Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 La Suzuki sembrerebbe la nuova regina
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviata - 06/12/2004 :  19:16:08  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
ho trovato qualcosa sulla nuova mamma suzuki

Monaco
- Un anno la 600 – nel caso di Suzuki anche la 750… - l’anno successivo la 1000. Un programma che pare “architettato” da un ingegnere di orologi svizzeri…piuttosto che da Case motociclistiche giapponesi: eppure le novità tecniche e tecnologiche da proporre sono talmente tante che, da un anno all’altro, un modello presentato appena 12 mesi prima sembra già far parte della preistoria…

Ed effettivamente, la nuova GSX-R 1000 segna una svolta generazionale notevole, non solo per via delle forme, decisamente più moderne ed

aggressive, ma per via di dimensioni che si potrebbero tranquillamente leggere sulla cartella stampa di una 600 sportiva…

Non solo le dimensioni, ma anche il peso è a dir poco impressionante: solamente 166 kg a secco! Un valore incredibilmente basso che, abbinato a geometrie altrettanto “seicentistiche” ed un propulsore ancor più performante – non ci sono dati ufficiali ma sicuramente si passeranno i 170 CV… - assicurerà prestazioni da prima della classe.

Non solo supersportive: l’INTERMOT 2004 segna il debutto di una nuova GSF Bandit, leggermente rivista nell’estetica, ma soprattutto nel propulsore che ora vanta una cilindrata di 656 cc.

Alla scarenata “classica” si abbina, come al solito, la versione dotata di mezza carena “S”, studiata per chi desidera una moto dallo stile personale ma allo stesso tempo confortevole.

Alle due stradali si affianca una interessantissima supermotard, la DR-Z 400SM. Si tratta di un modello messo a punto per un utilizzo prettamente stradale, ma che saprà accontentare anche gli sportivi grazie ad un reparto ciclistico…molto interessante.

L’ultima delle novità è la Intruder M800. Caratterizzata da forme muscolose e ben rifinite, la nuova custom Suzuki propone un propulsore bicilindrico a V di 45° con cilindrata di 800 cc. capace di 53 CV abbinata ad una ciclistica ai vertici della sua categoria.

lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 06/12/2004 :  21:55:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
La moto è bella ......... ma quella marmitta..............

Lampès

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  08:23:27  Visualizza profilo
almeno si può dire che ha una marmitta "unica"

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  08:43:07  Visualizza profilo
La sto aspettando con ansia!!! :-)))

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  08:43:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
a me piace troppo.....è unica nella sua originalità....brava mamma suzu!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  09:33:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da moreno

La sto aspettando con ansia!!! :-)))

Sono curioso di vederla dal vivo
comunque Moreno ti sei preso una bella bestiola da domare
lamps

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  09:40:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bellissima.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  10:30:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
datemi un fazzoletto che mi pulisco la bavetta!!!!!!!! ragazzi ha una linea troppo bella!!! a parte lo scarico, che guardanoolo bene non è che sia proprio prorpio così schifoso (è un pugnetto in un occhio ma non è proprio osceno, dai!!), le freccie messe così dietro mi sanno del codone del ninja e poi le freccie negli specchietti che li rendono veramente troppo grossi!! per il resto, è una favola!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  10:34:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ma regina de che....

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  10:42:58  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
A me piace,, e pure parecchio.... per lo scarico chissene frega,,, intanto si puo cambiare..
però cacchio,,,immeginatevela con un portatarga racing... ha quel sedere che punta le stelle... me piace da mattiiiiiii.....
p.s. questione di gusti.... c'è chi come ghibli è appassionato di "davanzali",,, io sono piu per i posteriori...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:04:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Ma regina de che....

Regina delle Jap,ci saranno poche moto a quei livelli prestazionalisinceramente riprendera' il trono delle maxi 2005
lamps

Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:22:19  Visualizza profilo
Quoto in pieno ....Caneparo....e poi tutte ste R1 avevano proprio stufato

ma sarei curioso di sapere il prezzo della belvetta....e' more'????

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:23:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ah!
Per quest'anno...forse.E' ovvio che la suzu essendo l'ultima a far uscire il suo modello di punta,ABBIA PENSATO BENE DI "prestazionarla" un po di + delle altre,cosa che succederà x le altre case tra 2 anni...è il solito gioco a chi la fa + potente...quand'è che si metterà un freno e un limite alle potenze di queste moto???Sono convinto che se così fosse(ovvero venga fissato un limite)le case spenderebbero + soldi nella ricerca x rendere + sicure e ciclisticamente migliori le moto...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  12:50:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Se vanno avanti di questo passo presto dovranno fornire le moto di rotelle x non cadere !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

caudam
Manico

Italy
227 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  13:21:58  Visualizza profilo
beh la suzuki è sempre stata la regina, alla fine quando esce con un nuovo modello gli altri non possono fare altro che rincorrerla e non appena gli altri sono arrivati al livello ecco che esce un altro modello ancora più sbalorditivo!!!

