| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 29/11/2004 : 14:43:53
|
Ragazzi,, una domandina,,, quando la mia piccolina era smontata a pezzi in garage ho provato a metterla in moto senza strumentazione,,, (per strumentazione intendo il blocco contagiri, conta km ecc.) e funziona perfettamenteeeeee.... ora sorge la domanda... ma se io lo levo e mi ci sparo un milione di km senza,,, sul contakilometri, quando vado a rimetterla, cosa viene scritto ??? rimangono segnati i km che c'erano prima che lo levassi oppure si aggiurnano automaticamente rimontandolo ?? (non so,,, magari li archivia in qualche zona segreta in attesa di rimetter su il tutto  ) |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - spike il 30/11/2004 16:13:48
|
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 15:16:49
|
domandone da 1 milione di dollari!!...anzi euro perchè ormai il dollaro vale poco!! non ti posso aiutare, però non dicono che la centralina regista tutto? solo che magari poi non trasferisce i km reali sul contakm, ma se li tiene per se e sul contakm ripartono poi da quelli ultimi in memoria.mah, si faccia avanti chi sa la risposta!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 15:31:21
|
quote: Originalmente inviata da giugiu
(non so,,, magari li archivia in qualche zona segreta in attesa di rimetter su il tutto  )
Secondo me li archivia all'interno della camera di scoppio. Si,penso proprio che risiedano lì dentro.     
Se stacchi, non li segna!!!Non l'ho provata, ma è abbastanza intuitiva come cosa....
|
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 16:12:17
|
E quando chiudo la porta del frigorifero, la luce dentro si spegne?
Si, ok, vado.... scusate...      |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
Modificata da - alecafè il 29/11/2004 16:12:49 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 17:12:47
|
| No,nn rimangono memorizzati....molte persone infatti quando comprano una moto x andare in pista staccano la strumentazione,la sostituiscono con una race,e al momento di rivendere rimettono quella originale...con conseguente truffa ai danni di chi l'acquista. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 21:46:33
|
| Fatemi capire.... se io volessi (e non voglio) potrei tranquillamente staccare la strumentazione e poi riattacarla per aver una moto nuova nuova.... mi pare una truffa troppo semplice, non è che esistono dei sigilli o che so io che provano il fatto della modifica???? |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 10:32:07
|
Senza strumentazione il contachilometri non cammina.
Molta gente che conosco, stacca il sensore del contachilometri e ce ne mette uno digitale da bicicletta per velocità e km per tagliandi.
E' un modo per vendere la moto con meno km, ma secondo me è da "bastardi"... :)) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 12:19:00
|
| no. è da pezzi di me**a. |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 12:32:03
|
| No è da Bastardi pezzi di me**a. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 12:51:03
|
| Attenti che offendete giugiu... :)) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 14:04:09
|
  nessuna offesa tranquilli... la strumentazione è tornata al suo posto... però siccome mi reputo una persona abbastanza corretta, qualora dovessi vendere la motina, al nuovo proprietario dirò che ha fatto 26 metri in piu di quelli dichiarati dal conta km,,, però posso garantire che sono stati fatti tutti in garage, no pista...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 14:28:31
|
  la ha fatto 26 metri in piu di quelli dichiarati dal conta km,,, però posso garantire che sono stati fatti tutti in garage, no pista... 
caxxo giugiu hai il garage di 26 metri???!!! ma che casa hai!!!!!!!      |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 15:55:55
|
quote: Originalmente inviata da annam
  la ha fatto 26 metri in piu di quelli dichiarati dal conta km,,, però posso garantire che sono stati fatti tutti in garage, no pista... 
caxxo giugiu hai il garage di 26 metri???!!! ma che casa hai!!!!!!!     
non è una casa è un centro commerciale  
|
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
Modificata da - jigoro kano il 30/11/2004 15:56:32 |
 |
|
| |
Discussione  |
|