Quel circuito è bello solo sulla PlayStation o su Pc.
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Mi pare di no,sulla rivista superbike cè il calendario del 2005 e non mi sembra che a Suzuka ci sia la gara,oggi controllo bene poi vi dico di sicuro lamps
Confermo che a Suzuka non si correra' Calendario ufficiale 2005 motogp
10 aprile Jerez 17 aprile Jacarepagua 1 maggio Shangai 15 maggio Le mans 29 maggio Mugello 5 giugno Catalunya 19 giugno Donington 25 giugno Assen 10 luglio Laguna Seca 24 luglio Sachsenring 28 agosto Brno 11 settembre Sepang 18 settembre Motegi 1 ottobre Doha 16 ottobre Philip Island 30 ottobre Estoril 6 novembre Valencia
Dopo la morte di Kato gli hanno tolto l'omologazione per il motomondiale ma non per le gare nazionali un altra esempio di poca giustizia sportiva in quanto così confermano che riguardo ai giovani che iniziano a correre non frega niente a nessuno se muoiono. Ho letto da qualche parte che stanno a studiare le opportune modifiche per rimettare quella gara in calendario appena riotterranno l'omologazione.
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!