Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviata - 27/12/2004 : 15:52:05
|
Lo sapevate????? Il mio concessionario di fiducia mi ha dato una notizia che mi ha fatto stramazzare a terra!!! Non bastava il restilyng sv 2005, che ha fatto colare a picco le valutazioni delle sv del 2004 e precedenti.............ma a Novembre 2005 verrà presentata la nuova SV ANTI HORNET ::: Ma vi pare possibile che ora le moto escano sul mercato a ritmi di 1 ogli anno e mezzo !!!!????   
 |
Alessia |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 16:05:20
|
purtroppo è l'evoluzione dei tempi 
E anche la politica di "invecchiamento" del parco moto, per costringerci a tenerci aggiornati.
CMque sono curioso di vederla/provarla sta nuova SV anti/Hornet!!!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 16:12:29
|
quote: Originalmente inviata da franz001
purtroppo è l'evoluzione dei tempi 
E anche la politica di "invecchiamento" del parco moto, per costringerci a tenerci aggiornati.
CMque sono curioso di vederla/provarla sta nuova SV anti/Hornet!!! 
vabbè, costringerci a sbavare , poi ognuno è libero di scegliere, io mi tengo la mia moto che tra un anno diventa anche maggiornenne    |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 17:59:29
|
Purtroppo è la legge del mercato.................
Lampès |
 |
 |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 18:23:00
|
E' il mercato...anche per le automobili è così! 
Comunque spero che alla nuova SV diano una bella iniezione di cavalli, una forcella come Dio comanda e dei freni un pochino migliori...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 19:08:51
|
ormai il mercato delle moto,è diventato peggio di quello dei cellulari,con una piccola differenza.............i prezzi lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 19:11:43
|
alcune considerazioni personali: 1) non me ne vogliano i possessori di hornet ma la reputo una delle più belle "quasi moto" naked...nel senso che fra le naked è indubbio che è stata una moto azzeccatissima (e le vendite lo dimostrano) ma per quanto mi riguarda alla honda hanno badato troppo al fenomeno di marketing del modello e troppo poco alla sostanza...un gran motore e tutto lì;
2) fare una 2 cilindri per fare la guerra a una 4 (o viceversa) non ha senso (se non in politica commerciale);
3) egoisticamente sono contento del restyling 2005 della SV perchè spero di poterne comprare una per Liz e naturalmente si punterà al modello 2003/2004...un bel risparmio
Mi suona strano che già si parli di un modello nuovo per il 2006 (fra gli addetti)...chi compra una 05 sapendo che uscirà una super 06?
lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 19:59:05
|
Non vedo il problema, con il mio stipendio di 10.000 euri al mese quando esce il modello nuvo cambuio la moto, e una fi**ta avere sempre una moto nuova in garage!!!!
ARG ma forse il mio stipendio ha uno zero in meno... ma chissenefrega cosa vale uno zero????
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 27/12/2004 : 22:14:16
|
E' un po' una politica del cXXo...anzi senza un po' ....troppe versioni e tutte vicinissime una all'altra....mi sembra il mercato dei pc...quando compri un processore sai già che il giorno dopo è vecchio... Devo dire che l' SV è una moto che mi è sempre piaciuta,di più della hornet e la versione K5 è decisamente bella |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 06:50:12
|
Fate come me: compratevi una v-strom |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
tartaruga
Paracarro
Italy
64 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 07:53:11
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
alcune considerazioni personali:
3) egoisticamente sono contento del restyling 2005 della SV perchè spero di poterne comprare una per Liz e naturalmente si punterà al modello 2003/2004...un bel risparmio
bravo BEO dobbiamo guardare sempre il lato positivo |
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 09:35:59
|
Caro beobeo, puoi già andare dai concessionari , la sv 2004 costa ora "solo" 5900 euro....quando pensa che io a febbraio l'ho pagata 6500 con lo "scontone"!!!!! Baci Venada |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 09:54:15
|
per il momento mi tengo la mia di sv, chi sà che in futuro....
