| Autore |
Discussione  |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 13:20:46
|
Che dire Jothan, questa è una grande notizia, Manuel vedrai che a casa la guarigione sarà molto più veloce CONTINUA COSI' ALLA GRANDEEEEEEEEE!!!!     |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/04/2005 : 19:25:41
|
Aspettiamo nuove e perchè non anche MANUEL...
Lampès |
 |
 |
|
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 13:42:27
|
MI unisco a tutti i bikers e porgo ancora un saluto e un augurio di pronta e completa guarigione a Manuel !!!!!!!!!!!
                                  |
 |
|
|
luca750f
Paracarro

7 Messaggi |
Inviato - 19/04/2005 : 18:08:02
|
GRANDE MANUEL !!!! anch'io voglio mandarti un saluto e un augurio di guarire alla grande e il prima possibile.... la tua storia mi ha davvero commosso.
naturalmente ti aspettiamo presto per un saluto !!!!!!
|
 |
|
|
Gianpy
MotoTurista

Italy
175 Messaggi |
Inviato - 20/04/2005 : 11:55:52
|
   bene sono molto contento.....   |
Gianpy    |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 09:03:48
|
Salve ragazzi, grazie della solidarietà. Sono andato a trovare Manuel e naturalmente mi son fatto portavoce di tutti i vostri auguri. Purtroppo, al momento Manuel ha ancora qualche problema che non gli permette di avere una mobilità sufficiente per mettersi al computer. Ma confido che sia solo questione di poco tempo. Vorrei tanto chiudere questo post con i ringraziamenti ed i commenti scritti da Manuel e sono convinto di riuscirci. Nell'attesa mi ha incaricato di salutarvi tutti e di ringraziarvi.
Aspetto come tutti di vedere un post con la sua firma per chiudere una brutta storia finita bene.
A presto
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 09:25:24
|
bella johtan, aspettiamo fiduciosi il post di Manuel che a questo punto metterà la parola fine a questa brutta storia e sarà l'inizio di una nuova che gli auguro più spettacolare possibile! |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 09:51:28
|
| Attendiamo impazienti. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 10:14:47
|
Quoto plag e Jolè!! Manuel ti stiamo aspettando!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 11:08:22
|
Sono felice che tu sia nuovamente a casa, non ho mai risposto prima a questo post, non so perchè però sono felice di farlo ora, ora che sei nuovamente avvolto dal calore della tua famiglia... Ricordati x sempre che sei un VINCENTE!!!
...BuOnASTrADa - Un ABBrACCiO - ZioGhilli |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 12:47:59
|
| Il coraggio che mi hai trasmesso mi ha ridato molta fiducia.. ti aspettiamo!!! |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 21/04/2005 : 18:16:44
|
Oooo Manuel.... ti vuoi sbrigare a rimetterti... con il tuo coraggio e la tua volontà sei diventato il simbolo del "Lieto Fine" di questo forum, quindi vogliamo vedere finalmente tua firma.  
Sei un grande... a presto
|
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 07/06/2005 : 17:11:56
|
ci sono novità su Manuel?? dai Manuel forza che aspettiamo un tuo saluto!!! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/06/2005 : 17:58:32
|
E' 1 cosa terribile vedere queste vite spezzate... il fatto e' che succede ogni giorno davanti ai tuoi occhi... Ho ancora davanti a me l'immagine di 3 persone morte in 1 frontale R1 contro Bimota 3 anni fa... a Cortemiglia scendendo verso la prixia... Stavo facendo il tornante quando ho sentito lo schianto.... Non ho retto quella scena e piangevo a dirotto senza avere la forza di andare avanti... se arrivavo 10 secondi prima... ero io quello per terra col corpo irriconoscibile... ogni volta che passo di li mi fermo in raccoglimento e prego a queste tre anime spezzate dal destino crudele. |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
bastaldo
MotoTurista

Italy
134 Messaggi |
Inviato - 07/06/2005 : 19:04:57
|
E' da poco che sono nel forum ma volevo essere solidale con Manuel!!! In bocca al lupo!!! |
 Festanti lampeggi a tutti da BIELLA!!! BAST@LDO |
 |
|
|
tv1000
MotoTurista

Italy
169 Messaggi |
|
|
manuel81
Paracarro

Italy
3 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 20:26:39
|
Felice di esserci......... Carissimi amici scusate se vi rispondo solo ora ma sono felice di poterlo fare. La mia guarigione sarà molto lunga ma grazie ai vostri post con tutte quegli incoraggiamenti e ,al mio carissimo amico jothan mi sarà tutto più semplice grazie ancora. Mi piacerebbe ringraziarvi tutti uno ad uno e chissà magari un giorno possa farlo di persona. Rinnovo i ringraziamenti a voi tutti e a presto su questo stupendo forum........ CIAO MANUEL |
 |
|
|
gixxer1000
Paracarro

25 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 20:35:28
|
ciao manuel , sono un novo iscritto anke io ..mi spiace non averti dato solidarieta con un post durante il tuo calvario , ma sono contento di vedere che adesso puoi scrivere e sicuramente sei tornato a fare non dico tutte le cose nel modo normale visto le conseguenze immediate dell'incidente , ma cmq sei guarito e sei tra noi.... ciao manuel , bentornato!!! |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 16/06/2005 : 21:16:31
|
Hola Manuel, benvenuto tra noi, era ora.....sono contento di leggerti questo vuol dire che sei in forma speldida, spero di incontrarti di persona ma per ora possiamo almeno scrivere.....      
Lampès |
 |
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 00:06:14
|
| GRandeeeee!!! Ciao manuel, ho seguito questo post da sempre e non vedevo l'ora di sapere che sei li' a scrivere! GRANDEEEEE vai , il piu' e' fattooooo! |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 08:36:25
|
Grande manuel!
Siamo tutti felicissimi di vederti tra noi!!! Forza adesso, il recupero sarà lungo, ma il peggio è passato!
UN ABBRACCIO! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 08:54:29
|
| Vai Manuel, ricordati che anche durante la guarigione, siamo tutti con te. |
Brucia i copertoni non la tua anima. www.derapata.it |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 09:04:02
|
GRANDIOSO!!!! sono strafelicissima di leggerti!! siamo proprio tutti contenti che ti sei rimesso in forma, vedrai che pian piano ti rimetterai sempre di più!!!! un abbraccio forte forte
p.s. ma l'81 sulla firma è l'anno di nascita???.....se sì vuol dire che siamo coetanei |
 |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 09:15:13
|
Era da un bel pò che aspettavamo questo post e finalmente è arrivato!!! Benvenuto Manuel!!! |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 09:35:12
|
| beh....se sei delle parti del vicentino come jothan allora ci vediamo presto!!!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 09:47:50
|
Sono contento di leggerti... andrà tutto alla grande!!! Dopo una lunga e faticosa salita c'è sempre una lunga rilassante discesa... spero di conoscerti presto!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 09:52:34
|
un abbraccio e un sincero augurio di pronta guarigione.Con la speranza di poter cavalcare la strada presto.. Ciao
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Luxer
Paracarro

Italy
39 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 10:09:51
|
Un sorrisone a 56000 denti...Questa è stata le mia espressine quando ho letto manuel81.. Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!    |
Luxer |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 10:42:09
|
Grande Manuel... dal giorno in cui è stato messo il post ho sempre letto attendendo buone notizie! Non ci conosciamo ma non è del tutto vero... in questi mesi in cui abbiamo letto le parole di Jothan abbiamo iniziato a conoscerti! Sono felicissima dei progressi e miglioramenti! ora sei uno dinoi a tutti gli effetti! continua a scrivere! FORZA MANUEL LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 17/06/2005 : 11:09:48
|
non ci poteva essere modo migliore per continuare questo post!! Manuel è bellissimo poterti leggere.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
Discussione  |
|