| Autore |
Discussione  |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 17/10/2004 : 21:43:05
|
Ebbene si sto lavorando alle carene integrali della SV Questo e' il primo bozzetto che ve ne pare?

MI SON PERMESSO DI MODIFICARE IL POST AMICO GHIBLI...così consulti meglio Si accettano consigli Lamps
P.S. Serbatoio e codino (i pezzi originali tanto per intenderci) non saranno toccati o colorati
|
Modificata da - spike il 20/10/2004 17:33:14
|
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 22:23:56
|
| la sfumaura verso il nero è molto valida. le tre strisce sono di richiamo alle ali del pegaso? fatte così non mi fanno impazzire. carina anche l'idea dell'R |
la mia storia
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 07:42:51
|
Ciao Ghibli...io dico la mia...secondo me è sicuramente più bella...quello che non mi piace invece è quella R là davanti, anzi io toglierei anche la scritta SV650... un'altra cosa che cambierei (ma non sò se è fattibbile) è la forma della carena al punto in cui ti potrebbe andare a toccare lo stinco...la farei meno appuntita, magari rifacendogli fare la curva del serbatoio...e un'altra cosa...visto che hai inbtenzione di fargli le carene, hai anche pensato a mettergli un bel parafanghino blù? designlampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 08:33:08
|
Io gli avevo fatto un bozzetto un po' diverso, per dargli un'idea. Che dite? E' una base su cui lavorare?

|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 08:50:33
|
x franz, bella ma la forma della carena è troppo arrotondata rispetto alla linea "spigolosa" della moto. x ghibli...alla faccia del bozzetto!!! cmq quoto beo riguardo la "R" |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:01:52
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
P.S. Serbatoio e codino (i pezzi originali tanto per intenderci) non saranno toccati o colorati
Se non ritocchi almeno il codino con almeno 2 strisce(come la carena) la moto risulta essere spezzata. L'anteriore è troppo elaborato mentre il posteriore è totalmente spento. Fai qualche cosa al codino che si agganci e si allinei con la carena. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:08:52
|
| Ghibli a me piace l'idea, ma forse toglierei la R. |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:15:33
|
Bella ghibli....
BELIN LAMPS!!
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:17:34
|
prenditi il tempo bnecerssario per decidere le grafiche, sennò farai come me, che a distanza di un anno, sto riverniciando.... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:22:27
|
Bella! Non mi convincono le 3 strisce sulla carena ce le ha anche la moto di Valentino sul serbatoio ma non mi convincono neanche sulla sua M1!
Prova a rifare il bozzetto senza per vedere come viene. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 10:14:11
|
| Ghibli non mi piace il colore "celestino", opterei per lo stesso grigio della scritta "suzuki" sul serbatoio. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 10:22:31
|
| Ghibli, molto bella ma le tre strisce le farei grigie come la scritta sul serbatoio e le inclineri parallelea alla suindicata scritta, mentre la parte della carena che va verso le ginocchia la farei meno spigolosa. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 10:31:27
|
L'idea di Franz mi sembra una base di lavoro più accattivante. Secondo me con la carena integrale inevitabilmente richiami la sportività della moto, quindi i riferimenti migliori sarebbero le grafiche dei GIXXER.
Ciao |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 10:49:45
|
| ghibli dimmi dove hai scaricato la foto originale che ci metto le mani e poi te la mando.... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 14:52:01
|
| Carina...non mi piace quel cavallino là sotto buttato così;come dire,"infrocisce" la moto!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 15:27:34
|
| visto che la verniciatura è un passo pbbligato che ne pensi di verniciare anche i cerchi blu metal? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 15:33:50
|
| A me non piace molto. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:23:21
|
WOW bella Ghibli, mi piace l'idea di carenarla tutta...ma già lo sai! Le sfumature e la scritta "Ghibli" mi piacciono molto...toglierei le tre strisce però! Per quanto riguarda Pegaso...mi piace molto l'idea ma secondo me dovresti sistemarlo diversamente... lì mi sembra "buttato così" (citando Bronz)... non so...magari andrebbe sfumato anche lui...però l'idea mi piace molto! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:42:20
|
| mmmm... non saprei darti consigli dovrei fare delle prove su una base "vuota", ma così, detto fra i denti, non mi va molto! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:49:04
|
| Quoto Bronzino. Magari messo in modo diverso si, è troppo grande e... ho guardato meglio e ci ho pensato.. non sta bene da nessuna parte. Se per te non ha un significato particolare ne farei a meno... se lo ha lo metterei in un formato molto più piccolo e nascosto da qualche parte. Le tre strisce le metterei più dove le ha messe Franz e del colore della sfumatura che sta in alto sul serbatoio nella tua foto. L'idea delle carene comunque è stupenda!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:55:51
|
Nonnino mio adorato... allora secondo me:
le 3 strisce sono fiche, in fondo potresti farle come vale, ma nn ci starebbe bene il puledrino... allora se vuoi entrambe, prolunga fino al puledro le strisce, ma nn troppo verticalizzate e piazza il puledro alla fine delle strisce, coem se le avesse fatte lui volando... la scritta Ghibli è molto carina... ma la sfumerei verso la fine... con qualche linea piu lunga attorcigliata per intenderci... capito come spero... poi la scritta sv650-r carina l'idea... x riprendere il gixxer la farei dello stesso colore, come pure la scritta ghibli... x il codone, credo che la scritta ghibli in orizzontale posssa andare bene sempre arancio gixxer. l'unico inconvniente sarebbe la scritta suzuki sul serbatoio bianca o grigia che sia... nn so quanto ci possa stare bene con blu-arancio delle carene.
Che ne pensate???
Colgo l'occasione x dire << Che spettacolo >> |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 17:27:10
|
e mettere il piccolo pegaso sfumato e rimpicciolito proprio in cima al puntale piuttosto che sbattuto dov'è ora!?
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 18:29:13
|
Bella davvero, mi piace la forma della carena, un pò meno la grafica, visto che hai chiesto dei consigli... Il pegaso io l'ho sposterei al posto della scritta sv640r Per la firma userei un carattere più somigliante a quello suzuki e cambierei un pò l'inclinazione La scritta sv650 la metteri sul codino La R... ma.... Per le strisce, la prima l'alzerei e allungherei fino all'angolo della carena sotto la scritta ghibli la quale così vi si appoggia quasi sopra, la seconda la allungherei un pò e basta e la terza non la toccherei. Spero di esserti stato d'aiuto e complimeti davvero Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 19:32:36
|
Bella la prima grafica
anche se assomiglia un pò alla moto di Rossifumi
complimeti per l'uso di photoshop.
Lamps |
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 19:37:26
|
allora ghibli che dici della R??...te ne sto preparando comunque un'altra di carina...mi mandi il pegaso??? spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 20:04:00
|
Bella la seconda mi piaceeeeeeeeee chi l'ha fatta?? tu spike? comunque avete ragione il pegaso messo li rende troppo "dolce" la motilla. Magari sul cupolino va meglio Raga continuo a dire che si accettano consigliiiiiii TnxLamps |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 20:13:33
|
Comunque dimenticavo siete troppo forti grazie a tutti Lamps |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 21:06:10
|
| Lavorerei sul secondo bozzetto(grigio nera blu) tenendo in considerazione anche le modifiche cromatiche al parafango anteriore...e quello post? |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 02:47:58
|
mi piace di + il secondo bozzetto. quoto beobeo x lo stinco cioè arrotonderei d+ la parte dov'è la s di Suzuki
Bravo bel lavoro e BUON lavoro!!! |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 16:47:52
|
Anche a ME MI PIACE il secondo bozzetto, mi sembra + equilibrata con la linea della moto.
ZALUTI |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
Discussione  |
|