Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 MOTO PER ZAVORRINE E NON
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviata - 31/12/2004 :  09:08:20  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Yeti.  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sono moto adatte a zavorrine e neofiti, purtroppo sono o erano vendute in Inghilterra, Francia, Jappone

CBR400RR

GSXR400R

SV400S

Lampès

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  09:42:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Belle...peccato che in Italia non ci siano...chissa perchè le 400 non vengano prodotte (se non spooter).
Sarebbe una buona cosa per i costi assicurativi, per i neopatentati e per il mercato delle moto (se mantengono prezzi più bassi delle cilindrate medio/grandi)
aneddoto: dove ho preso Walkiria è anche concessionario ufficiale Ducati, e avevano in vetrina una Monster 400...
non avendone mai sentito parlare ho chiesto e mi hanno detto che viene prodotta solo per il mercato estero (se non sbaglio USA e GB)e va pure bene...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  09:46:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Be una GSXR400R per andare al lavoro......... o la SV non mi dispiacerebbe....

Lampès

Vai in alto alla pagina

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  10:08:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
Il monster 400 l'ha aquistato un mio amico qui in italia nuovo un paio di mesi fa, il conc gli aveva detto che era per il mercato inglese, e che differenziava dal 600 solo per la lunghezza delle bielle. Lui lo ha preso, perchè costava un bel pò meno del 600 e il conc, gli avrebbe fatto la modifica in seguito per portarlo a 600 ad un prezzo molto contenuto ancora conveniente rispetto al prezzo del 600
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  12:22:02  Visualizza profilo
wow quel GSXR400 è davvero carino...cicciotto e carenato come piacciono a me...
cavolo ad averlo avuto qui...un bel pensierino l'avrei fatto... Matogee non ti offendere!!!
LAMPS

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 31/12/2004 :  17:49:12  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Effettivamente l'unico 400 fiko era il Kawasaki ZXR400...mi aveva sempre ispirato come moto!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

tartaruga
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  09:38:31  Visualizza profilo
mica male anche il CBR 400
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  13:40:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
Io vengo da un ultimo dell'anno a Barcellona e ho visto un sacco di GS500 con ragazze alla guida !
Secondo me e' una bella motilla per imparare !!
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  14:07:06  Visualizza profilo
e la kawasaki zxr-r 400??hai dimenticato il pezzo più importante importato in italia..stamane ho cambiato l'olio dei freni della mia bella e ne ho trovata una semi-nuova da un conce...mica male!!piccola e cattivella..ci stavo per fare un pensiero per la mia zavorrina..solo che lei(nuova zavorrina..sabry mi ha lasciato..)di moto nn ne vuol sapere...cmq le immagino divertentissime..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  14:26:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Vi siete dimenticati questa...

...è l'RC45 400cc di cilindrata, 4 cilindri a V, forcellone monobraccio, forcella a steli rovesciati... ha vinto una valanga di volte il TT nella categoria Light o come si chiama. Quello nella foto è McGuinness [41] su Honda 400...

Da non dimenticare la cosiddetta R2 ossia l'R1 ma 250cc...

...c'è anche l'R4 in Inghilterra e anche con quella ci corrono al TT ma non riesco a trovare manco una foto!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  15:00:45  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
sarò off topic..
sarò retrò...
sarò quello che ve pare...
ma che belli...
i kuloni di una volta...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  15:01:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
quando decisi di comprare la moto pensavo di prenderne una 400 di cilindrata, per iniziare gradualmente e soprattutto per pagare meno l'assicurazione!!
L'unica cosa che ho trovato? un bandit 400 cc che aveva 11 anni!!
Non sarebbe stato male trovarne almeno una di queste, poi però ho visto una sv650 e sono capitolata!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  19:14:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Quoto Mototeto........

Lampès

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 03/01/2005 :  23:18:19  Visualizza profilo
quoto mototeto.
stavo rivedendo un vecchio film di Tomas Milian, dove giravano alcune scene con la moto che da giovane (non è che oggi sono vecchio)sognavo, qualcuno di voi sicuramente la conosce Suzuki 380. Che bella

VLampsss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  15:41:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ma quante grippate sul cilindro centrale.................Mitica GT380

Lampès

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  18:39:47  Visualizza profilo
era a 2 tempi se nn sbaglio..

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 04/01/2005 :  19:26:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Certo 2 tempi tre cilindri in linea........una bomba....meno bara della Kawa

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/01/2005 :  16:08:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli

...dimenticavo che c'è anche la Hornet 250 che in Italia si trova sul mercato parallelo. E' un 4 cilindri 4T 250cc che gira fino a 18.000rpm (...mi pare, avevo letto un articolo su un vecchio n° di Motociclismo...) con gomme 130-16 e 180-17 (!!!)

Vai in alto alla pagina

Manu
Paracarro

52 Messaggi

Inviato - 06/01/2005 :  00:14:06  Visualizza profilo
Belle moto,ma credo che in italia non ci sia una mentalilà che guarda di buon occhio quelle cilindrate............ma solo cc 1000 ,5 cil,2000 cv , 350 Kmh .
poi ci ritroviamo con delle assicurazioni e bolli da panico !
da quelle parti forse vanno più piano per la strada o hanno stade più pericolose e quindi non sfuttabili dalle strapotenze delle moto attuali e si divertono lo stesso con 400cc sennò il senso di non importare in italia belle moto come quelle dove stà?
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/01/2005 :  07:54:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Non è questione di strade o quant'altro, è tutta colpa degli importatori che non credono a quella cilindrata per il mercato italiano.
Un po di anni fa quella cilindrata era anche contingentata, dunque proposta in un mercato come quello italiano non valeva la pena, pochi pezzi costi elevati, poi qualcuno si è intestardito (vedi Kawa ZXR400R o ZZR250) ed ha fatto cadere questi muri...
Io quando ho acquistato la prima Suzuki Gamma 250 nel 88' ne importaveno solo 200 all'anno con la mezza carena che completavi con la pancia della Resincorse, nel 90' ne importavano 400 anno però complete di carenatura, nel 91' non c'èra più la limitazione di importare ed in italia si è riempito di RGV250 come sappiamo.

Ricordate, sono gli importatori che decidono i modelli di moto da importare.....

Lampès

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 06/01/2005 :  10:38:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Si è vero ma gli importatori limitano o meno le quantità di moto in base a indagini di mercato e alla "maturità" del mercato stesso... e l'Italia non è un mercato "maturo" come può essere la Germania o la Francia dove molti motociclisti badano al sodo e non alle belle immagini pubblicate sulle copertine delle riviste. Infatti se non ricordo male in Francia il Bandit 1200 è una delle moto più vendute...

...CiAo

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina