Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 temperature
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

piero
Paracarro

29 Messaggi

Inviata - 13/12/2004 :  13:18:49  Visualizza il profilo
vorrei controllare la carburazzione tramite la temperatura degli scarichi,tipo sonda lamda,che temperatura dovrebbero avere al minimo?

sv650s-per non star fermi

andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  15:18:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di andypedro  Visualizza il profilo MSN di andypedro
Ave,
che io sappia la sonda Lambda non misura la temperatura ma la presenza di CO, a parte questa precisazione non saprei esattamente darti informazioni a riguardo, ma credo che le temperature varino da moto a moto, oltretutto a meno di non forare un collettore di scarico e saldare una ghiera a cui avvitare il sensore di temperatura, dovresti inserirlo nel finale, quindi ci sarebbe tutta la dispersione dei collettori...
Boh, potrebbe essere un'ottima cosa, avvertirebbe tempestivamente di molti malfunzionamenti, a patto di avere il sensore il più vicino possibile alla valvola di scarico.

Interessante come cosa... ci penserò un po' su...

AVE!!!

EX Kawa ZZR600 '91
EX Honda VFR750 '90
NEO Kawa ZZR1100 '91
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  15:49:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
la sonda deve captare i gas di tutti e 4 i cilindri. il punto piu vicino in cui i 4 collettori si uniscono secondo me è troppo lontano per garantire una temperatura di funzionamento ottimale, visto che la sonda lavora a temperature alte... però confermo iol fatto che con un banalissimo CO meter avremmo sotto controllo la carburazione in ogni frangente...

FRANZ ne sa qualcosa....

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina