Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 1 ruota sulla fermata? -2punti !
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 3

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  00:24:42  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Azzarola, 2 punti meno.... Comunque non si può dire che è un ingiustizia, purtroppo bisogna dare delle regole fisse e se invadi di 10 cm sempre di invasione si tratta. Lo so che ti girano di brutto quando ti succede, ma se chiudono un occhio per 10 cm magari il giorno dopo devono chiuderlo per il tir che ha invaso di 30 cm perchè praticamente è solo il suo paraurti. Se poi si vuole discutere sul fatto che 2 punti per l'invasione del posto bus siano troppi, mi trovi d'accordissimo. Non ce l'ho con gli autisti pubblici, però li vedo spesso fare "atti" allucinanti anche di fronte ai vigili e non vengono mai puniti (qui succede così) quindi un po' di fatica aggiuntiva per posteggiare non gli fa male..... Scherzi a parte, la sanzione mi sembra davvero un po' esagerata, ma certo non è colpa del vigile. A chi posteggia nello spazio riservato ai portatori di handicap dovrebbero toglierne 10, ma questo è un altro discorso

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  11:12:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da deiex
A chi posteggia nello spazio riservato ai portatori di handicap dovrebbero toglierne 10

Qui mi trovi d'accordo al 100% quello si che è una cosa che succede spessissimo,si trovano molto posteggi riservati alle persone disabili e...immancabilmente sonop occupati da persone che non espongono il cartellino
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  11:24:43  Visualizza profilo
La mia compagna è suo malgrado in possesso del permesso di posteggio per portatori di handicap e posso assicurarvi che ogni volta che vado in un centro commerciale qui a Roma i parcheggi riservati sono regolarmente occupati da chi non dovrebbe e se provi a lamentarti devi anche litigare, l'arroganza di certe persone non ha limiti

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it

Modificata da - jigoro kano il 23/11/2004 11:25:11
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  13:07:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Intanto abbassano le tasse!

Eppure la mia Italia l'amo così com'è...

Mustard,a dir poco sei un grande...fino a 5 minuti fà provavo antipatia x tutte le forze dell'ordine...ora salvo i vigili(skerzo!!!)...e i finanzieri(se no poi beo pensa a male)

Dico solo che nonostante non molto tempo fà abbia subito in prima persona un'ingiustizia da parte di un cowboy con la divisa,tendo a capire e comprendere la categoria in quei comportamenti ritenuti a volte "troppo fiscali".Senza offesa xmax,ma ormai i punti in meno ci sono...guarda il bicchiere mezzo pieno:te ne restano 18,e puoi parcheggiare sulla fermata del bus altre 8 volte senza perdere la patente.A me è successa una cosa del genere,solo ke ero al mare(Kevy,ti ricordi?)e avevo parcheggiato su un passaggio al mare...la moto era in disparte,non intralciava alcun passaggio,però mi è stata fatta una multa ugualmente,nonostante non ci fosse nessun cartello di divieto.

O.T.x Mustard:la settimana scorsa a mio fratello è arrivata una notifica di multa x aver svoltato ove non era possibile a Roma il 06/06/04.
Ora:è possibile che mi arrivi una multa x una presunta infrazione compiuta 5 mesi fà?Inoltre la contravvenzione recitaqva che era stato impossibile notificarla al trasgressore in quanto lontano dal posto di blocco ed era impossibile fermarlo in condizioni di sicurezza.Sul verbale c'è solo la targa e il modello,nessun riferimento al colore,nessuna foto,ecc...ora nn è che voglio polemicizzare,ma mio fratello Roma l'ha vista solo alle gite con la scuola o x lavoro(ma in quel caso stava col furgone)...io sono convinto in una svista.c'è la possibilità che un eventuale ricorso venga accettato o mi conviene pagare x nn spendere molto di + poi?

Scusa x la richiesta di consulenza,ma di questi tempi 45 euri stanno meglio in tasca a me che allo stato,sopratutto se sono convinto del mio.!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  14:11:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
quote:
Originalmente inviata da jigoro kano

La mia compagna è suo malgrado in possesso del permesso di posteggio per portatori di handicap e posso assicurarvi che ogni volta che vado in un centro commerciale qui a Roma i parcheggi riservati sono regolarmente occupati da chi non dovrebbe e se provi a lamentarti devi anche litigare, l'arroganza di certe persone non ha limiti

in quel caso sarebbe giusto chiamare i vigili, per principio!!! proprio non sopporto chi parcheggia negli spazi riservati ai disabili! già in italia da quel punto di vista siamo poco attrezzati (hanno fatto vedere anche in televisione in un programma la difficoltà di un disabile a muoversi per le città!!), almeno lo spazio per il parcheggio rispettiamo!!!! fossi in voi al posto di parlare con lo strxxxo di turno della macchina parcheggiata, chiamerei direttamente i vigili!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  15:17:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Porca e nn agiungo altro, 2 punti in meno pur'io.

[°°°ààà°°ààà#àà#°°FAn§§ùùùù] <-- pensiero riservato, rischierei senno' di far cestinare il post.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 23/11/2004 :  20:39:42  Visualizza profilo
"O.T.x Mustard:la settimana scorsa a mio fratello è arrivata una notifica di multa x aver svoltato ove non era possibile a Roma il 06/06/04.
Ora:è possibile che mi arrivi una multa x una presunta infrazione compiuta 5 mesi fà?Inoltre la contravvenzione recitaqva che era stato impossibile notificarla al trasgressore in quanto lontano dal posto di blocco ed era impossibile fermarlo in condizioni di sicurezza.Sul verbale c'è solo la targa e il modello,nessun riferimento al colore,nessuna foto,ecc...ora nn è che voglio polemicizzare,ma mio fratello Roma l'ha vista solo alle gite con la scuola o x lavoro(ma in quel caso stava col furgone)...io sono convinto in una svista.c'è la possibilità che un eventuale ricorso venga accettato o mi conviene pagare x nn spendere molto di + poi?"

ci sono 150 giorni di tempo per far pervenire tramite raccomandata un verbale ad un trasgressore (vale la data sulla cartolina che ti lasciano nella casella di posta), quindi se fai i conti e ci sei dentro il verbale è valido. Da quando ritiri la raccomandata hai 60 giorni di tempo per pagare o per fare ricorso al giudice di pace od al prefetto. Il ricorso è gratuito (non si deve neanche più lasciare la cauzione) ma: se perdi col prefetto la sanzione raddoppia (ilprefetto è vincolato da una norma precisa), se perdi col giudice di pace paghi solo la sanzione.
Gli atti degli agenti sono "a fede privilegiata". Nel campo amministrativo la parola di un agente è vera finchè non si dimostra il contrario (querelando l'agente per falso, si ha però l'onere della prova dato che il falso ideologico è un crimine). Scartando questa ipotesi diciamo che tuo fratello deve dimostrare che la macchina non era a Roma quel giorno, li sta a voi trovare le prove. Per quel che riguarda il colore, non è elemento essenziale anche se avrebbe tolto ogni dubbio. La targa identifica univocamente il veicolo e quindi potrei anche non badare al tipo di veicolo ma essendo arcisicuro della targa, eleverei il verbale lo stesso. La motivazione per la mancata contestazione immediata mi sembra valida anche se espressa con terminologia standard, a volte è davvero difficile fermare un veicolo in condizioni di sicurezza per tutti... e non lo dico per difendere i colleghi.
Secondo me potresti provare il ricorso al giudice di pace, cercando più elementi possibili per dimostrare che la macchina non era li e poi ci penserà il giudice a chiamare i colleghi per avere ulteriori chiarimenti da loro.
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  09:26:38  Visualizza profilo
Ciao Mustard, volevo solo rispondere ad una tua affermazione che purtroppo non sempre è valida. Tempo fa mi è giunta una multa per un'infrazione involontariamente fatta però ero in torto ed ho pagato, solo una cosa mi ha fatto girare alla grande i cosidetti..... ovvero io ho commesso l'infrazione poi mi sono fermato al semaforo rosso sotto al gabiotto dove due vigliesse prestavano ..........servizio, tradotto una si stava mettendo lo smalto alle unghie e l'altra parlava al cellulare con un'amica ed sul verbale era scritto "che era stato impossibile notificarla al trasgressore in quanto impossibile fermarlo in condizioni di sicurezza" il semaforo rosso è durato quasi cinque minuti. Purtroppo non avevo testimoni per contestare la multa, ma questi avvenimenti devi ammetterlo sono deleteri per la vostra categoria.

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  09:34:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Pur troppo è vero come si dice..........non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,pero' è vero di agenti che fanno il loro dovere o puoi discutere sono molto pochi,dalle mie parti specialmente agenti giovani...per farsi vedere si comportano come dei TERMINATOR ovvero se ti fermano di fanno impietosire godono a vederti sudare freddo quando ti dicono
eeeeee qui ci sarebbe guida pericolosa un bel po' di punti e ridono mentre tu imprechi la Madonna che ti facciano la grazia
Mustar fossero tutti aperti e disponibili come te nel discutere le cose le multe si accetterebbero piu' volentieri o....almeno credo hehehehe
lamps

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  14:26:07  Visualizza profilo
Il problema sta troppo a monte... qui si rischia di entrare in discussioni sui massimi sistemi dell'universo.
Comunque ve lo dico chiaramente... se la nostra categoria ha una fama pessima SE LA MERITA.
Le cose stanno un po' cambiando, ma c'è troppa gente che nella Polizia Municipale tira alla pensione (giuro che non ho litigato con nessun collega).
Non ne faccio una questione di "mentalità da vigile" o "mentalità da poliziotto municipale", sono interpretazioni del lavoro entrambe dignitose... è una questione di dignità professionale. Alcuni, troppi colleghi non ce l'hanno e nascondono il vuoto sotto la divisa, ad ogni grado gerarchico.
Ma ora non approfittate delle mie parole.
Saluti!

Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  14:40:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Controllando meglio in internet, mi sembra di aver capito che la sosta sul marciapiede (da me effettuata come un tonto), non dovrebbe comportare la sanzione di -2 punti (vi prego confermatemi che è così) ma "solo" la sanzione di 68,25 €.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/11/2004 :  15:07:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
ma c'è troppa gente che nella Polizia Municipale tira alla pensione

purtroppo è un problema diffuso...
quote:
è una questione di dignità professionale. Alcuni, troppi colleghi non ce l'hanno e nascondono il vuoto sotto la divisa

straquoto...e confermo che non è un problema della sola PM, ma diffuso in tutti i lavori statali...
bisogna cambiare e far cambiare mentalità...noi per primi...
non immagini quante volte ho dovuto litigare con colleghi per fargli abbassare la maschera da Rambo o da Giudice Universale!!!

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  12:29:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
x me tutto apposto...la lettera di notifica è arrivata 1l 12/11/04....quindi oltre i 150gg!!!!

W LA MUNICIPALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  14:02:01  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

x me tutto apposto...la lettera di notifica è arrivata 1l 12/11/04....quindi oltre i 150gg!!!!

W LA MUNICIPALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok ma controlla bene perchè in genere io le faccio, non le spedisco, quindi un colpo di telefono per controllare non fa mai male (mica che poi raddoppi per colpa mia)

GSX 1200 Inazuma!!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  15:35:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Mustar telefono al tuo comando per una promozione di grado hehehehe
lamps

Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviato - 25/11/2004 :  16:57:10  Visualizza profilo
NOOOOOOOOOO!
LA TELEFONATA AL COMANDO NO!
Che poi mi sbattono in un ufficio a fare la polvere e compilare scartoffie...
Io voglio stare in strada, anche se piove e se fa freddo... in auto, in moto a piedi... ma fuori a far danni...tutto quello che volete ma l'ufficio no!

P.S.: Voi siete tutti "trasgressori modello"... barvi, simpatici, educati è facile fare il "bravo vigile"... poi c'è gente che mi fa arrabbiare...... non so se mi spiego, disse il paracadute.

GSX 1200 Inazuma!!!

Modificata da - mustardbustard il 25/11/2004 17:00:46
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina