Innanzitutto ciao a tutti.... ho una mitica gsxr750 K1 e va che è una vera meraviglia. Forse sono i soldi spesi meglio da me fino ad ora. L'unica cosa che non mi piace della mia amata è il codone. chi di voi può consigliarmi qualcosa???
GSX-R 750 2001 La cosa più bella che potesse capitarmi...
Ciao e benvenuto (comunque presenteti nella sezione apposita) se cerchi nel forun ci sono stati tanti post per sostituzione dei codoni, se non erro come già scritto da qualcuno è possibile montare quello della R6, vedrai che ci saranno persone che ti risponderanno con precisione................
Ciao Megawatt76...per la presentazione devi andare nel "salone dei ricevimenti", e per il codone nell'"angolo del tecnico", magari usando la funzione cerca... cmq. per ora benvenuto...
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...