| Autore |
Discussione  |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviata - 15/12/2004 : 13:47:01
|
| Ciao ragazzi...ho bisogno urgente di voi. Devo camiare la mia post 180/55 (Gsxr 750) e volevo spendere il giusto per una gomma con cui fare qualche Km adesso in attesa di metttere sotto le Rennsport quando arrivera' la primavera. Mi hanno proposto una BT020....qualcuno la conosce, l' ha avuto, o sa' dirmi qualcosa ? Grazie anticipatamente.... |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 16:14:34
|
Io sulla stessa moto tua ho le Diablo Corsa, in attesa di mettere le rennsport quando fa più caldo. Onestamente ora come ora monterei le Z6 per fare Km o le M1 per avere aderenza. Dipende quanti Km ci vuoi fare. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 17:31:19
|
| concordo pienamente con Tanai! Le BT020 sono gomme più turistiche che sportive, meglio le Z6 che a mio parere sono più sportive che turistiche e meglio si adattano alla tua moto ed a questo periodo dell'anno! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 15/12/2004 17:32:46 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 18:43:54
|
Io per non far torto a nessuno proprio ieri ho montato una Z6 al posteriore e una M1 all'anteriore, ma ancora non le ho provate...(è incredibile ma non prendo la moto da più di 24 ore)...anche se non è una Suzu appena le provo con questa combinazione (spero domani) faccio un report sulle prime sensazioni di guida... per le BT020 di km ne fai di sicuro, ma la tenuta non è il massimo (almeno rispetto a una Diablo Corsa, una M1 e compagnia cantante, e considerato che la tua motilla ha cavalli da dare in affitto, io non le monterei... spesso guido una fazer con le BT 020 e col freddo in frenata e accellerazione e l'umido (anche se abbastanza consumate) sono due saponette... lampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
guiriox
Manico

210 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 19:30:50
|
Ragazzi....che dire, mi avete un po' scoraggiato...ero indirizzato su questa gomma perchè la potrei avere (montata sul cerchio) a 110€ !! Aspetto alrti pareri...magari positivi...CIAO |
 |
|
|
mammuttones
Manico

282 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 20:26:06
|
Io la BT02 l'avevo come anteriore e non mi ha mai dato problemi, certo ci sono gomme superiori ma ci ho fatto quasi 10.000 Km non mi ha mai dato segni di cedimento, ha scarso effetto autoraddrizzante in frenata e tutto sommato ha delle buone prestazioni, ora ho le Rennsport sono gomme molto piu' veloci come piega e molto diverse ma dipende da quello che ci vuoi fare anche la bt02 è un'ottima gomma per la mia esperienza. Saluti MammuBusa |
NEVER RIDE FASTER THAN YOUR ANGEL CAN FLY! |
 |
|
| |
Discussione  |
|