L'unica cosa che penso possa mancare in generale a queste sportive è un modello che di serie contenga dei componenti superiori tipo forcelle ohlins e freni brembo o cose del genere, diciamo lasciare potenza affidabilità etc... di una giapponese con qualche finitura di maggior pregio, costerebbe di più ma sarebbe una moto perfetta!!!!

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  13:55:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Per me è un aliena venuta da un altro pianeta
Non vedo l'ora di vederla dal vivo così per poter giudicare meglio sto scarico. Peccato che non potrò mai provarla

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  14:23:58  Visualizza profilo
Le frecce anteriori sono fatte a posta per gli smanettoni che vanno in pista con la moto di tutti i giorni, basta un attimo ed in un colpo solo si tolgono dai co***oni sia gli specchi che le frecce eccezzionale!
Le vorrei anche sul seicento...

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/12/2004 :  16:48:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Sull'argomento potenza quoto Bronzino,arriveranno a un punto che dovranno calmarsi o......troveremo i modelli 600 con 150 cavalli e i 1000 con 200 cavalli,che nessuno alla nostra portata potra sfruttarli ne su pista tantomeno sulle strade trafficate.
Dovranno accontentarsi di modificare magari sull'estetica della moto colorazioni e magari migliorare i telai.
lamps

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 09/12/2004 :  09:57:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
un limite alle potenze?
perchè invece non investire in nuovi circuiti, nuove manifestazioni, che permettano a tutti di imparare a domare le potenze?

ragazzi, non facciamo come la volpe e l'uva...

le potenze di oggi, non sono così fuori dalla grazia di Dio, perchè finalmente (anzi, per me purtroppo) sono inserite in un contesto progettuale incentrato sull'EQUILIBRIO...

raga, fateci caso... era dal '90 che non ci si schiodava piu di tanto dai 150 cv o giu di li... e dove credete che siano finiti gli sforzi delle case? sulle ciclistiche e sulle erogazioni ragazzi miei...

è per questo che il mio SACS ha piu o meno la stessa potenza di una R1 di 2 anni fa, ma poi se vai in pista... beh... chiaro, no?

beh, credo che le "anonime" cbr954, le "asettiche" r1 2003, le "insipide" zx-9r ultima generazione, abbiano lasciato il passo alle nuove generazioni di milloni proprio perchè forse per chi ha manico, con cotanta ciclistica, era poroprio il motore a mancare di brio.

attenzione, si parla di argomenti difficili da capire per chi certe moto non le usa come vanno usate... intendo dirte, per il pilota da bar, è troppo pure un cbr600f... ma per chi la prestazione l'ah incasellata nel giusto quadro, la pista, dove una hypersport trova il suo habitat naturale, li le cose camobiano...

e li le differenze tra una R1 2003 ed una R1 2004 trovano la giusta considerazione.

a somme tratte, amici, dobbiamo considerare che il balletto delle potenze oggigiorno è si un mero escamotage commerciale per convincerci a cambiare moto ogni anno, ma è completamente sotto controllo sotto il punto di vista della fruibilità e della sicurezza DINAMICA del mezzo che lo equipaggia.

ancora oggi, rimango attaccato all'inguidabilità della mia GSXR1100 perchè mi fa sentire un vero pilota che deve domare il caballo impazzito, la mia "vecchia" zx-9r, invece, era sin troppo semplice da condurre...
provare il zx-10, quest'estate, mi ha fatto rinascere la voglia di credere nel mercato motociclistico, perchè ho ritrovato quel pizzico di brio, di sensazione di "qualcosa fuori dal mio controllo" che da tanto con le ultime creazioni giapponesi, non riuscivo a provare...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 09/12/2004 :  10:17:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Il problema è quello lens,non ci sono circuiti dove poter scatenare le moto,dalle mie parti come minimo mi devo fare 400 km per tovare il primo circuito Adria o Misano,per le strade e impensabile di poter usare queste nuove bombe a 2 ruote,non riesco a sfruttare neanche la mia che ho 148 cavalli pensa chi ne ha 30 in piu'
lamps

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 09/12/2004 :  10:52:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da lensflare

attenzione, si parla di argomenti difficili da capire per chi certe moto non le usa come vanno usate... intendo dirte, per il pilota da bar, è troppo pure un cbr600f... ma per chi la prestazione l'ah incasellata nel giusto quadro, la pista, dove una hypersport trova il suo habitat naturale, li le cose camobiano...

Il problema è che il motociclista da bar occupa un buon 45-50%del panorama motociclistico...ed è giusto,visto la tendenza consumistica che sta spadroneggiando sul mondo motori.In + c'è un'altro problema:queste moto sono omologate x "LA STRADA",e non solo pista.Quando 6 x strada,manico o non manico,con un mille ti ritrovi a 150-160 come se nulla fosse,e poco ci vuole a trovare un vecchietto o una signorina al cell. che litiga col ragazzo...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

glc
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 09/12/2004 :  10:58:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di glc
Faccio bene allora io a tenermi i miei +o- 80 ronzini...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 09/12/2004 :  21:07:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Yeti

La moto è bella ......... ma quella marmitta..............

Lampès

QUOTO!

...però la moto sembra fantasmagorica! Per risolvere il problema del terminale basta un bel produttore di martitte e il gioco è fatto...

...ma mi chiedo: "già che c'erano, non potevano montare un tri-oval normale di serie?"

Io comunque la comprerei, a patto di staccare immediatamente 2 candele!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 09/12/2004 :  21:53:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Per risolvere il problema del terminale basta un bel produttore di martitte e il gioco è fatto...

Yoshimura ha già provveduto...è tonta e il materiale non so cosa sia...sicuramente non è carbonio...l'ho vista in foto su qualche giornale un pò di tempo fà...
i prezzi saranno...da Yoshimura, quindi alti...
cmq. mi ripeto (c'era già un'altro post sull'argomento) ma secondo me, una volta che c'hai il nuovo millone sotto il popò, allo scarico ci fai l'occhio, e anzi col tempo sarà pure bello...
vi ricordate l'uscita della Y10???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 09/12/2004 21:53:47
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  08:42:17  Visualizza profilo
Il prezzo sarà allineato a quello del 2003... ossia 13.400€ + ipt.
Almeno mamma suzuki non ha chiesto aumenti per cotanta tecnologia!
GASSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  09:08:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ho capito ragazzi però allora?

se comprate un hypersport, mettetevi l'anima in pace, o impariamo che in strada non siamo in circuito e quindi la usaimo "poco" e "male", andando piano etc etc, e ci sfoghiamo in pista, oppure, accettiamo la nostra carenza in autocontrollo e ci facciamo una moto meno esasperata...

insomma, se è vero che sono moto omologate per la strada, questo non vuol dire che appena vedi libero spalanchi il gas...

a mio aviso, non è limitando le potenze che si eliminano le cretinate in strada...

sempre a mio avviso, una 1000 supersportiva non deve avere compromessi ed è giusto che sia sfruttabile a 40% in strada...
poi se il 50% dei motociclisti DEVE averla per forza, perchè sennò non è contento, si prende le proprie responsabilità...

non vi sembra un ragionamento bigotto il contrario? scusate eh...

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  13:17:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Forse hai ragione Lens,certa gente si farebbe male anche con un 50,pero' quando hai delle moto di un certo calibro, ragiona di piu' il polso che il cervello questo è il problema
lamps

Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  14:24:00  Visualizza profilo
Lens il tuo pensiero è giusto e logico, però devi sempre tenere presente una cosa, che per un'imbecille che non ragiona ci va di mezzo un "povero cristo" che non c'entra un cacchio vedi uello che è accaduto sulla via Ostiense qualche anno fa per colpa di un'imbecille di colonello che faceva tardi in ufficio, a lui nulla però un motociclista ed una donna col figlio ci hanno rimesso la pelle.
Questo per dire che molti non sono in grado di mettere in funzione il cervello quando vanno in moto od in auto, solo come fai a decidere a chi venderle certe moto e a chi no??

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  15:50:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
ed allora che facciamo, decidiamo da buone pecore di limitare la potenza delle hypersport... massi mi sembra il giusto buon classico rimedio italiano... massi... dai è piu semplice cosi no?
torniamo tutti alle guzzi stornello 125...

rega nun dimo cacchiate...

se non siamo in grado di portare al limite (in pista) e con coscienza (in strada) le superspostive, evitiamo di comprarle...

www.lensflare.it

GSXR1100 EX MIG-1100
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 10/12/2004 :  18:14:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Lens ha ragione, il problema non è la potenza di una moto (soprattutto di queste ultime generazioni di moto che hanno, rispetto a qualche anno fa, sospensioni, freni e ciclistica all'altezza di 150 e più cavalli), ma chi la guida...
se uno è una testa di melanzana sull' ER-5 molto probabilmente lo è anche sul CBR1000RR...

forse paradossalmente un GSX-R 1000 è meno pericoloso di una RS250, in quanto si presume che vada in mano ad un pilota con un pò di esperienza...certo non dico che questa è una regola fissa (vedi la testa di melanzana di prima), ma del resto non si può neanche dire che moto o auto molto potenti siano più o meno pericolose di mezzi con potenze limitate...
quanti 50ini o 125 o Fiat Uno ci sono in giro con pasticche freni che funzionano per miracolo?

di un'altra cosa son convinto: su quest'argomento ci sarebbe da scrivere per 37 anni senza arrivarne a capo...
lampssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 11/12/2004 :  08:34:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
le statistiche dicono altro...

KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina