| Autore |
Discussione  |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviata - 23/11/2004 : 17:22:39
|
Vorrei sostituire in previsione di viaggi di alcuni giorni ad andatura turistica, i semimanubri del mio TL S con altri piu' alti. Ho letto che ne esistono di regolabili in altezza da 0 a +6 cm, ma al momento non ho torvato nulla per il TL. Ho letto che molti montano quelli di walter moto, voi li avete mai visti ? Qualcuno ha qualche suggerimento ? Lamps |
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/11/2004 : 19:53:49
|
| 6 cm di differenza sui semimanubri?!?!?!?Non è che si paRlava di manubri??? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
SandroTL
Manico

Italy
253 Messaggi |
Inviato - 23/11/2004 : 20:09:08
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
6 cm di differenza sui semimanubri?!?!?!?Non è che si paRlava di manubri???
No no, sono proprio semimanubri. Ho letto un post qui, ma è per la SV 650: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=57086 e qui ci sono le foto: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=57359
Lamps
|
 ---------------- Suzuki TL 1000 S '01 "Black Magic" "Se segui sempre qualcuno, non arriverai mai primo" "E` vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi è un attimo prenderlo nel c..."
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 00:10:48
|
| Ho visto le foto...non vorrei che poi con quei robi possano rompere les bolas per problemi di omologazione, collaudo, revisione, autorizzazioni e chi + ne ha + ne mettà... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 24/11/2004 : 00:21:57
|
Basta che non interferiscano con la carena..........................Boh
Lamps |