Autore |
Discussione  |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviata - 31/12/2004 : 09:08:20
|
Sono moto adatte a zavorrine e neofiti, purtroppo sono o erano vendute in Inghilterra, Francia, Jappone
CBR400RR

GSXR400R

SV400S

Lampès |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 09:42:46
|
Belle...peccato che in Italia non ci siano...chissa perchè le 400 non vengano prodotte (se non spooter). Sarebbe una buona cosa per i costi assicurativi, per i neopatentati e per il mercato delle moto (se mantengono prezzi più bassi delle cilindrate medio/grandi) aneddoto: dove ho preso Walkiria è anche concessionario ufficiale Ducati, e avevano in vetrina una Monster 400... non avendone mai sentito parlare ho chiesto e mi hanno detto che viene prodotta solo per il mercato estero (se non sbaglio USA e GB)e va pure bene... lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 09:46:19
|
Be una GSXR400R per andare al lavoro......... o la SV non mi dispiacerebbe....
Lampès |
 |
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell
   
Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 10:08:52
|
Il monster 400 l'ha aquistato un mio amico qui in italia nuovo un paio di mesi fa, il conc gli aveva detto che era per il mercato inglese, e che differenziava dal 600 solo per la lunghezza delle bielle. Lui lo ha preso, perchè costava un bel pò meno del 600 e il conc, gli avrebbe fatto la modifica in seguito per portarlo a 600 ad un prezzo molto contenuto ancora conveniente rispetto al prezzo del 600 |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 12:22:02
|
wow quel GSXR400 è davvero carino...cicciotto e carenato come piacciono a me... cavolo ad averlo avuto qui...un bel pensierino l'avrei fatto... Matogee non ti offendere!!! LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 31/12/2004 : 17:49:12
|
Effettivamente l'unico 400 fiko era il Kawasaki ZXR400...mi aveva sempre ispirato come moto!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 09:38:31
|
mica male anche il CBR 400 |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE
 

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 13:40:39
|
Io vengo da un ultimo dell'anno a Barcellona e ho visto un sacco di GS500 con ragazze alla guida ! Secondo me e' una bella motilla per imparare !!
 |
 |
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 14:07:06
|
e la kawasaki zxr-r 400??hai dimenticato il pezzo più importante importato in italia..stamane ho cambiato l'olio dei freni della mia bella e ne ho trovata una semi-nuova da un conce...mica male!!piccola e cattivella..ci stavo per fare un pensiero per la mia zavorrina..solo che lei(nuova zavorrina..sabry mi ha lasciato..)di moto nn ne vuol sapere...cmq le immagino divertentissime.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 14:26:35
|
Vi siete dimenticati questa...

...è l'RC45 400cc di cilindrata, 4 cilindri a V, forcellone monobraccio, forcella a steli rovesciati... ha vinto una valanga di volte il TT nella categoria Light o come si chiama. Quello nella foto è McGuinness [41] su Honda 400...
Da non dimenticare la cosiddetta R2 ossia l'R1 ma 250cc...

...c'è anche l'R4 in Inghilterra e anche con quella ci corrono al TT ma non riesco a trovare manco una foto!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 15:00:45
|
sarò off topic.. sarò retrò... sarò quello che ve pare... ma che belli... i kuloni di una volta... |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 15:01:50
|
quando decisi di comprare la moto pensavo di prenderne una 400 di cilindrata, per iniziare gradualmente e soprattutto per pagare meno l'assicurazione!! L'unica cosa che ho trovato? un bandit 400 cc che aveva 11 anni!! Non sarebbe stato male trovarne almeno una di queste, poi però ho visto una sv650 e sono capitolata!    |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 19:14:09
|
Quoto Mototeto........
Lampès |
 |
 |
|
jigoro kano
Manico
 

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 03/01/2005 : 23:18:19
|
quoto mototeto. stavo rivedendo un vecchio film di Tomas Milian, dove giravano alcune scene con la moto che da giovane (non è che oggi sono vecchio)sognavo, qualcuno di voi sicuramente la conosce Suzuki 380. Che bella
VLampsss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 04/01/2005 : 15:41:19
|
Ma quante grippate sul cilindro centrale.................Mitica GT380
Lampès |
 |
 |
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 04/01/2005 : 18:39:47
|
era a 2 tempi se nn sbaglio.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 04/01/2005 : 19:26:28
|
Certo 2 tempi tre cilindri in linea........una bomba....meno bara della Kawa
Lampès |
 |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 05/01/2005 : 16:08:35
|

...dimenticavo che c'è anche la Hornet 250 che in Italia si trova sul mercato parallelo. E' un 4 cilindri 4T 250cc che gira fino a 18.000rpm (...mi pare, avevo letto un articolo su un vecchio n° di Motociclismo...) con gomme 130-16 e 180-17 (!!!) |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Manu
Paracarro

52 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 00:14:06
|
Belle moto,ma credo che in italia non ci sia una mentalilà che guarda di buon occhio quelle cilindrate............ma solo cc 1000 ,5 cil,2000 cv , 350 Kmh . poi ci ritroviamo con delle assicurazioni e bolli da panico ! da quelle parti forse vanno più piano per la strada o hanno stade più pericolose e quindi non sfuttabili dalle strapotenze delle moto attuali e si divertono lo stesso con 400cc sennò il senso di non importare in italia belle moto come quelle dove stà? |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 07:54:21
|
Non è questione di strade o quant'altro, è tutta colpa degli importatori che non credono a quella cilindrata per il mercato italiano. Un po di anni fa quella cilindrata era anche contingentata, dunque proposta in un mercato come quello italiano non valeva la pena, pochi pezzi costi elevati, poi qualcuno si è intestardito (vedi Kawa ZXR400R o ZZR250) ed ha fatto cadere questi muri... Io quando ho acquistato la prima Suzuki Gamma 250 nel 88' ne importaveno solo 200 all'anno con la mezza carena che completavi con la pancia della Resincorse, nel 90' ne importavano 400 anno però complete di carenatura, nel 91' non c'èra più la limitazione di importare ed in italia si è riempito di RGV250 come sappiamo.
Ricordate, sono gli importatori che decidono i modelli di moto da importare.....
Lampès |
 |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 10:38:55
|
Si è vero ma gli importatori limitano o meno le quantità di moto in base a indagini di mercato e alla "maturità" del mercato stesso... e l'Italia non è un mercato "maturo" come può essere la Germania o la Francia dove molti motociclisti badano al sodo e non alle belle immagini pubblicate sulle copertine delle riviste. Infatti se non ricordo male in Francia il Bandit 1200 è una delle moto più vendute...
...CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Discussione  |
|