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P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
Inviata - 06/01/2005 : 13:09:39
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Salve a tutti, sono uno smanettone che vive all'ombra del forum da parecchio tempo , oggi mi son deciso a postare perchè mi trovo un pò in difficoltà con la catena della moto, una gixxer 600 del 2001.
In pratica è da parecchio tempo che non la tiro e ormai è lentissima... quindi il mio dubbio è, come si tira la catena? L'anno scorso ho fatto la pazzia di prendere il manuale d'officina nuovo a un prezzo altrettanto folle, ho letto come si fa a tirare la catena, ma prima di fare qualche danno volevo chiedervi... come svito il bullone principale? con quale attrezzo? quanto devo stringere? serve la pistola pneumatica?
Prima di restare a piedi con le mie stesse mani... aiutatemiiii  |
 GsxR 600 2K1 |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 13:22:05
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quote: Originalmente inviata da P4ck37
... come svito il bullone principale? con quale attrezzo? Direi che una chiave inglese va benissimo 
quanto devo stringere? serve la pistola pneumatica? Una pistola pneumatica non ti è necessaria, ti fa solo risparmiare quei due minuti a girar la chiave inglese. Semmai sarebbe utile una chiave dinamometrica, per controllare la coppia di serraggio (= forza con cui stringere). Devi tenere presente quanta forza ci vorrà ad allentarla, che sarà probabilmente un po' superiore a quella che dovrai usare per stringere. Insomma, stringi FORTE, ma non esagerare!
E buon lavoro................. |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 14:33:51
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quote: Originalmente inviata da franz001
...come svito il bullone principale? con quale attrezzo? Direi che una chiave inglese va benissimo Direi che è meglio usare la chiave inclusa nel sacchetto attrezzi (se prevista) o una bussola per cricchetto
quanto devo stringere? serve la pistola pneumatica? Una pistola pneumatica non ti è necessaria, ti fa solo risparmiare quei due minuti a girar la chiave inglese. Semmai sarebbe utile una chiave dinamometrica, per controllare la coppia di serraggio (= forza con cui stringere). Devi tenere presente quanta forza ci vorrà ad allentarla, che sarà probabilmente un po' superiore a quella che dovrai usare per stringere. Insomma, stringi FORTE, ma non esagerare! Non usare nessuna pistola pneumatica!! Stringono troppo e strappano i filetti!! A meno che non si tratti di una pistola pneumatica dinamometrica...la soluzione migliore è stringere con una dinamometrica alla coppia di serraggio prevista dal libretto di officina ma se non hai una dinamometrica ti tocca farlo "a occhio" quindi stringi bene ma senza caricarti di peso sulla chiave, meglio stringere un po', fare un breve giro di prova e controllare che il serraggio tenga...un po' di franafiletti non farebbe male 
biciLAMPS!
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- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

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5361 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 14:49:45
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Quanti km. ha quella catena ...calcola che anche le catene hanno una vita (credo che per un GSX-R possa arrivare a 30/35.000 km.), dopo di che è consigliabile cambiarla (insieme a pignone e corona)... la mia esperienza personale col suppostone è stata che dopo 38.000 km, dopo vari tiraggi di catena (non quella del cesso eh? ) ogni 6/9mila km, regolazioni, serraggi, impazzimenti vari col tendicatena...quel clan-clan fastidiosissimo che non voleva proprio andarsene... ...insomma, era giunta la sua ora   lamps
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       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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alecafè
Manico
 
