Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Antifurto satellitare
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 14/12/2004 :  12:26:03  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sulla carta, a parte il costo iniziale, sembra un ottimo prodotto.
Risparmio nettissimo sul garage (attualmente spendo circa 1000 € l'anno di garage FISSI) specie in congiunzione con una bella catena per la notte, e in più l'assicurazione mi copre anche contro atti vandalici (tentativi di furto) e mi dà l'assistenza in caso la moto si ferma.
Che ne pensate? Qualcuno lo ha provato o lo ha attualmente?
E' l'ennesima scemenza per spillarci soldi?
Sto vagliando l'ipotesi, tanto vivendo a Napoli anche se sulla moto ci metto un branco di Gremlins assatanati i ladri trovano sempre un modo di aggirare il problema...
Grazie

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  12:55:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Degli antifurti satellitari ne ho senito parlare bene. Il fatto che la polizza contro il furto si abbassi di moltissimo con uno di quei marchingegni, dovrebbe significare che almeno dalle compagnie assicuratrici è considerato un valido strumento...
per le moto io avrei due dubbi:
1) dove piazzarlo; presumo sia facilmente individuabile, non avendo molti spazi per nasconderlo.
E se il ladro "bravo" riesce a trovare il modo di separarlo dl mezzo?
2) e poi di certo non è bella una moto con l'adesivo da camion "attenzione questo mezzo è protetta da un sistema di controllo satellitare"
perchè alla fine più che un antifurto è un deterrente al furto...e se il ladro non lo sà che c'è intanto la moto è andata...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  13:20:11  Visualizza profilo
Lascia stare. Ti caricano la moto sul camion e il satellitare non la rileva piu'.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  14:17:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Esattamente...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  14:20:18  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Quoto cnx, ho sentito dire che, caricando il mezzo protetto da questi antifurti su dei camion rivestiti da non so quale materiale, il beneficio di questi cosi si annulla completamente.
Poi nemmeno con un branco di pitbull lascerei la moto fuori......

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  14:33:58  Visualizza profilo
Non servono rivestimenti futuristici. Il gps (o strumentazioni derivate) funzionano solo 'a cielo aperto'.
Anche se venissero potenziate, 2 mm di piombo risolverebbero il disguido.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  14:46:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sapevo anche io del problema del camion, per questo volevo addizionare anche la catenazza di ferro.
C'è da dire che dal letto ci metto circa 5 secondi ad affacciarmi per vedere la moto, e appena la toccano scatta subito il telefono, insomma, una decina di secondi per vedere quantomeno la targa del camion...
Ma volevo sapere in assoluto se qualcuno lo ha mai montato, camion a parte

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  21:01:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Lascia perdere, mi hanno fregato una Audi A6 (di 15gg di vita) con antifurto satellitare in centro Milano da un cliente, sceso per salire in macchina e sono salito sul treno per tornare a casa, da quel giorno più auto di lusso e solo usate, sono stato rimborsato ma l'auto non l'ho più vista , il tutto è successo nel 2000...........

Lampès

Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  23:09:42  Visualizza profilo
quote:
una decina di secondi per vedere quantomeno la targa del camion...

Ma , ascolta .... secondo te arrivano con un camion targato e in regola ????

Non per essere pessimista, ma gli antifurti:

- meccanici -> li forzano
- sonori -> li congelano
- satellitari -> li schermano

L'unica è il box (e non sempre).

Il concetto è che la tua moto ha valore commerciale te la fregano a nche da sotto il letto.
Se non ha valore, puoi lasciarla anche accesa in strada.

Tuttalpiu' puoi evitare il drogatiello di turno, ma per quello di basta una 'U'.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  10:15:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Tanaz a me par euna ca**ata. Su una macchina è facile nasconder eil trasmettitore satellitare. Su una moto no. Prima poi lo trovano e lo buttano nel cexxo. Tieni conto poi che chi ruba una moto, specie se sportiva, la facompletamente a pezzi. Le macchine di grossa cilindrata una volta rubate vanno paro paro in albania. Le moto sportive rubate, vengono spogliate e messe in pista.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  16:18:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Avete ragione, io lo so, ma almeno l'assicurazione mi corca di meno e mi paga gli "atti vandalici", ovvero i tentativi di furto, oltre a rimborsarmi in caso di furto stesso. Era solo per questa ragione che ci pensavo, non per un fatto di sicurezza, ricordatevi che sto a Napoli, quando vorranno prendersela lo faranno e basta anche se ci dormo su.

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina