| Autore |
Discussione  |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviata - 31/10/2004 : 15:23:30
|
Eccoci dunque arrivati alla fine di questa bellissima stagione. Ora ci possiamo sbizzarrire con i vari commenti e frasi del tipo "Io lo dicevo...!!!".
Sul campione del mondo nulla da dire,anzi è anche bravo a fare la telecronaca(molto meglio di Drive Meda!!!)
Mi dispiace x la Ducati che quest'anno non è stata proprio un granchè mettendo fuori gioco 2 bravi piloti. Mi dispiace x Bayliss che lascia la casa di Borgo Panigale(per far entrare Checa avrei preferito un Tamada o Edwars) x andare chi sà dove, spero in un team competitivo.
Speriamo che x la Suzuki e Kawasaki Babbo Natale porti un bel progettino x essere molto + competitivi almeno l'anno prossimo ci divertiamo d+!!!!
A Melandri consiglio un bel viaggetto con bagno a Louders(una cinquantina di vasche dovrebbero metterlo in sesto ) VAI Melandri che non sei male!!!!!(come pilota!)
Già non vedo l'ora che inizi il prossimo mondiale!!!!   Sono già in calo!!!
  |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 31/10/2004 : 18:33:58
|
anche quest'anno non ci è andata male con 2 campioni del mondo italiani...su Rossi io sono uno di quelli che ci credeva...perchè nel motociclismo il pilota conta ancora molto, soprattutto quando il mezzo ha margine di miglioramento...Rossi quest'anno non è stato il miglior pilota, è stato il miglior meccanico...e che nessuno mi venga a dire che se rimaneva alla Honda la Yamaha avrebbe vinto lo stesso... cmq credo che siamo tutti daccordo che Valentino dovrebbe gareggiare in un campionato a parte, con piloti al suo livello...cioè da solo! Spero in Biaggi per il 2005 perchè voglio rivedere i duelloni all'ultima curva... Spero in Capirossi per il 2005 perchè è il mio pilota preferito, stoico... Spero in Melandri per il 2005 perchè abbia un pò più fortuna e perchè vedere un pilota italiano in alto fa sempre piacere... e spero che alla Honda si siano fatti un bell'esame di coscenza e abbiano abbassato la cresta facendo mea culpa mea culpa...
   lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 31/10/2004 18:34:47 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 31/10/2004 : 19:13:39
|
Quoto beobeo e v-2 qui però mi viene una paura che da qualche procura se la prendano con Valentino Rossi per aver ucciso psicologicamente e sportivamente tutti quanti gli erano contro! Dal mondiale 2004 ne sono usciti malissimo e con un grosso mal di testa: - i dirigenti Honda Jakajima in testa - barros e hayden che in 2 non hanno vinto niente manco un torroncino! - biaggi e gibernau che quest'anno pensavano di vincere facile in quanto non c'era più rossi sulla honda - checa, melandri e abe che quando si sono iniziati a confrontare con valentino non credevano più di fare lo stesso suo sport probabilmente non si ripiglieranno più! - tutti i tifosi da bar anti-rossi ad oltranza che da anni rompevano dicendo che vinceva sempre perchè aveva la moto più veloce di tutte e che la honda avrebbe sempre vinto comunque anche senza lui perchè era la honda
  |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 31/10/2004 19:16:35 |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 31/10/2004 : 22:35:10
|
quest'anno vale ha dato una mazzata al campionato e son convinto che nel 2006 passa in f1. il prossimo anno la motogp rischia di essere di zero interesse. in ogni caso checa non mi piace per niente, invece spero e prego per vedere capirossi davanti. anzi la cosa che mi sarebbe piaciuta davvero sarebbe stato vedere valentino e capirex insieme in ducati. |
la mia storia
 |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 01/11/2004 : 01:43:12
|
Correggo la ca..ata scritta, il mondiale è il 2004 nonn il 2003!!!!
Ho paura anch'io che Rossi,nel 2006,vada in F1 ma non credo che il motomondiale sarà di zero interesse, anzi, con Rossi da un'altra parte ci saranno + finali con il coltello tra i denti(Non essendoci Rossi che fà il vuoto.... ) certo addio imprese epiche (leggi Welkom )
Minco, Capirossi e Valentino insieme alla Ducati sarebbe stupendo ma impossibile..... 2 galli nello stesso pollaio non vanno d'accordo!! ti ricordi cosa successe in Ferrari quando correvano 2 campioni del mondo(Mansel e Prost)? 
Alla Honda è andata + che bene(ha vinto sempre il mondiale marche,peccato) e sinceramente si potevano risparmiare l'invito a Rossi a ritornare!!!!!
LamentoBiaggi e Gibernausonobelloebravoaltrocheiosoloquandovincoaltrimentisonomusone(questo è il vero nome di Gibernau ) vanno i miei complimenti a Biaggi x essere riuscito a PEGGIORARE la moto (chattering ecc..), a Gibe xchè quando vince è il n°1(grazie all'organo genitale maschile, hai una moto nettamente superiore agli altri!!!!) si atteggia neanche Giacomo Agostini ai tempi d'oro!!!
Mah! Vedremo il prossimo anno!!!
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/11/2004 : 09:52:55
|
beh...ragazzi avete detto tutto...non si può aggiungere altro...emozionante pure la gara di ieri...quel vale non si accontenta mai!!! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 01/11/2004 : 14:49:27
|
| Raga avete già detto tutto VALE é troppo grande....per l'anno prossimo é ormai confermato che la SUZUKI rientrerà in forma ufficilissima anche nel mondiale superbike ed i piloti saranno Corser e Cagajama....ci sono grosso aspettative in quanto quest'anno nel campionato superbike inglese (dove sembrerebbe che la SUZU ha partecipato più attivamente) abbiamo dominato....io ci credo FORZA SUZUKI torna in alto!!! |
mamo su GSXR750 |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 01/11/2004 : 15:13:51
|
quote: Cagajama
Kagayama |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 11:10:01
|
| Speriamo che la yamaha non si culli per l'anno prossimo (visto che hanno vinto) perche' la honda si fara' sicuramente in 4 per riconquistare il titolo. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 11:23:06
|
| mah...penso che la yamaha non si cullerà....quest'anno ha vinto il mondiale vale non la casa motociclistica...l'anno prox devono puntare al mondiale costruttori e se no fanno qualcosa non penso che altri piloti siano in grado di portare punti che glielo possa permettere.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 13:42:48
|
Speriamo che Valentino, non passi in F1....nel frattempo ci godremo un bellissimo 2005. Chi lo sà cosa caccerà fuori la Honda x l'anno prossimo...... |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 15:29:48
|
Segondo me alla Honda sono talmente incaxxati che per il 2005 tirano fuori una moto con almeno 290 cv...   |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 15:54:06
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
Segondo me alla Honda sono talmente incaxxati che per il 2005 tirano fuori una moto con almeno 290 cv...  
Sì e con il cambio automatico degli scooter e l'abs per non far sbagliare chi guida |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 02/11/2004 : 16:03:26
|
290 cv? beo, non ho mai detto di avere intenzione di fornire il mio motore alla yamaha... forse, ed ho detto forse, lo darò alla suzuki, se mi mettono nero su bianco che ci faranno correre Moreno... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 11:26:46
|
LENS, pur avendo il tuo motorone sotto il cuxxo, non rientrerei neanche al 110% dei tempi per la qualifica! pero' potrei vincere qualche gara all'hornet cup :-)))
|
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 03/11/2004 : 20:05:48
|
Secondo me la Honda del pross. anno avrà un navigatore satellitare x le traiettorie con la voce del "Sommo" capo ih ih ih
Avevo sentito parlare di una tuta "elettrica"comandata via radio dai box ,chi rimane indietro...... zzzzzzz!!!!
Si vede chre la BiHonda non mi piace?
  ih ih ih ih |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|