Italy
709 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 15:56:52
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Soprattutto se una catena tirata correttamente fa (per dire) 30.000 km, lasciata molle ne fa molti di meno. Tirata troppo, invece, si spezza, e quindi ti togli subito il pensiero... assieme a tante altre cosette però...
Come dicono tutti, non usare la pistola pneumatica, fai solo danni se non è anche dinamomentrica (e ancora... non è detto che funzioni sempre) e oltre ai filetti puoi rischiare di sgabbiare i cuscinetti della ruota, che poi a cambiarli volano i fogli da cento euro.
La cosa migliore, se non hai gli strumenti e non sei pratico, è andare da un meccanico, anche generico, di moto che in 10 minuti ti fa la tensione della catena e se è un amico o se è una persona onesta te lo fa anche gratis.
Se devi cambiare la catena (dipende dal kmetraggio) cambia anche corona e pignone. Comunque sia NON mettere mai corona e pignone nuovi con una catena vecchia |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
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P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 16:20:08
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Grazie a tutti dei consigli, appena riaprono i negozi vado a comprare una chiave inglese o qualcosa del genere delle dimensioni giuste. Per stringere magari uso anche un po di frenafiletti (in casa ho quello della Loctite, numero 243). Io mi facevo dei problemi perchè pensavo ci volessa una forza sovraumana per svitarlo, ma a quanto pare mi sbagliavo.
La catena è abbastanza nuova come pignone e corona, penso meno di 10.000 km, anche se sto pensando di rimettere il pignone con il numero di denti originale perchè ora beve come un ossesso e nelle partenze dai semafori la prima è diventata un po troppo corta (2 denti in più sulla corona e uno in meno sul pignone).
Vado un attimo offtopic: prima sono andato a prendere un po di freddo in moto (per fortuna non ero l'unico matto) e tornando a casa ero un po allegrotto col gas. Tutto bene fino a quando un carabiniere ha alzato la paletta... Stavo comunque rallentando perchè ormai ero in paese, ma d'istinto, un po per lo scarico aperto e altre cose non proprio in regola, a 50 metri dal carabiniere ho fatto un inversione ad U... e sono andato dalla parte opposta... è un reato? possono prendermi giu la targa e ...?
Spero di no, comunque grazie a tutti, spero di non fare danni alla moto SLAMPS |
 GsxR 600 2K1 |
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cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 17:00:24
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quote: a 50 metri dal carabiniere ho fatto un inversione ad U... e sono andato dalla parte opposta... è un reato?
... è uno scherzo ??? Praticamente gli hai detto: "leggi bene la mia targa e mandami la denuncia per posta" bene che ti vada ...
Male che ti vada a quest'ora ti saranno gia venuti a prendere ...
Non so se ti serviranno ancora i consigli sulla catena, comunque (quando avrai scontato la pena ) puoi anche tenerti a mente la posizione della chiave inglese e il numero di giri che devi fare per svitarla.
Io uso come riferimento l'orologio. Metto la chiave alle 15,15; svito per 3 ore e mezza (è solo un esempio...) e finisco alle 18,45.
Per rimontare faccio l'opposto.
cnxLampsss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 17:11:22
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quote: Originalmente inviata da P4ck37
[navy]Vado un attimo offtopic....
Fai un nuovo post, ci sono molti "esperti" che possono dirti qualcosa.
Per me l'hai fatta abbastanza grossa...soprattutto con la paletta alzata!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 17:12:57
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Se il Carabiniere ti ha preso la targa e lo considera (ipotesi 1)come mancato stop al posto di blocco rischi da 3 a 4 punti sulla patente ed una ammenda da 68,25 o 1083,60 euro (vecchie tariffe) , se invece (ipotesi 2) va meglio, vista la distanza, nulla di fatto se la segnalitica orizzontale consentiva l'inversione, altrimenti il mancato rispetto della segnaletica orizzontale...(in questi casi è più probabilela seconda ipotesi).
scusa se mi permetto, ma secondo me hai fatto una grossa caxxata...   sempre O.T. racconto questa: posto di blocco da parte di una nostra pattuglia...una BMW rallenta, fa per fermarsi ma a un certo punto sgommando fa una inversione di 180° proprio davanti al posto di blocco colpendo un mio collega con la coda della macchina e dandosi alla fuga...il capopattuglia vista la scena prende la pistola e spara 4 colpi forando tutte e due le ruote posteriori della BMW. Dopo un breve inseguimento vengono arrestati i due occupanti della macchina e vengono rinvenuti 1500 gr. di grammi cocaina... Nella sfortuna i due galantuomini della BMW sono stati fortunati ad essere stati fermati da uno che fa gare di tiro dinamico che ha colpito quello che voleva colpire... E' un caso limite (accaduto circa 2 mesi fà) e con questo voglio dire che quando le F.d.O fermano qualcuno non sanno chi stanno fermando, e se questi si dà alla fuga, l'agente non può sapere se scappa per una marmitta aperta o chissà che altro...
tornando alla catena, immagino che con 2 denti in più di corona e uno in meno di pignone debba essere uno spasso guidare quella moto...praticamente una Supermotard... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 07/01/2005 09:50:52 |
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P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 20:12:52
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Ottima idea quella di contare le ore ... Si in effetti sembra un pò motard. Qualche mese fa in preda a una crisi di inferiorità da pochi cavalli, avevo montato un pignone con 2 denti in meno e i 2 in più sulla corona, li si che i consumi erano preoccupanti, il contachilometri sbagliava di parecchio.... ma non ti dico lo spasso, la moto era sempre pronta, iperattiva 
OT: Vabbe questa volta è andata così... forse erano anche un pò di più di 50 metri... |
 GsxR 600 2K1 |
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Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 20:38:08
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Booccola da 37 usag (22 euro,maremma m...)....tubo per fontane da un pollice lungo un metro. Sistema dell'orologio per il serraggio,bicipiti decenti Tutto qua' ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
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roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 06/01/2005 : 20:41:00
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Hai fatto una grossa, grossa, grossa, grossa ca**ata! 
Con tutto il rispetto ma, sono questi comportamenti alimentano nell'immaginario comune l'idea che "i motociclisti sono tutti dei delinquenti".
Se monto lo scarico aperto, gli specchi piccoli, vado forte o chissà che altro DEVO assumermi le mie responsabilità e agire da persona matura.
Non è per polemizzare ma... 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
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Luka
STIKA RP
  

