Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviata - 28/12/2004 : 18:31:33
|
Vi esterno le pensate quotidiane: il prossimo anno, alla fine, vorrei cambiare moto, hornet 600, sostanzialmente per pura perversa irresistibile LIBIDINE, spiego. La hornet mi piace ma, forcelle ant da schifo, motore cattivo ma con scarsi bassi, sella duretta, e morte dopo i 130 km per via dell'aria. Ora io uso la moto nel traffico per il 90% delle volte però le volte che posso farmi un giro lungo mi rompe la scomodità, ovviamente non voglio una moto molto più lenta perchè.....da buon cocomero qualche volta tento di farmi azzerare i punti patente per la sopracitata libidine. Allora, ho provato un vstrom 1000, non pensavo che fosse cosi maneggevole e divertente, quindi potrei orientarmi su questo tipo di moto, oppure un tdm, ma è bello anche il nuovo kawa 750. però ho provato la R1 .....miseria che bestia crudele. Beh di una cosa sono certo non sono un fedele, e quindi la moto la cambierò comunque. Perversa libidine a due ruote. Ovviamente appena esce il nuovo motociclismo cambio idea altre 20 volte almeno.... Baci gente |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 19:01:23
|
avevo poche convinzioni sul mondo delle moto e qualche idea confusa

adesso le convinzioni sono scomparse, e le idee mi si sono confuse ancora di più...
se proprio vuoi cambiare moto mi sà che ti conviene fare un pò di ordine... te lo dice uno che non voleva cambiare moto e che un giorno passa da un concessionario, vede un RSV1000 usato, gli piace, la prova...se ne innamora ed sce da quello stesso concessionario......con una BMW   . . . vedrai che quando vedrai la TUA moto, il cervello farà una bella formattazione... sarà lei a sceglierti... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 28/12/2004 19:02:13 |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 19:09:12
|
Cavolo mi passi da una hornet a una R1,mica male hehehehe,dipende se vuoi una supersportiva scomoda ma da prestazioni lunari o una kawa 750 divertente e comoda lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 19:12:38
|
Sono cavoli amari se non hai le idee chiare...............
Lampès |
 |
 |
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 20:30:30
|
Beh, di una cosa sono certo ci vorrebbero quelle 4 / 5 motorette in garage, ma se faccio una cosa del genere vengo defenestrato da casa (dopo che ho finito di pagare il mututo). BMW, devo provarne qualcuna, mi manca. Ragazzi, piove mi fumano, voglio fare un giretto e l'acqua mi rompe da morire. La R1 è veramente troppo esagerata per i miei gusti e impossibile da godere su strada, però la scarica di adrenalina quando apri è fortissima.... ma comunque alle supersport penso di poter resistere. Comunque, seriamente, penso di passare a una moto con cupolino un bel motore godibile ed elastico con bauletto e borse di facile smontaggi....al momento candidate vstrom 1000- la sorella kawa kle 1000- oppure un TDm 900- ovviamente la scelta è subordinata agli sconti che riesco ad ottenere da questo o quel concessionario e dopo prova approfondita dei vari mezzi. Comunque da qui a quando cambio provo tutto quello a due ruote che mi capita davanti, giusto per non farmi mancare niente. A proposito qualcuno mi dice i costi di mantenimento di un Vstrom 1000, gomme, costo e chilometraggio dei tagliandi. La hornet 600 immatricolata 2004 mi è gia costata da Giugnio 460€ di tagliandi e 380€ di pirelli diablo, una legnata dolorosa. Salve a tutti le belve sgommanti!!!
|
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 21:27:51
|
fiorenzo personalmente quoto la Vstrom.... chissà perchè eheheh  
VLampss |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 22:05:56
|
anche voto V-strom...il TDM (gran moto e mio vecchio amore) ormai è un pò sorpassato e il DL1000 mi sà che offre un pò meno della suzu... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 02:18:33
|
Concordo anch'io che ci vorrebbero ALMEMO 4/5 moto in garage(io non ho neanche il garage!!) così x non avere rimpianti ed eliminare tutti questi problemi |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 06:58:06
|
Ciao Fiorenzo, sicuramente riuscirai ad avere un maggior sconto sul prezzo d'acquisto sul V-strom rispetto che sul tdm. Di contro il tdm "tiene" il prezzo ma questo nn è vincolante in quanto la compri per tenerla più di qualche anno una moto così e almeno nn sfornano un modello ogni anno (vedi sv). La V-strom rispetto alla tdm consuma di più ma se vuoi dei cavalli devi dargli da bere! Mio cognato dopo vent'anni di bmw si è preso il tdm, dopo meno di un anno lo rivende perchè sua moglie nn ci vuole più salire tanto è scomodo (capirai che dopo vent'anni di poltrone in pelle sedersi su di uno sgabellino nn il max). Cos'altro ti posso dire forse come motore è uno sgarbato ma è un due, forse per il tipo di moto ha troppi cavalli ma a volte nn bastano mai. Come costi di gestione sono davvero contenuti, 1mo tagliando 100 euro, 2do 140 euro, il terzo lo devo fare visto che ho già superato i 12mila. Le scarpe sono ancora le stesse ma anche se nn consumate del tutto le cambio con le anakee che rispetto alle originali offrono più grip sul bagnato anche se con le prime nn ho mai avuto problemi del genere (anche perchè vado piano sull'asciutto figurati sul bagnato ). Per qualsiasi altro chiarimento sono qui. Dita a V |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 09:00:38
|
Bene bene, resto in attesa........ ma per quanto ?? Tu dici: "Il prossimo anno, alla fine, vorei cambiare ... " ma che intendi ? Alla fine del prossimo anno, oppure il prossimo anno semplicemente ?
Quanto dovro' aspettare per sapere la scelta ?
A sto punto prendi una bella Sv1000 (se ti piace) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 11:31:41
|
Un bel TL è la soluzione giusta! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 12:18:37
|
scegli con il cuore e nn pentirtene. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
n/a
deleted
11 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 21:26:35
|
guarda Hypazia la cambio sicuro, il quando dipende da vari fattori, principalmente da quanta libidine mi si spara nel cervello. L'idea è arrivare a fine 2005 ma non garantisco la riuscita. Comunque oggi ho comprato motociclismo nuovo e quindi adesso studio e poi cambio idea altre 20 volte o 30 volte. E' un vero piacere poter esternare i miei deliri passionali a chi li "comprende". Grazieeee ragazzi mi diverto!!! Adesso scendo e accendo il motore e sgaso!!!
Cambiato idea , è venuta a trovarmi una amica, non scendo e non accendo..... Ciaoooooooooo |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 09:07:29
|
Mah che cu**...... si cambia la moto, l'amica lo va a trovare (cioè, è la montagna che va da Maometto e non il contrario)...... sta a vede che vinci pure alla lotteria italia !!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 09:15:57
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Mah che cu**...... si cambia la moto, l'amica lo va a trovare (cioè, è la montagna che va da Maometto e non il contrario)...... sta a vede che vinci pure alla lotteria italia !!!
se vinci alla lotteria italia tienici tutti presenti, se non vinci facci tenere presenti dalla tua amica   CIAO
|
 |
|
|
Discussione  |
|