Autore |
Discussione  |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviata - 09/01/2005 : 10:51:35
|
ciao e buona domenica a tutti. beh! io sono al lavoro, comunque... ho conosciuto tanti di voi al raduno di chianciano, (suppostone 600 nero partito da mestre) davvero un bel ricordo e un'ottima esperienza, vi leggo spesso, però sono pigro e non scrivo più. auguri di buon anno...in ritardo! vengo al sodo. voglio o meglio vorrei o forse no, cambiare moto. DECIDITI, direte, ma non è facile! pro: 1° soldi o non soldi un regalo ce lo meritiamo sempre tutti. 2° la voglia di cambiare ci spinge in avanti. 3° una moto del 99 comincia ad essere vecchina, perdo le bave (che schifo!) per un bel mille bicilindrico...ah, la fantasia. contro: 1° in due anni ho fatto solo 10.000 km. 2° un mille consuma più di un seicento. 3° tremenda indecisione tra manubri e semimanubri. 4° il mastodonte non ha MAI avuto un problema, mi dico: no so che casso far. ah! l'amara realtà. sono grave??? facciamo due chiacchiere dai... ciao e grazie.
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 13:25:54
|
L'SV1000 ora la svendono... c'è sia la versione SV1000S con il cupolozzo che SV1000 naked senza cupolozzo e manubrio alto. Visto che sbavi x un bicilindrico 1000cc... a Chianciano ho provato quella di BigAntony ed è una favola di moto!!! A quel prezzo poi è la miglior moto come rapp. qualità/prezzo in assoluto...
soldi o non soldi un regalo ce lo meritiamo sempre tutti se la cerchi usata la trovi a prezzi ancor più interessanti (guarda su moto.it)
un mille consuma più di un seicento si è vero xò tanto che caxxo te ne frega. Non fare come quelli che si comprano l'auto turbodiesel e poi fanno 2.000km all'anno ;)
tremenda indecisione tra manubri e semimanubri questo dipende da te...
Pensaci e se hai altri dubbi facci sapere    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 13:36:27
|
Guarda qua:
SECONDAMANO.it
...un concess. di Milano ti da l'SV1000S NUOVA a 7.000 ma in giro ci sono anche offerte da 6.800. Cmq già quella è molto.molto interessante... |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 14:38:02
|
quote: Originalmente inviata da roberto_451
ciao e buona domenica a tutti. beh! io sono al lavoro, comunque... ho conosciuto tanti di voi al raduno di chianciano, (suppostone 600 nero partito da mestre) davvero un bel ricordo e un'ottima esperienza, vi leggo spesso, però sono pigro e non scrivo più. auguri di buon anno...in ritardo! vengo al sodo. voglio o meglio vorrei o forse no, cambiare moto. DECIDITI, direte, ma non è facile! pro: 1° soldi o non soldi un regalo ce lo meritiamo sempre tutti. 2° la voglia di cambiare ci spinge in avanti. 3° una moto del 99 comincia ad essere vecchina, perdo le bave (che schifo!) per un bel mille bicilindrico...ah, la fantasia. contro: 1° in due anni ho fatto solo 10.000 km. 2° un mille consuma più di un seicento. 3° tremenda indecisione tra manubri e semimanubri. 4° il mastodonte non ha MAI avuto un problema, mi dico: no so che casso far. ah! l'amara realtà. sono grave??? facciamo due chiacchiere dai... ciao e grazie.
lavoro anche io manon ci riesco perchè non mi concentro. Cmq ti consiglio di comperarla una sv1000.Il tlr(motore simile)si beveva un pineo (17lt) in 200km, questa non lo so.Ma se ti fai il 600 mpm credo sia una spompata, basta che non cerchi il tiro tutto in alto come le cbr 600 che poi si spengono al semaforo!:P
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 14:45:20
|
grazie 1000 vi farò sapere. ciao |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 18:29:55
|
Ciao Roberto 451, più o meno è quello che è successo a me, con la differenza che di km. il mio suppostone ne ha fatti molti di più... cmq. una cosa alla volta:
quote: 1° soldi o non soldi un regalo ce lo meritiamo sempre tutti
verissimo, quindi se credi davvero di essere stato bravo e meritartelo...FATTELO STO' REGALO!!!
quote: 2° la voglia di cambiare ci spinge in avanti
non l'ho capita  
quote: 3° una moto del 99 comincia ad essere vecchina
FALSO...una moto del 99, soprattutto se in perfette condizioni, non è vecchina, ma il fatto che sia del 99 e quindi presumibilmente vecchina è la scusa buona per cambiare moto
quote: perdo le bave (che schifo!) per un bel mille bicilindrico - 3° tremenda indecisione tra manubri e semimanubri
beh!, qui ci sarebbe da dire per un'ora...ognuno si sceglie la moto per i propri gusti, per il proprio stile di guida, per il proprio utilizzo, e in questo segmento (1000 2 cil.) di scelta ne hai tanta...devi solo saper scegliere (e te pare facile dirai tu!) qualche dritta... La vuoi estrema? DUCATI 999 La vuoi supersport? RSV-R La vuoi originale e unica? BIMOTA TESI 2D Vuoi una gran viaggiatrice senza confini, comoda, ma che dà la polvere (se saputa portare) a parecchie sorelle sportive? BMW R1200GS La vuoi naked interessante? CAGIVA XTRA RAPTOR La vuoi con il miglior rapporto qualità/prezzo? SUZUKI SV-S La vuoi usata e da goduria? SUZUKI TL . . . . Vuoi il meglio del meglio??? . . . . . .
    lampssss
p.s. quote: un mille consuma più di un seicento
con i km che fai che te frega??? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 18:39:18
|
Come ti capisco, libidine indecisa!! Ciao |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 19:06:01
|
quote: Vuoi il meglio del meglio???
Ma ... cos'è quel pezzo di motore che ti sta cadendo da un lato ???    
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 19:52:45
|
quoto beo...e..................cnx   |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 22:37:40
|
MMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 11:40:32
|
Ciao roberto, spero che ti ricordi di me... ho fattoun bel giro sul tuo GSXF per "testarlo"  Se senti che è giunto il momento di separarti dal suppostone, allora ok! Come gli altri, se non sei pieno di soldi e vuoi andare sui 2 cilindri la scelta è obbligata: SV! Ma ved che magari anche il 650 può bastare, tanto tu vieni già da un motore da 80 cavalli e moto con semimanubri. Ne guadagni in leggerezza e spinta ai bassi, ed ottima ciclistica, e spendi ancora meno. Lamps! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
roberto_451
MotoTurista

185 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 15:49:21
|
davvero grazie a tutti, mi ricordo molto bene Tanai. beh adesso vado a vedere il 650 e il 1000, così, tanto per essere ancor più indeciso! ciao. |
 |
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 17:22:27
|
Secondo me un millone SV S ci sta tutto.... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 17:37:45
|
Con il cuore ti direi tieniti il suppostone, ma una moto nuova ti darà anche nuove emozioni. cmq suppostone forever
|
 |
|
|
Discussione  |
|