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 07/01/2005 : 20:43:55
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per tirare la catena se non hai grosse esperienze vai da un mecca, ti costa un casino meno rispetto alla dinamomentrica e non fai caxxate.
Se hai un po di manualità ti basta una chiave della giusta misura ( puoi semplicemente segnarti la posizione del dado prima di svitarlo!)
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Z750 - BIELLA - |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 08/01/2005 : 10:04:53
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A ragà,se x ogni cavolata dobbiamo mandare tutti dal meccanico,quà + che l'angolo del tecnico bisogna chiamarlo l'angolo del meccanico,magari quello dietro casa!;)
Comunque l'operazione,x quanto complicata possa risultare sullo skermo,in realtà è la cosa + semplice del mondo,come cambiare un filtro o sostituire le pasticche.Le cose fatte da se danno sensazioni impagabili!Altro che MASTE**ARD |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 08/01/2005 : 11:40:33
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quote: Originalmente inviata da Bronzino
Le cose fatte da se danno sensazioni impagabili!Altro che MASTE**ARD
Quoto Bronzino sacro santa verità
Per tendere la catena penso proprio che non ai problemi in più con il manuale, ma il manuale bisogna leggerlo , quello della Suzuki è comprensibilissimo e realizzato bene, vengono specificate le varie operazioni in modo che tutti possano comprendere dal neofita al meccanico della Ural.
Lampès
OT: per la fuga dagli agenti non ho parole    |
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correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 08/01/2005 : 18:04:25
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quoto bronzino...mi chiedevo una cosa pack...ma un dente in meno al pignone e due in più alla corona nn sono un pò troppi??poi vabbè è una questione di gusti... quoto yeti..meglio parlare con gli agenti invece che scappare..magari se era solo per lo scarico potevi leccare un pò..ma scappando nn hai proprio scusanti..a capa n'è bona..scherzo.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
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P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
Inviato - 08/01/2005 : 19:40:51
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Sto cominciando a prendere fiducia sul fatto che non farò danni tirando la catena (avevo già spanato la vite sottosella e il buon meccanico l'ha tolta con lo scalpellino) e magari la prossima settimana passo all'azione.
In effetti sono tantini 2 denti in più sulla corona e uno in meno sul pignone. Ora non ricordo con esattezza, ma con 2 denti in meno sul pignone, il contachilometri sbagliava anche di 30km all'ora... era improponibile  |
 GsxR 600 2K1 |
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Marco78
Manico
 

230 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 09:34:34
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Ravvivo un attimo la discussione in quanto ieri ho deciso di dare una tiratina alla catena. Quindi come da istruzioni smollo il perno della ruota posteriore e poi cerco di smollare anche i due bulloncini per poi regolare la catena! il bello e' che entrambi i due bulloncini non ne vogliono sapere di svitarsi e quindi si sono spanati tutti! Come diavolo faccio ora a toglierli? ho provato con svitol ecc ma ormai la chiave inglese non ha quasi piu' presa sul bulloncino! devo trapanare o usare un flessibile per rompere il bulloncino? HELP ME!
vi posto una fotine per farvi capire di che vite sto parlando:

Lo so che non e' il forcellone del gsx ma e' giusto per farmi capire! |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 09:41:56
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| non so come aiutarti perchè il sistema è diverso da quello dell amia moto ma.... hai fatto un bel cavolo di danno ragazzo! |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 10:45:03
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| a proposito della tensione della catena siccome ho una moto usata(gsxr600) e non so quante volte è stata tensionata la catena o quanti km ha volevo sapere se posso regolarmi con i riferimenti posti vicino al Bullone..mi spiego: la catena è arrivata al PENULTIMO riferimento, in pratica potrei tirarla solo di un altro riferimento!!!Non è che rischio rotture o cose varie?sarebbe da sostituire? |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
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Yeti
Abominevole TLR
   

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 21:19:28
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Suzuper penso che ormai la tua catena sia arrivata alla frutta, dai un'occhiata anche al consumo di corona e pignone e vedrai che i denti sono a forma di onda, tra poco ti converra sostituire la trasmissione, per fare una bella cosa fai delle foto ravvicinate alla corona e le posti così ti possiamo dire in che stato è....
Lampès |
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Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 10/05/2005 : 21:59:31
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| ok yeti farò le foto; con la catena così tirata quanti km potrei farci ancora?! + o -? visto che adesso ho comprato lo scarico leovince e non posso spendere nell'immediato per la trasm finale :°°° |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
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Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 11/05/2005 : 12:09:11
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Ecco le foto della corona e del tiraggio della catena fatemi sapere se posso camminarci ancora...:°°°
 ecco i riferimenti al posteriore:

La catena montata è una DID 525 con x ring. |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
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tv1000
MotoTurista


Italy
169 Messaggi |
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Suzuper
MotoTurista


124 Messaggi |
Inviato - 12/05/2005 : 21:09:52
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beh non appena c'ho i soldini ;) che dici un paio di mesi ce li faccio? Che mi consigli TV1000 una a passo ristretto?520? o 525?grazie ;) |
RSV 1000
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè." Albert Einstein
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Modificata da - Suzuper il 12/05/2005 21:10:48 |
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P4ck37
Paracarro

Italy
24 Messaggi |
Inviato - 14/05/2005 : 13:30:35
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Dopo aver postato questa discussione ho comprato la chiave inglese e mi son messo a stampellare. Ne ho presa una da quasi 1 metro pensando di dover fare chissa quale forza. In realtà non è stato necessario forzare più di tanto, più che altro ho tribolato per trovare la giusta distanza dei bulloncini da entrambi i lati, è un pò un prenderci. Una volta ravvitato il dado principale la catena rimaneva tesa più di quanto avessi voluto... alla 5a volta ce l'ho fatta. Ma data l'inesperienza in fatto di ruote storte, non vorrei aver girato per un mese con la ruota di traverso.
Di quanto si può sbagliare a regolare i dadi per non avere delle ripercussioni sulla guida? Se fosse stata regolata male me ne sarei accorto? Si sarebbe notato sull'usura della gomma?
Slamps  |
 GsxR 600 2K1 |
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