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 10:28:11
|
Ragazzi,dovevate saperlo quando avete firmato il contrattino d'acquisto....ste moto nuove escono con una facilità disarmante,la Suzu poi...è la regina degli aggiornamenti e sbraghi di prezzi.Come dice beo la cosa fika è che ti puoi comprare un 1000 nuovo di pacca mod.2004 a 4000-4500e in meno di quello ke lo avresti pagato 6 mesi prima!
COGLIALVOLOL'OKKASIONELAMPS |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 11:41:11
|
Basta che con la storia di far uscire modelli nuovi con la stessa rapidità dei computer non finiscono per metterci Windows dentro! Non la voglio una moto che prende i virus più rapidamente di quanto io prendo il raffreddore... |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 18:20:47
|
quote: Caro beobeo, puoi già andare dai concessionari , la sv 2004 costa ora "solo" 5900 euro....quando pensa che io a febbraio l'ho pagata 6500 con lo "scontone"!!!!! Baci Venada
se per questo anche a 5.400€ , ma ancora è troppo ... lampsss |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 19:03:36
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
quote: Caro beobeo, puoi già andare dai concessionari , la sv 2004 costa ora "solo" 5900 euro....quando pensa che io a febbraio l'ho pagata 6500 con lo "scontone"!!!!! Baci Venada
se per questo anche a 5.400€ , ma ancora è troppo ... lampsss
ECCERTO!!!!12.000euro x il suo B.CUP vanno bene,poi quando è ora di pensare alla zavorrina(ex) 5.000e so troppo!!!Se ero io te facevo dormì sul divano! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 19:14:51
|
quote: ECCERTO!!!!12.000euro x il suo B.CUP vanno bene,poi quando è ora di pensare alla zavorrina(ex) 5.000e so troppo!!!Se ero io te facevo dormì sul divano!
col piccolo che frigna tutta la notte e Diana che alle 4.00 si sveglia per venire nel lettone (dove riesce a dormire nelle posizioni più impensabili, e con i piedi in faccia a suo papà)... ci metterei la firma per il divano ...basta che riesca a dormire     
|
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 19:17:10
|
Non esagerare e non farti sentire da LIZ.......................
Lampès |
 |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 20:07:05
|
quote:
Lo sapevate????? Il mio concessionario di fiducia mi ha dato una notizia che mi ha fatto stramazzare a terra!!! Non bastava il restilyng sv 2005, che ha fatto colare a picco le valutazioni delle sv del 2004 e precedenti.............ma a Novembre 2005 verrà presentata la nuova SV ANTI HORNET :::
Esiste gia' uno studio grafico della nuova SV le caratteristiche principali introdotte sono: Carena freni potenziati forcella rivista maggior numero di cavalli dicono anche lo scarico... mi sa che ne vedremo delle belle. Lamps
 |
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 28/12/2004 : 21:34:57
|
quote: Originalmente inviata da V-twin
Fate come me: compratevi una v-strom
quoto V-twin bisogna comprarsi una moto con un mercato a se, che non ha concorrenze al massimo sui modelli nuovo possono solo cambiare i colori |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 09:02:28
|
quote: quoto V-twin bisogna comprarsi una moto con un mercato a se, che non ha concorrenze al massimo sui modelli nuovo possono solo cambiare i colori
bisogna comprarsi una moto !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 09:32:42
|
Bisogna comprarsi una moto di cui si è convinti e che ci si tiene ALMENO 3 anni. Il primo anno si capisce si e no come va la moto Il secondo la si gode per quello che è. Si innescano automatismi e si finisce col conoscere il mezzo come le proprie tasche. Dopo il terzo anno la svalutazione si stabilizza (e allora la cambi) oppure viene il momento di metterci le mani (come farei io) e alla fine ti trovi con una moto differente o comunque più "tua". E finisce che ci fai altri 2 o 3 stagioni. Non bisogna cadere nel gioco del "model year", si fa la fortuna delle case e cambiandola ogni 2 anni alla fine cosa c'hai capito della moto che hai avuto sotto al sedere sì e no per 20.000 km? che senso ha?
Quanto alla discussione SV vs Hornet... hahahah!!!
La PHornet! no, dai, ma volete mettere la PHornet? con quel bel telaio monotrave-grissino piegato a freddo da un fabbro ferraio di Chieti e quelle sospensioni di caucciù puro con elemento fluido in puro olio d'oliva? Solo il motore c'ha quella moto! La SV, per lo meno, ha un telaio... Preferisco 20 cv di meno, ma freni e telaio. Poi mi bastano 2 curve e a un normale utilizzatore di Hornet gli do una settimana di ritardo tra una curva e l'altra. |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 10:14:47
|
Bè enche per me la Sv è molto meglio della hornet, infatti al momento di comprare una moto ho preso in considerazione solo due modelli: SV E KAWASAKI Z1000, la Kawa però non era ancora uscita 750 (io la mia moto l'ho prenotata a settembre 2003 ) e un mille , anche se bello, mi sembrava troppo impegnativo....anche per il prezzo... così ho scelto la Sv, e non me ne pento. ...........Anche se quando vedo una Kawa z 750 mi viene un pò di "magone"!!!!!! |
Alessia |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 11:00:31
|
quote: Originalmente inviata da venada
Bè enche per me la Sv è molto meglio della hornet, infatti al momento di comprare una moto ho preso in considerazione solo due modelli: SV E KAWASAKI Z1000, la Kawa però non era ancora uscita 750 (io la mia moto l'ho prenotata a settembre 2003 ) e un mille , anche se bello, mi sembrava troppo impegnativo....anche per il prezzo... così ho scelto la Sv, e non me ne pento. ...........Anche se quando vedo una Kawa z 750 mi viene un pò di "magone"!!!!!!
Bello il Kawa 750!!!....ma il nuovo Morini 9e mezzo? che ne dite? Lamps from CilentoCoast |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 11:04:31
|
Non ho avuto modo di vederlo bene!!!! A prima vista sembra molto bello...ma il prezzo???? |
Alessia |
 |
|
joi
Manico

449 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 11:13:43
|
quote: Originalmente inviata da venada
Non ho avuto modo di vederlo bene!!!! A prima vista sembra molto bello...ma il prezzo????
ekkite il link.. http://www.motomorini.com/lemoto_912.asp ...caspita a me piacee mi fa tantissimo piacere il ritorno della Morini e poi.. sono preso da reminiscenze passate(morini 3 e mezzo fantastico..correva l'anno 1984)...sara' per questo? lammpssss from CilentoCoast |
EARTH..(Free)WIND..e FIRE(Storm)Beh adesso e' tutt'altra musica"!
|
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 11:25:52
|
mhhhhhhhhhhhhhhh..bella!!!!!!!! Molto bella, forse io non avrei messo i cerchi con i raggi, ma è quetione di gusti credo!!! Però non avendo la tua stessa passione per la Moto Morini continuo a preferire le giap., anche se mi fa comunque piacere vedere nuovamente questo MITICO marchio italiano rinnovarsi!!!! baci |
Alessia |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 15:59:40
|
il Morini 9 e mezzo l'ho visto dal vivo al Motorshow (qui le foto...http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6567), ma non mi ha fatto una gran impressione, forse perchè era vicino alla "corsaro" che un pò faceva sfigurare qualunque nuda... |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 29/12/2004 : 17:09:45
|
Quoto Beo la corsaro è al top...
Lampès |
 |
 |
|
n/a
deleted

38 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 10:06:07
|
Bella moto la corsaro........come linea e particolari noi italiani siamo sempre i migliori!!!!!! Ora vi saluto e vi auguro un felice 2005!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Alessia |
 |
|
Discussione  |
|