| Autore |
Discussione  |
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviata - 02/11/2004 : 12:53:24
|
Giovedi sera ,sulla Cristoforo Colombo , un gentile automobilista al cellulare ha ben pensato che la mia motilla avesse bisogno di essere ridimensionata e ha evitato di frenare facendomi finire addosso alla macchina che mi precedeva (eravamo tutte e due fermi al semaforo)!!! Risultato: la moto ferma in officina in attesa del perito e io a piedi!!!!!!!! come minimo doveò aspettare una 15 di gg per rimontare in sella (queste assicurazioni, anche quando hai ragione ti fanno aspettare!) Ma vi pare giusto????? Meno male che io non mi sono fatto nulla (poteva andare molto peggio!!) ma come tutti mi fa male più per la moto che per qualsiasi ferita sulla pellaccia!!!!
Un salutone a tutti voi!
|
GS 500f K4 blu - Roma |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 12:59:39
|
Che sfortuna per la moto........... che fortuna il fatto che hai la ragione (e soprattutto l'automobilista i testimoni etc.. etc.. etc..) e che non ti sia fatto nulla tu
la moto si aggiusta.
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 13:01:33
|
Bravo HYPA, la moto si sistema. Prendila come un giramento di balle e basta......è andata bene....... Ricordatevi che siamo i "pesci piccoli" della strada...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 13:14:01
|
Spiacente Fiery, ma non posso che quotare chi mi ha preceduto...per la moto girano enormemente gli zibidei, ma ci dopbbiamo consolare con il "poteva andare peggio"...la fortuna è dalla tua... se proprio deve succedere qualcosa è bene che accada in questo modo, che non come a Franz (giusto per fare un esempio recente)... fortunalampsss
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 13:24:43
|
Fiery un momento di cordoglio per la motilla..cmq ti è andata bene...la moto di sistema la pellaccia è più importante....dai un po' di pazienza e poi sarai di nuovo in sella più gagliardo di prima! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 13:32:19
|
Immagino come ti girino le pa@@e, porta pazienza, la moto si ripara.
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 13:41:06
|
| non posso che quotare tutti quelli che sono arrivati prima di me!! l'importante è che tu non abbia subito traumi fisici, a parte quello psicologico di avere la moto ferma dal meccanico!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 14:39:45
|
Sfrutta l'occasione per una motina nuova!
Auguri. ;) |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 14:49:41
|
Ti auguro di tornare presto in sella (io ho dovuto attendere 222 giorni...)! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 15:13:26
|
Grazie a tutti !!!! Come sempre avete ragione .... poteva andare peggio! Il problema è che adesso che giro con il 50ino di mia moglie ho una paura folle delle auto che mi seguono e sto sempre su chi va la guardando lo specchietto...... Speriamo che passi presto! |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 18:15:30
|
non ti far prendere dall'ansia, altrimenti non vai più in giro manco a piedi; devi essere sereno di aver provveduto alla tua sicurezza per quel che potevi. llllllllllllllllllllllllaammmmpppppss |
la mia storia
 |
 |
|
|
liz
Manico

Italy
374 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 18:17:50
|
| A botta fresca è normale che tu stia sempre sul chi va là.. mi è successo.. cerca di rilassarti e pensare alla guida come prima.. ma comunque stare un pò più lontani dalle auto non guasta.. |
e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire) |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 18:19:13
|
sono contento che tu stia bene e che ti ripagheranno i danni (anche se lentamente), se non ho capito male ti hanno tamponato! solidarielamps!
|
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 18:57:30
|
| se speri che la moto te la ridiano tra 15gg 6 ottimista...cmq mi spiace... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 19:15:46
|
Quoto tutti e concordo con te che girano i cogli@ni su una cosa del genere ma cerca di rassenerarti pensando che alla fine la moto la ripari. Lamps
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 10:29:26
|
| Solidarietà massima. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 12:45:28
|
| Sono solidale con te, anche perchè mi è capitata una cpsa simile due anni fa, però quella volta il cog@@@@@@ne stava leggendo il giornale, e voleva anche avere la ragione, " se leggo il giornale mica posso vedere se un fesso su due ruote si ferma al semaforo rosso ". Lo avrei voluto ammazzare. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 13:18:04
|
quote: Lo avrei voluto ammazzare.
E perchè non lo hai fatto, almeno di legnate. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 15:43:46
|
ar gabbio (vedi in galera) non mi sarei potuto godere le due ruote  , però il casco me lo ero sfilato e la voglia di sbatterglielo in faccia c'era solo che po avrei dovuto cambiarlo sai dopo un'urto con una testa di legno poteva danneggiarsi  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:12:33
|
Consolati... ti è andata bene, le moto si sistemano (giramento di palle a parte), presto risarai in sella e tutto passera
Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 19:19:23
|
| Se ti puo' consolare io aspetto da 4 anni e mezzo 13 milioni delle vechhie lire....solidarieta'... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
| |
Discussione  |
|