Autore |
Discussione  |
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 11/12/2004 : 12:25:50
|
Mi dispiace ma sono contento che tu stia bene...
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 11/12/2004 : 14:31:08
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
ieri sera tornavo a casa con lo zaino pieno di decorazioni natalizie e già mi preparavo ad un duro lavoro di allestimento, quando, sotto la simpatica pioggia che ormai ci affligge da giorni e giorni, su una strada in discesa, sporca di polvere proveniente dalla Solfatara, ho frenato per rallentare e....... .......sono caduta......... per fortuna la macchina che mi era dietro ha "notato" il volo e si è fermata in tempo. La moto si è sdraiata su di me, ne sà qualche cosa la gamba ed il ginocchio destro che al momento sono "un pò" gonfi. Sono dovuti venire in due per alzarmi la moto da dosso, ero rimasta incastrata, ma, in realtà, nessuno ha capito che io cercavo solo di evitarle altri danni   Insomma ho fatto una stupidata e mi sono anche meritata la caduta, ma la moto no!!!! Uffa, leva spezzata, freccia dx da cambiare e sterzo completamente storto...e pensare che ieri le avevo fatto fare il tagliando.  
mi spiace per il botto. Beato ki ti sposa! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 11/12/2004 : 18:10:12
|
Mi dispiace tantissimo, per fortuna non ti sei fatta niente di grave.
Ma proprio la prima volta che faccio vedere il forum a Laura (Ciccina) deve leggere queste brutte notizie....
Ma ora come va la gamba e il ginocchio???
Ciao Damy e Laura |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 11/12/2004 : 21:42:05
|
Mannaggia.. che male però.. spero che ora tu stia meglio.. anche Elia ha assaggiato il pavimento.. però niente di grave.. ha solo la faccia un pò pesta.. Rimettiti presto.. e ora diamo le totò all'asfalto che ti ha fatto la bua..
|
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 12/12/2004 : 18:12:42
|
Mannaggia la porcapupazzola mannaggia... Rimettiti presto FRA ! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 13/12/2004 : 11:54:00
|
cavolo mi dispiace un sacco, sono solidale anche perchè è capitato da poco anche a me. Ma quando cadi lasciala andare, non sei mica in una gara del mondiale!!!! io la ho lasciata scivolare e alla fine me la son cavata con una piccola sbucciatura a ginocchio e caviglia, logico la moto ne ha abbastana di danni ma sai alla fine i pezzi si ricomprano e la moto torna nuova, per noi non basta sostituire i pezzi!!! |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 13/12/2004 : 13:16:08
|
ca**o Filuc mi spiace..anche io per salvare la moto ci son rimasto sotto ..meno male avevo la marmitta in carbonio e non mi sono bruciato ... dai forza e solidarielampzzz !! |
 |
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 14/12/2004 : 00:47:27
|
Azzo pure tu... dai che con l'inverno riesci a mettere via la sommetta per rimetterla a nuovo, pronta per la bella stagione. Un consiglio, non risparmiare facendotela guardare da qualche amico che se ne intende un po'. Portala dal meccanico di fiducia e assicurati che sia tutto a posto. |
 |
 |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 14/12/2004 : 11:43:05
|
Leggo solo ora.. Mi dispiace molto per la moto, ma quoto Plag e Ghibli, l'importante che non ti sei fatta niente!!! Vedrai che la moto diventerà più bella di prima!!! Un abbraccio forte!!
|
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 10:22:16
|
Mi spiace davvero Francesca, ma lo sai, in questi casi l'importante è non essersi rotti nulla, le moto si aggiustano. Il manubrio storto lo puoi sostotuire con uno aftermarket a circa 50 euro. Solidarietà! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 11:28:39
|
Sbagliando s'impara.. vedrai che ora non frenerai più con il freno davanti su una strada in discesa, sporca di polvere sotto la pioggia... eheheh |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 15/12/2004 : 19:04:35
|
Sorella leggo solo ora....mi dispiace tantissimo!!! Vedo che anche tu lasci sotto la gamba per evitare maggiori danni all'amata motilla... Per fortuna non vi siete fatte nulla di grave! Un abbraccio che abbraccia per te!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
n/a
deleted

4 Messaggi |
Inviato - 16/12/2004 : 00:11:17
|
Anche a me dispiace,anche se non mi conoscete.Spero di non assaggiare l'asfalto considerando che ho preso uno srad di seconda mano da settembre.
Come si dice "Il primo asfalto non si scorda mai".
Ciauzz |
Brucia le tue gomme e non la tua anima.
Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai |
 |
|
Discussione  |
|