Autore |
Discussione  |
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 14:40:03
|
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- ECCERTO!!!!12.000euro x il suo B.CUP vanno bene,poi quando è ora di pensare alla zavorrina(ex) 5.000e so troppo!!!Se ero io te facevo dormì sul divano! --------------------------------------------------------------------------------
col piccolo che frigna tutta la notte e Diana che alle 4.00 si sveglia per venire nel lettone (dove riesce a dormire nelle posizioni più impensabili, e con i piedi in faccia a suo papà)... ci metterei la firma per il divano...basta che riesca a dormire
Il Boxer Cup sono stata io farglielo prendere.. anche se sospetto una tattica di convincimento.. ma no.. ma dai.. ora no.. e io ho insistito per tre giorni.. per quel che riguarda la SV.. può aspettare ancora un pò.. tanto con sto freddo on dove vado.. e poi prima mi devo riprendere dalle nottate in bianco.. mi piacerebbe tanto andare a dormire sul divano.. sicuramente meglio.. il pupattolo che strilla.. la pupattola che ci instecca i piedi nella schiena.........AUGURI RAGA!!! BUONANNOLAMPSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
Modificata da - liz il 30/12/2004 14:40:34 |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 20:16:34
|
LIZ si sapeva che avevi buon gusto, vedi acquisto MUKKA, ma quando hai sposato Beo eri in preda a forti mal di pancia o amnesie temporanee....................(scerzo,.......)
Lampès |
 |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 22:28:55
|
Non ricordo.. quel giorno non so cosa è successo.. forse.. boo.. è meglio chiedere a Beo cosa è successo quel giorno.. io c'ero.. ma non so cosa ho combinato.............. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 30/12/2004 : 22:36:04
|
Hehehehehehehehe.............
|
 |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 00:14:39
|
quote: Originalmente inviata da venada
Lo sapevate????? Il mio concessionario di fiducia mi ha dato una notizia che mi ha fatto stramazzare a terra!!! Non bastava il restilyng sv 2005, che ha fatto colare a picco le valutazioni delle sv del 2004 e precedenti.............ma a Novembre 2005 verrà presentata la nuova SV ANTI HORNET ::: Ma vi pare possibile che ora le moto escano sul mercato a ritmi di 1 ogli anno e mezzo !!!!????   

Il mercato jappo tende a inserire nelle moto anche delle innovazioni relative studiate in brevissimo tempo pur di "superare" i concorrenti con delle novità e in fatto di vendite.Così invece di presentare un modello ogni tot anni completamente rivisto o anche con una piccola miglioria, si affrettano a fare "la quantità", spandendo il loro prodotto sul numero massimo di clienti(e di conseguenza il numero massimo di punti assistenza e ricambi). Il problema è che dopo un minuto i loro avversari li seguono, rendendo così le stesse moto di pochi mesi prima pezzi di plastica dalla rapida svalutazione. Per quanto assurdo sembri e nonostante una non buona fama, i modelli TL della suzuki sono diventati delle "perle rare", quasi dei "classic" poichè non ce ne sono troppi in giro e perchè,se non altro, i loro successori,la serie SV vi si differenzia molto.
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 00:23:49
|
[quote]Originalmente inviata da beobeo
alcune considerazioni personali: 1) non me ne vogliano i possessori di hornet ma la reputo una delle più belle "quasi moto" naked...nel senso che fra le naked è indubbio che è stata una moto azzeccatissima (e le vendite lo dimostrano) ma per quanto mi riguarda alla honda hanno badato troppo al fenomeno di marketing del modello e troppo poco alla sostanza...un gran motore e tutto lì;
In questo ti quoto Beo.La hornet ha solo il motore, non azzeccato poi per il tipo di moto,visto che è da pista.Il telaio è ridicolo,le sospensioni pure, ma i ritocchi estetici per mascherarne i difetti sono stati adottati a dovere(parafango anteriore largo,faro basso,corpo centrale che nasconde l'assenza di un telaio).
2) fare una 2 cilindri per fare la guerra a una 4 (o viceversa) non ha senso (se non in politica commerciale);
In realtà chi si compra un'hornet cerca qualcosa di simile a un monster con un'occhio al portafogli,ai CV,e all'affidabilità che non è il punto forte delle ducati, poi dopo pochi mesi si rivende la moto che è comunque di moda. L'hornet ha vinto il confronto con monster solo per questo. L'SV invece non era bellissima pur essendo un'altra copia del monster, ma questa nuova edizione potrebbe incarnare sia la bellezza estetica, la giusta utilità di un bicilindrico naked, e l'inequivocabile affidabilità e potenza suzuki(non vi bastava quella del vecchio SV??????!!!!!!!).
3) egoisticamente sono contento del restyling 2005 della SV perchè spero di poterne comprare una per Liz e naturalmente si punterà al modello 2003/2004...un bel risparmio
Mi suona strano che già si parli di un modello nuovo per il 2006 (fra gli addetti)...chi compra una 05 sapendo che uscirà una super 06?
in effetti.......... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 00:34:55
|
[quote]Originalmente inviata da alecafè
Bisogna comprarsi una moto di cui si è convinti e che ci si tiene ALMENO 3 anni. Il primo anno si capisce si e no come va la moto Il secondo la si gode per quello che è. Si innescano automatismi e si finisce col conoscere il mezzo come le proprie tasche.
concordo appieno: ci sono "olders" che su moto di 10 anni fa, che conoscono a perfezione, vanno da dio!
Dopo il terzo anno la svalutazione si stabilizza (e allora la cambi) oppure viene il momento di metterci le mani (come farei io) e alla fine ti trovi con una moto differente o comunque più "tua". E finisce che ci fai altri 2 o 3 stagioni. Non bisogna cadere nel gioco del "model year", si fa la fortuna delle case e cambiandola ogni 2 anni alla fine cosa c'hai capito della moto che hai avuto sotto al sedere sì e no per 20.000 km? che senso ha?
Quanto alla discussione SV vs Hornet... hahahah!!!
La PHornet! no, dai, ma volete mettere la PHornet? con quel bel telaio monotrave-grissino piegato a freddo da un fabbro ferraio di Chieti e quelle sospensioni di caucciù puro con elemento fluido in puro olio d'oliva? Solo il motore c'ha quella moto! La SV, per lo meno, ha un telaio... Preferisco 20 cv di meno, ma freni e telaio. Poi mi bastano 2 curve e a un normale utilizzatore di Hornet gli do una settimana di ritardo tra una curva e l'altra.
senza contare che la potenza del motore hornet causa delle microtorsioni nel retrotreno tra l'attacco delle piastre di rinforzo e il telaio, e senza contare che non si sfrutta appieno data l'assenza di carena. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 00:37:02
|
quote: Originalmente inviata da venada
Bella moto la corsaro........come linea e particolari noi italiani siamo sempre i migliori!!!!!! Ora vi saluto e vi auguro un felice 2005!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Alessia
Alex di che parti sei di Viterbo? Io sono di Tarquinia, anche se da qualche anno sto a ROma i miei vivono ancora là. Se hai fatto le scuole a VT facile che ti conosco!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
megawatt76
MotoTurista

Italy
130 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 01:02:13
|
Non so perchè ma a me le scarenate non riescono a piacere.....magari a prima vista si ma se le guardo bene poi trovo sempre i difettucci e booooooooo......ho anche guidato diverse scarenate SV650, hornet600, monster 600 e 900....tutte hanno caratteristiche di motore diverse ed anche accattivanti ma esteticamente e anche come posizione di guida non mi convincono tanto....forse ho dei gusti troppo strani......
AUGURONI |
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi... |
 |
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 07:35:23
|
http://www.laptimer.ch/neu/suzuki/touring.htm Guardate qua a me le differenze almeno esteticamente appaiono veramente minime......dove stà sto restyling. E' normale oramai che ogni anno ci siano dei lievi ritocchi di maquillage,quest'anno esce il Gixxer 1000 nuovo e nel 2006 ci sarà una k6 con delle piccole modifiche... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 09:04:00
|
quote: Guardate qua a me le differenze almeno esteticamente appaiono veramente minime......dove stà sto restyling
...infatti non hanno fatto altro (a livello estetico) che colorare di nero il telaio , aggiungere quel pseudocupolino e mettergli i cerchi neri ... per quanto mi riguarda il telaio era molto più bello grigio (quello dell'SV è un telaio che vuol essere guardato) e idem per i cerchi... il cupolino invece mi piace, ma tanto poi e una delle cose che per prime si cambiano. lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 19:25:30
|
quote: Originalmente inviata da Big Antony
http://www.laptimer.ch/neu/suzuki/touring.htm Guardate qua a me le differenze almeno esteticamente appaiono veramente minime......dove stà sto restyling. E' normale oramai che ogni anno ci siano dei lievi ritocchi di maquillage,quest'anno esce il Gixxer 1000 nuovo e nel 2006 ci sarà una k6 con delle piccole modifiche...
il telaio nero migliora non poco la situazione, ma per il resto (mini cupolino aberrante a parte) mi pare che è la fotocopia della vecchia.....
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 02/01/2005 : 20:37:17
|
Xchè devo sempre quotare Jackolirain
Posso aggiungere solo che a chi bada alla sostanza e non alla forma con i soldi che si risparmia nell'acquisto di un' SV diciamo "vecchia" si possono migliorare i pochi difetti che ha (sospensioni e cv) x renderla una vera bombetta!
La forcella è cosa risaputa che è molto soft ma con cifre ragionevoli si cambiano molle, pompanto e olio( c'è un kit della Wp che è quello che usano x il mono marca che è una bomba);
Il mono non sò come si comporta se usato " a fondo" ma x gli esigenti si può senpre cambiare;
Un paio di gomme nuove e la Phornet su x un passo con quel motore che spinge solo in alto chi la vede +!!!!
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 04/01/2005 : 14:53:14
|
Ho avuto l'sv per 2 anni e ne sono rimasto talmente entusiasta, che per salire di livello ho voluto un TL. Secondo me, per fare meglio dell'Hornet ci vuole ben poco (se non si considerano le mode).
Secondo me, non è una moto con quel telaio e quei freni. Possono anche metterci la forcella a steli rovesciati, ma quel telaio fa cagare...
Se le mettessero sotto anche un telaio adeguato, sarebbe un altro discorso.
L'sv è una moto economica che sa dire il fatto suo, e con qualche modifica ti fa divertire ovunque. Il nuovo 1000 però ha deluso un pò le mie aspettative, perchè è più votata al turismo.
Se solo rifacessero un TL1000 rivisto e corretto Sul Serio... :(( |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
Discussione  |
|