Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sono esausto: mi vendo la moto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviata - 10/12/2004 :  10:23:03  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Di nuovo dal meccanico, ancora le candele, cambiate 11 giorni fa.
Un giorno cammina e uno no. Credo sia il destino.
Me la vendo, se mai me la compro nuova oppure mi prendo un motard.
Non ce la faccio a starle dietro ogni giorno. Mi fa penare tutta la settimana, e arrivati al venerdì o al sabato la moto si inventa sempre qualcosa per fermarsi, o impedirmi di usarla.
Ora sono esausto.
Ne voglio una nuova, appena uscita dalla fabbrica, immacolata e a Km ZERO.
Scusate lo sfogo

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:24:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
penso che a questo punto sia la cosa migliore che puoi fare. la moto deve essere un divertimento non una pena!! prendi il 750 k4

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:29:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
fatti il monopattino

Tanààààààààà la moto è una sofferenza, altrimenti che divertimento c'è!??!?!?!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:30:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
QUOTO ANNAM! Un bel GIXXER 7&1/2 e via!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:31:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Fai bene Tanai.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:33:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Beh, so cosa significa e, per quanto mi dispiaccia, capisco la scelta!!
Soffrirò per il distacco da Super Vegeta, ma la moto non può diventare una tortura....

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:34:50  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Cavolo,mi dispiace,certo che hai avuto proprio sfi**. Ma ora a chi la vendi se da tutti questi problemi? dovresti darla indietro per una nuova, ma te la valuterebbero uno schifo......
Bha....in bocca al lupo!

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

tartaruga
Paracarro

Italy
64 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  10:41:48  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO

Cavolo,mi dispiace,certo che hai avuto proprio sfi**. Ma ora a chi la vendi se da tutti questi problemi? dovresti darla indietro per una nuova, ma te la valuterebbero uno schifo......
Bha....in bocca al lupo!

perfettamente daccordo, meglio prendere due dita negl'occhi dal concessionario che tirare un'inc***ta a chi sa chi, anche perchè la garanzia saresti comunque obbligato a darla
in bocca al lupo
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  11:02:09  Visualizza profilo
HO AVUTO ANCHE IO STE DISPERAZIONI...pazienza ci vuole pazienza qiando compri una R usata è sempre un'incognita!!!! Solidarietàlamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  11:54:31  Visualizza profilo
Solo chi non è passato atraverso esperienze come le tue non può capirti.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  12:13:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
dalla via,è meglio...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  12:18:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
ottima scelta....se hai bisogno di aiuto chiamami...

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  12:27:13  Visualizza profilo
Tanai forse hai ragione è meglio darla via, però capisco che ........ la cosa ti fa rodere veramente, sono quelle occasioni in cui vorresti prenderla a calci. Però prova a minacciarla comincia a dire ad alta voce che vuoi venderla........ non si sa mai io ho fatto così col mio PC ed ha ripreso a funzionare a meraviglia

VLampsss

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  12:46:33  Visualizza profilo
A questo punto anche io la venderei in cambio di un bel 7 1/2...
La moto moto potrà anche essere una sofferenza (io non concordo, deve essere una gioia) ma c'è un limite tutto!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  13:13:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Tanazzo neanche a dirlo che ti vedrei bene su un bel gsx-r 750 k4,aspetto la tua decisione vedrai che.......... prenderai quella giusta
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  13:39:20  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
VAI col gixxer 750 k4 e non se neparla più

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  14:00:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Scusate lo sfogo, ma davvero non capisco che le prende. Va bene, benissimo per giorni, poi, inspiegabilmente fa cose strane.
Certo, sarò stato un poco sfortunato con questo acquisto, ma santa madonna alle volte mi snerva.
Adesso la faccio aprire da capa a piedi, la smonto tutta pezzo pezzo e cerco di capire cosa non va.
Magari sono io che sbaglio qualcosa, non lo so, ma so che il suppostone mi dava molta gioia e nessun pensiero. Questa mi sta logorando lentamente.
E' l'ultima volta che prendo un mezzo usato, a meno che non conosco BENE il proprietario.
Forse è meglio che mi prendo il k4 nuovo e non se ne parla più, almeno ho una garanzia per due anni.
Abbracci a tutti

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  14:00:57  Visualizza profilo
TANAI, CHE NE PENSI DELLA MIA??? POTREMMO METTERCI D'ACCORDO PER IL PREZZO...VEDI TU!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  14:14:05  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da tanai

Adesso la faccio aprire da capa a piedi, la smonto tutta pezzo pezzo e cerco di capire cosa non va.

Non penso sia la soluzione giusta spendere altri soldi per fare quello che vorresti fare!
Al posto tuo io andrei al concessionario Suzuki (che è l'unico che se la possa prendere a un prezzo decente) e, senza dire assolutamente niente sulle sue condizioni, me la farei valutare per prendere il 750 nuovo. A loro tanto, se la moto tornasse idientro per difetti, non costa un ca**o analizzarla dal primo all'ultimo bullone, a noi invece ci scuoiano vivi!
Venderla da privato, non so quanto ti convenga, dato che non ci faresti una bella figura se dovessi darla a qualcuno che conosci o sempre tramite conoscenza........ (alla fine si vendono quasi sempre cosi')

Poi fai tu, questo è un punto di vista

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  14:18:00  Visualizza profilo
Tanai san, non disperare. Tel lo ricordi il Mephisto? Aveva il cambio distrutto,le focelle cotte,il telaio svergolo e riverniciato oltre alle carene in VTR. Me l'hanno valutato 2000 € sull'acquisto di un usato e sarebbero arrivati a 3000 sul nuovo. Ed era un 95. Figurati la tua ...

Gira un po' e vedrai che te la tirano dentro (non dietro).

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  16:39:07  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Mostriciattolo adorato non disperare... butta quel ferraccio (magari io ad averlo quel ferraccio) e compra la motilla di Moreno...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  17:01:41  Visualizza profilo
La dai al concessionario e ne prendi una nuova almeno sei sicuro che per la durata della garanzia non hai noie!
Oh, il 750K4 l'ho provato al suzuki motor party a vallelunga ed è uno spettacolo di moto.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  17:20:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Tanai, dopo aver seguito tutto quello che hai passato con SuperVegeta come darti torto?
non penare ancora ad aprirla tutta e spenderci altri soldi...
secondo me un altro usato qualunque non ti farà penare quanto questa...vendila!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  18:43:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Secondo me fai bene a venderla, andare in giro con una moto che da problemi è da esaurimento nervoso...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  19:58:33  Visualizza profilo
Mi spiace per le tue noie e concordo con chi dice di venderla... non si può divertirsi con una moto in cui non hai fiducia!
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  00:46:45  Visualizza profilo
Quando una cosa nasce "storta"....
Fatti coraggio Tanai e cambiala!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  06:58:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Bella gatta da pelare, è difficile decidere di sostituire le propria moto amata o spenderci dei soldi per rifargli il seno................. per la prima cosa acquisti una novità sicuramente più giovane e diversa, l'altra metti una toppa a qualche cosa che non sai come si comporta, potresti trovare il seno hai piedi dopo tre giorni oppure dopo 5 settimane ma sicuramente non starà su per troppo tempo visto che il contorno non è più giovane...

Lampès

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  08:43:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Chiaramente quando uno va sul nuovo è sicuro,te la rodi tu e sai come la usi,e poi è in garanzia
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  10:33:41  Visualizza profilo
Sono per il cambio! quando non ti fidi piu' della moto non te la godi

quote:
TANAI, CHE NE PENSI DELLA MIA??? POTREMMO METTERCI D'ACCORDO PER IL PREZZO...VEDI TU!

io ci farei un pensierino tanazzo e' come nuova la piccola di moreno.
Lamps
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  10:58:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Ciao Tanai,
dillo, avanti, dillo........

Cosa aspetti a dire che rimpiangi il SUPPOSTONE?

Auguri e solidarietà

lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  18:45:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Fai benissimo a venderla....se puoi prenderla nuova è meglio.Non disperare qualcosa ti avrà insegnato questa esperienza negativa...Su con la vita finchè ci sono moto da comprare c'è speranza.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina