| Autore |
Discussione  |
|
|
Duesse
Paracarro

Italy
79 Messaggi |
Inviata - 07/12/2004 : 14:00:02
|
Ciao a tutti. Volevo URGENTEMENTE sapere se qualcuno mi sa indirizzare in qualche stand dove possono trattare accessori(vedi vecchio messaggio) per la mia gsx 750. |
---------SS-----GSX 750--------Stefano750-------GSX 750-----SS------
Se non riesci a convincerli, confondili. Harry S. Truman |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 07/12/2004 : 14:22:57
|
io ci vado giovedì, e cerco pezzi per la stessa moto. Ti farò sapere, se hai tempo fino a venerdì  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 07/12/2004 : 14:45:26
|
| Se vi capitasse di trovare pezzi per il Gs 500 invece, ne sarei lieto....... purtroppo io nn posso venire al Motorshowò... magari se vi segnaste indirizzo intrent, e-mail o telefono .....insomma qualunque cosa. (Grazie). |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 07/12/2004 : 16:27:00
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Se vi capitasse di trovare pezzi per il Gs 500 invece, ne sarei lieto....... purtroppo io nn posso venire al Motorshowò... magari se vi segnaste indirizzo intrent, e-mail o telefono .....insomma qualunque cosa. (Grazie).
Mi associo anchio, se trovate pezzi per l'Inazuma... Ringrazio in anticipo    |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 07/12/2004 : 21:47:22
|
Ragazzi niente accessori...................hanno detto di buttare via quelle vecchie moto........scherzo ma accessori non ce ne sono...........
X Franz sei un pellegrino potevi venire anche oggi (martedì 4) e poi ci ritornavi con gli amici venerdì................
Lampès |
 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/12/2004 : 09:41:09
|
quote: Originalmente inviata da Yeti
X Franz sei un pellegrino potevi venire anche oggi (martedì 4) e poi ci ritornavi con gli amici venerdì................
ECCERTO io faccio avanti e indietro a Bologna!!!!!
PS: meritava mezza volta, invece di due... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 10/12/2004 : 10:12:26
|
| Quindi non v'è piaciuto sto Motorshow ?? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 10/12/2004 : 12:46:28
|
quote: Originalmente inviata da hypazia
Quindi non v'è piaciuto sto Motorshow ??
effettivamente bisogna dire che non c'era granchè...per quanto riguarda le moto poi 0 assoluto!! |
mamo su GSXR750 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/12/2004 : 21:36:44
|
| Al Bike Expo di Padova sicuramente si trova... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |