Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 ieri è toccato a me
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  12:25:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Mi dispiace ma sono contento che tu stia bene...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  14:31:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da Filuc

ieri sera tornavo a casa con lo zaino pieno di decorazioni natalizie e già mi preparavo ad un duro lavoro di allestimento, quando, sotto la simpatica pioggia che ormai ci affligge da giorni e giorni, su una strada in discesa, sporca di polvere proveniente dalla Solfatara, ho frenato per rallentare e.......
.......sono caduta.........
per fortuna la macchina che mi era dietro ha "notato" il volo e si è fermata in tempo.
La moto si è sdraiata su di me, ne sà qualche cosa la gamba ed il ginocchio destro che al momento sono "un pò" gonfi. Sono dovuti venire in due per alzarmi la moto da dosso, ero rimasta incastrata, ma, in realtà, nessuno ha capito che io cercavo solo di evitarle altri danni
Insomma ho fatto una stupidata e mi sono anche meritata la caduta, ma la moto no!!!!
Uffa, leva spezzata, freccia dx da cambiare e sterzo completamente storto...e pensare che ieri le avevo fatto fare il tagliando.

mi spiace per il botto.
Beato ki ti sposa!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  18:10:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Mi dispiace tantissimo, per fortuna non ti sei fatta niente di grave.

Ma proprio la prima volta che faccio vedere il forum a Laura (Ciccina) deve leggere queste brutte notizie....

Ma ora come va la gamba e il ginocchio???

Ciao Damy e Laura

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  21:42:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Mannaggia.. che male però.. spero che ora tu stia meglio.. anche Elia ha assaggiato il pavimento.. però niente di grave.. ha solo la faccia un pò pesta..
Rimettiti presto.. e ora diamo le totò all'asfalto che ti ha fatto la bua..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 12/12/2004 :  18:12:42  Visualizza profilo
Mannaggia la porcapupazzola mannaggia...
Rimettiti presto FRA !

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  11:54:00  Visualizza profilo
cavolo mi dispiace un sacco, sono solidale anche perchè è capitato da poco anche a me. Ma quando cadi lasciala andare, non sei mica in una gara del mondiale!!!! io la ho lasciata scivolare e alla fine me la son cavata con una piccola sbucciatura a ginocchio e caviglia, logico la moto ne ha abbastana di danni ma sai alla fine i pezzi si ricomprano e la moto torna nuova, per noi non basta sostituire i pezzi!!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  13:16:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di polpus
ca**o Filuc mi spiace..anche io per salvare la moto ci son rimasto sotto ..meno male avevo la marmitta in carbonio e non mi sono bruciato ... dai forza e solidarielampzzz !!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  00:47:27  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Azzo pure tu... dai che con l'inverno riesci a mettere via la sommetta per rimetterla a nuovo, pronta per la bella stagione. Un consiglio, non risparmiare facendotela guardare da qualche amico che se ne intende un po'. Portala dal meccanico di fiducia e assicurati che sia tutto a posto.

Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  11:43:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Leggo solo ora.. Mi dispiace molto per la moto, ma quoto Plag e Ghibli, l'importante che non ti sei fatta niente!!! Vedrai che la moto diventerà più bella di prima!!! Un abbraccio forte!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  10:22:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi spiace davvero Francesca, ma lo sai, in questi casi l'importante è non essersi rotti nulla, le moto si aggiustano. Il manubrio storto lo puoi sostotuire con uno aftermarket a circa 50 euro. Solidarietà!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  11:28:39  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Sbagliando s'impara.. vedrai che ora non frenerai più con il freno davanti su una strada in discesa, sporca di polvere sotto la pioggia... eheheh

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  19:04:35  Visualizza profilo
Sorella leggo solo ora....mi dispiace tantissimo!!!
Vedo che anche tu lasci sotto la gamba per evitare maggiori danni all'amata motilla...
Per fortuna non vi siete fatte nulla di grave!
Un abbraccio che abbraccia per te!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

4 Messaggi

Inviato - 16/12/2004 :  00:11:17  Visualizza profilo
Anche a me dispiace,anche se non mi conoscete.Spero di non assaggiare l'asfalto considerando che ho preso uno srad di seconda mano da settembre.

Come si dice "Il primo asfalto non si scorda mai".

Ciauzz

Brucia le tue gomme e non la tua anima.

Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina