Illustrissimi centauri qualcuno di voi ha provato o conosce gli oli BELRAY? Ho letto che sono molto buoni ma sono solo letture. Magari voi lo avete provato o qualche vostro amico? Tankescen
Paride il BARDHAL io l'ho pago 9 euro al litro ed è un'ottimo prezzo, diciamo da grossista. Per l'esattezza uso solo il BARDHAL XTC C60 al FULLRENE a triplo strato(d'inverno il 10/40 etichetta blu e d'estate il 15/50 etichetta rossa). Quest'olio è "indistuttibile" e mi venne consigliato da un meccanico che correva in pista in un campionato e che per la sua Ducati utilizzava appunto quest'olio. Come olio è fantastico per la protezione del motore perchè ha una costruzione chimica che si differenzia dagli altri oli. In giro lo si trova dagli 11 ai 14 euro. Io mi ci trovo molto bene.
..tse..tse..a marescià!!
Modificata da - Motonauta2002 il 11/11/2004 17:46:23
Ho provato anche lo SHELL ADVANCE e per le GSXF è un'olio da AUMENTO delle PRESTAZIONI. PROVARE PER CREDERE. Ma non ha la resa e la resistenza del BARDHAL XTC C60. Con il BARDAHL ti puoi permettere di fare anche oltre 12000km tranquillamente e vedere ancora un'ottimo colore di olio(come ha constatato il meccanico, che anche lui ha parlato molto bene del BARDAHL).
Io pure su Walkiria uso l'XT C60 (utilizzato anche dall'officina autorizzata BMW, nonostante la casa ne consigli un'altro). Forse, essendo molto protettivo, fa perdere qualche decimo di cavallo (diciamo un orecchio), ma avendo i cambi olio programmati ogni 10.000 km, preferisco avere un motore meno prestante e più protetto che viceversa...
quote:Come olio è fantastico per la protezione del motore perchè ha una costruzione chimica che si differenzia dagli altri oli. In giro lo si trova dagli 11 ai 14 euro.
infatti lo pago 11... lampsss
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---