Ieri ho comprato motosprint nella versione con il dvd allegato della serie "motosprint high school", se vi interessa quanto in oggetto compratelo prima che finisce.
In pratica il dvd è stato realizzato tutto con le Suzuki GSXR e si propone di dare consigli a chi vuole intraprendere l'attività agonistica ed in più alla fine la chicca ossia la prova del 1000 modello 2005. Dura 45 minuti e l'audio è spettacolare.
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
no, non compaiono.... c'è solo la presentazione del 05. Il dvd, è intitolato : CORSO DI GUIDA RACING - Tutto quello che occorre sapere per diventare pilota. Siccome il dvd è stato fatto in collaborazione con suzuki, ci hanno infilato appunto la presentazione dell'ultima nata....
be' .....9,90€ non sono tanti per un dvd......e comunque mi e' piaciuto parecchio ... anche se si parla di cose tritte e ritritte.... riguardo al millone ...senza parole .....anche il rumore .....libidine pura .......
Mi auguro di trovarlo domani in edicola.... sono giorni che provo con google a trovare corsi on-line ovviamente per moto da pista....anzi oltre al DVD se conoscete qualche sito con spiegazioni immagini e video ve ne sarei eternamente grato...
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Ragazzi non lo sono riuscito a trovare da nessuna parte e ne ho girate davvero tante di edicole...che pAlllllllllllllllllllleeeeeeeee.... Volevo proprio un corso di guida racing visto che è da poco che ho comprato la moto...anche solo per acquistare un po' di sicurezza.......ufffffffffa...... Vi prego consigliatemi cosa fare.....qualche corso.... non so....ditemi voi... Buona fine d'anno
Lo so che non è la cosa più bella da fare ma su emule ho trovato 4 corsi di motosprint (saranno sicuramente dvd-rip)....che 16 (alias che cu**) che ho avuto....