Avendo trovato su Ebay in vendita un manuale per la mia suzukina gsx-r 600..volevo sapere quanti soldi offrireste voi altri super motardari... 20€ sono troppi..????
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Se ti serve, secondo me 20 euro non sono troppe........ si spendono tanti soldi in ca**ate (e io sono un'esempio).
E poi se è un File, puoi sempre rivenderti le copie !!
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Il manuale completo della Haynes in cartaceo costa circa 40€. Io ho il PDF in alta risoluzione del gixxer se serve
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli