Autore |
Discussione  |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 12/11/2004 : 10:13:21
|
Ieri parlando con un altro ragazzo appassionato di moto pensavo,come mi ha cambiato la vita la moto. Mi ha dato tante gioie,emozioni ,ma la cosa piu' bella mi ha fatto conoscere tante persone meravigliose,che come mè condividono questa bella passione. Grazie alla moto sono entrato a far parte,o meglio a conoscere questo Forum e tutte le belle persone che ne fanno parte,ho potuto farmi anche tra di voi nuovi amici,con cui poter discutere di cose che potevo non sapere e che ho imparato. Come dice scherzando mia moglie mi ha dato la felicita' di...... spendere tanti euro    che prima non spendevo,ma mi da' un'emozione grandissima tutte le volte che ci salgo in sella e sento il suo rombo Spero che anche per voi la moto sia questo,senso di liberta' e di una passiane che accende la voglia di vivere e......anche se nella sua meraviglia puo' essere a volte pericolosa,unisce le persone i gruppi gli amici come forse.....altre cose non possono fare. Percio grazie moto di darmi tanto lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 10:20:57
|
ti quoto e non aggiungo altro...sen non grazie alla mia motina!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 10:21:06
|
anche se una mia moto non ce l'ho posso dire che comunque provo le tue stesse emozioni. l'unica differenza è che ancora non spendo tutti quegli euri...anche perchè non ne ho ancora abbastanza da prendermene una tutta mia!!! ma per ora mi limito a curare e godermi quella di andrea!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 11:03:13
|
a me m'ha reso + povero e sempre spettinato.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 11:17:57
|
quoto bronzino sul più povero, io più spettinato non posso dirlo visto che uso la tintura color carne per i miei capelli  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 11:41:52
|
Non c'è nulla da aggiungere alle tue parole. Non sei il solo. A volte mi fermo e penso se questo sia normale cercando di fare introspezione sul mio modo di essere, ma la risposta è sempre la stessa...........mi piace e mi fà provare quelle particolari sensazione, che voi tutti conoscete, sensazioni che non trovo in altro.
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 13:06:43
|
quote: e sempre spettinato....
io ho risolto con il 'tosa pecore'  |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 14:51:53
|
Io non li ho proprio gli euri da spendere.. ma comunque anche se da poco provo delle emozioni uniche.. quando arriva il momento di farmi un giro in moto fremo come una bambina che ha ricevuto il gioco nuovo..   |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 15:10:45
|
Sante parole Ale |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 15:44:08
|
:) |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 15:53:35
|
Quoto tutto anchio sono malato di moto in maniera preoccupante.
Il 20 di questo mese mi tocca andare a rinnovare la patente per la seconda volta e considerando i 2 anni di patente A credo di essere arrivato a 22 anni di moto targate finora senza moto sono riuscito quasi piangendo a resistere per soli 6 mesi, è più forte di me non posso stare senza! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 16:06:47
|
Quotazioni a gogo da parte di POLPUSSSSSSS |
 |
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 16:12:42
|
anche a me mi ha reso piu povero, ma mai quanto mi ha reso povero in passato la MG spider o la mia ex... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 17:08:32
|
Emozioni, adrenalina, divertimento, senso di libertà, i nuovi amici del forum meno code nel traffico e cioè relax e più tempo a disposizione...
e tutto ciò lo volevate aggratis???? anche se siamo tutti più poveri per potercela godere sono soldi spesi bene!!! LaMpss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Discussione  |
|