa comprare una nuda che ti fa divertirer solo dai 10000 giri in su. Per me una nuda deve avere tanta, ma tamta coppia. A 8000 giri deve averti dato praticamente il 90% della potenza...scusate l'[OT]..

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  12:39:50  Visualizza profilo
quoto...meglio una z 750...

tabata gixxer srad 750

Vai in alto alla pagina

Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  12:43:28  Visualizza profilo
ALLORA MI BUTTEREI SULLA NEW HORNET CHE, TANTO PER CAMBIARE, NN HO ANCORA CAPITO QUANDO CAVOLO USCIRà!!

Harry S. Truman
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  18:54:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Tra Hornet e Bandit è questione di prezzo............

Lampès

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 18/01/2005 :  19:06:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
aggiungo che mamma suzuki ha dato ai concessionari dei numeri da fare sulla new bandit....
Quindi aspettatevi prezzi da capogiro...qui già si parla di 5.890 senza ritiro di usato.....un ottimissimo prezzo...

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina