Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sv 1000S
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 15/01/2005 :  13:48:33  Visualizza profilo
Complimenti per la scelta, io la possiedo da 1 anno e ne sono felice.
Certo non garntisce le prestazioni di una supersport me in compenso è versatile e non affatica tanto.
Gran motore (solo un pelo + lento in ripresa di un Raptor 1000 e di un S4R), buona ciclistica (non velocissima nei cambi di direzione ma vedrai che cambiando le gomme di fabbrica migliora, metti le diablo corsa) e buoni freni (meno sensibili rispetto a tanti altri ma efficaci e potenti, basta farci la mano).
Il passeggero non sta comodissimo ma molto dipende dal tipo di guida: le continue accelerazioni e frenate danno fastidio perchè si finisce col fare avanti e indietro sul sedile che è abbastanza rialzato rispetto a quello del pilota.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 16/01/2005 :  12:26:38  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da rombocupo77

Complimenti per la scelta, io la possiedo da 1 anno e ne sono felice.
Certo non garntisce le prestazioni di una supersport me in compenso è versatile e non affatica tanto.
Gran motore (solo un pelo + lento in ripresa di un Raptor 1000 e di un S4R), buona ciclistica (non velocissima nei cambi di direzione ma vedrai che cambiando le gomme di fabbrica migliora, metti le diablo corsa) e buoni freni (meno sensibili rispetto a tanti altri ma efficaci e potenti, basta farci la mano).
Il passeggero non sta comodissimo ma molto dipende dal tipo di guida: le continue accelerazioni e frenate danno fastidio perchè si finisce col fare avanti e indietro sul sedile che è abbastanza rialzato rispetto a quello del pilota.

Il problema della comodità del passeggero è risolvibile ?

Sicuramente con il baule posteriore il passegero non scivola + indietro, ma c'è qualcos'altro che posso acquistare ?

Quello che voglio capire è se la scomodità è dovuta solo ad una sella troppo rialzata o anche alla seduta rigida.

Ciao

Ps: Me la consegnano martedì !!! non stò nella pelle
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  13:17:41  Visualizza profilo
E' Arrivataaa !!!

Ieri l'ho ritirata dal conce, ho fatto qualche Km, alla sera sono tornato a casa a velocità ridotta visto che pioveva :-( ripromettendomi di provarla bene oggi se non fosse piovuto......

.....infatti questa mattina c'erano 15 cm di neve -_-

Le VERE impressioni di guida le posterò a strada asciutta :-/

Per quel che ho provato la moto va bene, anche se non sono abituato a essere così carico sui polsi, ma avendola provata nel traffico probabilmente è normale.

2 domande:

è normale che finchè non raggiunge gli 80/90 gradi il motore faccia uno sgradevole rumore metallico (come se battesse in testa) all'apertura dell'acceleratore ?

da sempre sia con moto che con auto sono abituato a scaldare da fermo il minimo (30 sec) e poi partire anche se con poco gas e a velocità ridotta.
va bene così o è meglio far scaldare il motore da fermo ?

questo motore che bisogno ha REALMENTE di rodaggio ?
diciamo i primi 200km max 5000 giri, tra 200 e 1k max a 7/8000 e a tagliando fatto a manetta ?

Lamps
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  13:24:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Anche io ho sempre fatto come te, faccio riscaldare una 30ina di secondi e poi parto senza superare i 2.000 giri con la macchina e i 3.000 /3.500 con la moto finche' non si scaldano....... anche dopo il rodaggio e (facendo corna) non ho mai avuto problemi di motore.

Se ha realmente bisogno di rodaggio, non lo so.

Complimenti hai la moto che mi piacerebbe comprare !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 19/01/2005 :  13:24:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Sono contento per te che hai ritirato la motilla nuova nuova,

per il rumore è tutto ok vedrai che tra un po di kilometri cambia

per scaldare il motore stai facendo la cosa migliore, mai scaldare i motori al minimo poi sul cavalletto.....

per il rodaggio si può scrivere un libro, tieni conto che sono motori che hanno gia girato come un pre rodaggio

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/01/2005 :  13:43:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Complimenti per l'ottimo acquisto. Non te ne pentirai.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina