| Autore |
Discussione  |
|
|
ilgianso
Paracarro
Italy
8 Messaggi |
Inviata - 09/11/2004 : 20:45:30
|
Ciao a tutti volevo un consiglio per come fare a cambiare il codone posteriore del mio suzuki gsx-r del 97. Mi piacerebbe aggiornarlo con quello di una r6 oppurte di un altro suzuki un po' piu' giovane tipo la versione k1...Che dite e'una impresa molto difficile? Ciao e grazie |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 21:46:35
|
Ciao Gian...sarebbe cosa buona e giusta che un "appena iscritto" si presentasse nel salone dei ricevimenti, così da farsi conoscere da tutti...cmq. benvenuto, hai scelto il forum giusto e vedrai che fra non molto ti arriveranno i suggerimenti di chi è molto più competente del sottoscritto... lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 22:29:42
|
Quoto Beo....
il codone per sostituirlo con uno recente devi sempre modoficarlo qualsiasi monti, il mio consiglio è acquistarlo usato, se possibile provarlo per non trovarti un lavoro enorme per la modifica, comunque, vedrai che ti arriveranno consigli su quale installare senza troppa modifiche.....
Lamps |
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/11/2004 : 23:20:00
|
se ce la fai fammi sapere...è una modifica che mi interessa .... bisognerebbe smontarne uno di un k1 e verificare attacchi e forma telaietto....magari è possibile sostituirlo tutto assieme al codone....uhmmm ora mi ci metto a ragionarci....
nel mentre ...PRESENTATIIIIIII NELLA SEZIONE APPOPSITAAAAA |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/11/2004 : 09:06:49
|
Io chiamerei in causa LENS, il frankenstein delle GSXR    Sta giusto facendo un lavoretto simile...........
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ilgianso
Paracarro
Italy
8 Messaggi |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 15:59:17
|
| io sul mio gsxr ho su un codone di un kawaski per adesso e ne ho uno già verniciato da adattarci dell'R6...però devi vedere se sta bene... per le modifiche... c'è da lavorarci un'attimo ho visto cosa ha combinato il precedente proprietario per far si che reggesse al peso, ma tutto sommato è fattibile con poca spesa...e se sai saldare è meglio...così ti crei le staffè ed i supporti che ti servono eventualmente , da solo. appena tiro giù il codone faccio na foto e la posto così capisci meglio a cosa vai in contro. |
Modificata da - Kiroxx il 12/11/2004 15:59:52 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 12/11/2004 : 19:29:26
|
MEEE VARDA QUESTO.....SI CHIAMA SPIKE COME ME.... ha avuto la stessa moto e guarda che codone fantasticoooooo

a veder tutti quei gixxer ...una libidine libidinosaa.....  |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ilgianso
Paracarro
Italy
8 Messaggi |
Inviato - 13/11/2004 : 15:18:46
|
ho chiamato una ditta delle mie parti che ha gia eseguito queste modifiche e mi ha detto che il codone monoposto dellà r1 si mette senza problemi, idem per quello del gsx-r 2001.... Ma il mio problema è che dopo rimane molto basso e non mi piace... |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 13:24:23
|
| stesso problema che ho io con il codone dell'R6..rimane basso...e fa un po schifo... |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 15/11/2004 : 14:11:06
|
franz ti amo....
comunque, sto cercando di postare l'inizio dei lavori dell amia creatura, ma non riesco perchè le foto sono enormi... ora le faccio in bassa risoluzione e le posto.
sto inserendo il codone dell'R6 2002 sul mio gixxer del '90. per non impicciarmi troppo con le modifiche che poi non escono mai precise, ho segato il telaietto selle originale e ci sto saldando direttamente quello della yamaha... che peraltro, ci va a pennello.
per quanto ne so, sia quello delle yamaha che quello delle suzuki posteriori, ci calzano bene. kawa non so. honda nada.
per info contattare il customer service di Lensflare alla mial sul profilo
thanx |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Kiroxx
Manico

Italy
214 Messaggi |
Inviato - 16/11/2004 : 14:56:22
|
| volevo sapere come si salda l'alluminio? perchè se nn sbaglio il mio telaietto posteriore lo posso solo tagliare dato che è saldato...consigli? |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 16/11/2004 : 15:09:57
|
infatti devi armarti di sega a ferro, piangere come un bambino, e segare. attenzione, prcedi per gradi perchè il tubolare originale è piu largo di quello dei telaietti ultima generazione (almento nel caso di quello dell'r6), quindi lasciano un minimo di moncherino, va ad innìestarsi direttamente dentro. quindi sega a circa 5-10 cm dalla trave del telaio e poi vai di lima finchè accostandoci il telaietto da applicare, non vedi che si trova alla giusta inclinazione e distanza.
per l'alluminio serve una apposita saldatrice, meglio se a filo, ma io saldo con elettrodi in alluminio e non ho mai avuto gorssi problemi...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
| |
Discussione  |
|