Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sono esausto: mi vendo la moto
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  21:37:04  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Mannaggia.. però hai fatto la scelta giusta visto che non ho potuto conoscerti personalmente proprio per colpa della moto.. Dai che l'anno prossimo ci incontriamo entrambi con la moto nuova.. visto che rimango a piedi.. in bocca al lupo per la scelta..

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 12/12/2004 :  19:22:38  Visualizza profilo
Dalla via,qualche Euro lo prendi(invece io...)!!! Tanao e passi al 750 (che dev'essere proprio una bomba) oppure ad un bel BICILINDRICO......

Wlasfi**LAMPS

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  07:53:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
mi dispiace, purtruppo l'usato può dare problemi a non finire, come gioia a baaso prezzo.
A te è andata male

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  15:57:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Passato qualche giorno, ripresa la moto, pensieri.....
Ho guardato in giro le quotazioni, spaventose, dell'usato. Come avete detto voi, l'unica è tentare da un concessionario. Anche se, di fatto, mi sto ancora pagando questa...
Il Suppostone... altro che se lo rimpiango, a volte. Perfino dopo la caduta in pista, se non si fosse rotto il carter sarei ripartito seduta stante, contro questo povero SuperVegeta che è tanto delicato...
Per il millone di Moreno, certo che lo prenderei subito, l'ho anche provato al raduno, ma sapete come la penso sull'utilizzo di 160 cavalli tutti i giorni... già 140 sono troppi... comunque poi il problema sarebbe piazzare questa, che, a dire la verità, è una buona moto.
Credo sia solo nata sfortunata, e ormai ci ho rifatto tutto, non solo il seno.
Devo solo cambiare l'olio alle sospensioni e l'ho rifatta da capo.
Ci penserò...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  18:59:15  Visualizza profilo
tanazzo....se vuoi la mia... questa la mia avventura:
1 - radiatore che perdeva - revisionato
2 - ventola raffreddamento che non funzionave - sostituita
3 - guarnizione serbatoio che perdeva - sostituita
4 - dischi freno anteriore svirgolati - rettificati (dop aver sostituito le pastiglie e
l'olio)
5 - smonto la carena e non ti dico cosa trovo..telaietto supporto fanale non originale,
fanale i più punti con la plastica fusa per aggiustarlo....ecc....., tutte le tubazioni
dei cavi elettrici tagliate e attaccate con nastro isolante...

e tocchiamo palle e ferro speriando che non ne vengano fuori altre....

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 13/12/2004 :  20:26:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Spike sei nella media di chi utilizza la moto tutto l'anno e non la usa per andare la domenica al bar per fare i fi**i.............

Lampès

Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  14:48:17  Visualizza profilo

Compra questa almeno non passi inosservato

In quest'articolo dice che arrivano a primavera 2005 sia il 600 che il 750 anniversary.
http://www.motonline.com/article.do?id=1102952204189982

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 14/12/2004 :  20:56:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Mi piace parecchio questa colorazione, quando ero piccolo per modo di dire , io sbavavo per le GSXR 750/1100 RG500 del 1984 (allora avevo 14 anni) Mitici tempi..............

Lampès

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  10:18:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Tanazzo, nessuno ti capisce più di me.....il mio problema è ce il Tielle non lo vendo perchè nno c'è una moto che mi piace di più. Prima o poi, soldi permettendo, mi facico una maxi nuda per girare per strada, e il tl lo spoglio e lo metto in pista. CRedo che una moto da "solo pista" dia meno problemi, per ,lo meno sotto il profilo dell'impiato elettrico.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  16:15:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Paride, hai ragione. Anche io non voglio torgliermi questa moto che amo, e che la maggior parte del tempo va bene.
Sono alla ricerca di una seconda moto..... a breve vi aggiorno.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 15/12/2004 :  19:15:00  Visualizza profilo
Tanazzo...non mi viene altro che... BUON TUTTO!!!
LAMPS!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina