Ciao a tutti .........secondo voi è possibile montare delle carene di uno srad del 98 sulla mia gsxr del 2001?.......solo per uso in pista.......perchè ho trovato un ragazzo che me le vende complete a 80 euro.......qualcuno di voi l'ha gia fatto...... un'altra domanda......i collettori del modello 98 sono uguali a quelli del 2001?
Su cruciata ho tovato che le carne per lo srad sono compatibili dal 97 al 2000 ( modello)......mentre le carene per il gsxr del 2001 son compatibili dal 2000 al 2003..........qiundi hanno in comune il modello del 2000 , perciò non ci devono essere differenze enormi no?.....help!
Infatti Cruciata vende un kit x la trasformazione dello modello '97&C. in modello successivo... ...prova a mandargli una mail x maggiori informazioni cmq penso che ti forniscano tutto.
CiAo
FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Attenzione alle date e ai modelli: -il gsxr 600 va dal 2001 al 2003 -il gsxr 750 dal 2000 al 2003
quindi se cruciata si riferisce precisamnte al 600 del 2000...questo è il vecchio vecchio modello, quello del 97 per intenderci....che per me ha sempre un gran fascino...era unico !! Percio' informati bene...
Comunque, se Lens è riuscito a montare la carena del Ninja sul gsxr1000 .... tutto si puo' fare. Magari lui ti puo' dire che 'trucchi' ha usato per adattare i pezzi.
le carene non erano ne rotte ne rovinate....ovviamente gli anni si son fatti sentire anche per loro cmq le ho gia prese perchè a 70 euro non potevo perderle.........adesso vedo di adattarle.........
Non perderti d'animo, il problema per me è sul cupolino che dovrai realizzarti un telaietto ad hoc, per la pancia della carena, se non corri puoi tagliarla o forarla per far passare i collettori della marmitta...