Autore |
Discussione  |
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 09/01/2005 : 14:44:11
|
Sarebbe davvero bello lavorare con la moto(escudo il portapizze )!!!
Beh Zio, l'importante è che c'hai provato e x un pelo non ci riuscivi!!!!! Visto che li hai colpiti x come scrivi prova con un altro giornale
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 10/01/2005 : 22:54:49
|
...pensa a come sarebbe stato bello girare al Nurburgring con "il polso"...ma va la, tanto ci vai lo stesso! P.S.1: prova con in sella...
P.S.2:ovviamente scherzo! Riprova e ritenta..e quando sei sfinito riprovaci ancora...qualcuno andrà pure in pensione no?
Ciao Zione, preparati che tra un po' vengo dalle tue parti a scrollarti la muffa dalle gomme! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 11/01/2005 : 15:36:55
|
è un vero peccato zio... e poi cosa ti aspetta da un gruppo di persone che non pubbluca neanche una foto di noi al nurburg in moto per far posto a gente che va in egitto in aereo.... approposito li hai invitati a pubblicare loa nostra foto?!?. quando viene kazzarola a girare avvisami che magari veniamo anche io e megh. a presto Massi |
 |
 |
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 12/01/2005 : 10:04:16
|
quote: Originalmente inviata da franz001
...per un attimo ci ho creduto anche io...
Quoto! :( |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 10:57:19
|
Azz Zio. Ti è successa una cosa bellissima anche se solo a metà. Capisco come tu potessi essere un serio candidato. Scrivi davvero bene e questa è la prima qualità di un buon tester. A saper correre in moto, anche bene, lo sanno fare in molti, ma descrivere le sensazioni provate è tutta un'altra cosa. Se fossi al posto tuo manderei il CV a qualche altra testata, ma forse l'hai già fatto... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/01/2005 : 13:22:23
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Grande Zio, sapevo che quando leggevo i tuoi post, non leggevo dei post qualunque, ma scritti da qualcuno "ispirato" (spero che gli altri non me ne vogliano )... basta leggere ciò che scrivi per capire che hai la marcia in più rispetto alla maggiorparte di noi (rispero che gli altri continuino a non volermene ), quindi quoto Jigoro quando dice di provare ancora a realizzare un sogno, perchè hai tutte le carte in regola per farcela...
Quoto in pieno Beo. Comunque per una porta che si chiude c'è sempre un'altra che si apre, quindi mai disperare. Questa esperienza non dovrebbe far altro che accrescere la convinzione nei tuoi mezzi.
Il tuo motodiario del Nurburgrin mi ha appassionato come pochi e infatti mi hai contagiato e quest'estate pensiamo di farci un bel giro da quelle parti, quindi preparati a ricevere qualche domanda da parte mia!
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
Discussione  |
|