| Autore |
Discussione  |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviata - 20/10/2004 : 18:32:30
|
Ciao Smanettoni! Ho bisogno un consiglio... Qualcuno di Voi sa se esistono sottocodoni per la nostra bella GSX 750? Sapete vorrei togliere quell'ingombrante parafango post. ma l'idea di usare il seghetto non mi piace! Inoltre vorrei sapere se si può trapiantare l'impianto frenante del GSX 1200 sul 750 senza modifiche, se sono quindi uguali gli attacchi. Grazie in anticipo.
Un lampeggio.
|
Modificata da - chino il 20/10/2004 18:33:51
|
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 20:30:16
|
Il sottocodone l'avevo anche trovato, a questo indirizzo http://mall.shopla.it/googhy/page90.html
ma chiedendo informazioni mi hanno detto che per montarlo vai a perdere il vano portaoggetti sottosella e poi devi fare delle modifiche sul telaietto tanto che poi non puoi più rimontare l'originale. Morale io ho rinunciato e aspetto di trovarne un'originale usato e segarlo.
Per i freni non credo siano compatibili gli attacchi, ma non posso giurarlo.
Bye
|
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 19:03:28
|
Rikyde sei una fonte inesauribile di pezzi after-market... il problema è che mi hai contagiato! Ho montato il puntale aerodinamico, ho sostituito le molle della forcella (WP) e relativo olio, del manubrio basso già sapevi, frecce piccole ma (credo) omologate, i tail-raiser li sto ridisegnando dalle foto che ho scaricato da internet e poi li farò fare... a più tardi il filtro aria e le tubature in treccia!
Per Chino: Credo che per sapere se si può trapiantare l'impianto frenante dovresti controllare l'interasse dei fori delle pinze che monti ora e confrontare la distanza dei dischi freno (almeno) tra il 750 ed il 1200, oppure l'interasse tra gli steli ed il loro diametro. Io ho il 1200 se ti servono delle misure chiedi pure |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 00:29:55
|
quote: Originalmente inviata da mustardbustard
Rikyde sei una fonte inesauribile di pezzi after-market... il problema è che mi hai contagiato! Ho montato il puntale aerodinamico, ho sostituito le molle della forcella (WP) e relativo olio, del manubrio basso già sapevi, frecce piccole ma (credo) omologate, i tail-raiser li sto ridisegnando dalle foto che ho scaricato da internet e poi li farò fare... a più tardi il filtro aria e le tubature in treccia!
C'è solo un limite: i soldi!  
Al momento sono finiti    |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 10:11:44
|
Grazie a entrambi ragazzi! Vi farò sapere eventuali sviluppi... Un lampeggio! |