| Autore |
Discussione  |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 17:36:29
|
| Il secondo bozzetto è più elegante, mentre il terzo è più aggressivo con le "unghiate" laterali, però il cavallino c'entra veramente poco, poi potresti provare a fare le strisce sfumate leggere verso il sebatoio e più cariche verso il parafango. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 17:44:07
|
Voto il trerzo... ma senza pegaso. Concordo con chi dice che semra volare di li per caso! Comunque hai fatto un ottimo lavoro... Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 17:49:19
|
| quoto mustardbustard...ma con un richiamo celeste sul posteriore... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 19:43:09
|
| a me forse piace la seconda che è pià aggressiva, ma già vista, o la terza che è più originale.. per il codino potresti applicare qualche adesivo, giusto per riprendere la grafica della carena |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 19:54:59
|
| allora,la seconda è proprio figha,magari rivedrei le sbrisate sul fianco...cambia la forma,anche se così potrebbe andare,magari in argento.TOGLI QUEL CAZ-ZO DI CAVALLO.ME PARE LA MOTO DE FEDERICA PANICUCCI!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/10/2004 : 21:18:02
|
Minc... Spike sei una forza della natura comunque forse forse bronz ha ragione eliminiamo il cavallino. Sarei curioso (sempre che tu non mi mandi a fanc...)di vedere l'effetto del mix tra il secondo bozzetto e l'ultimo in pratica: -eliminerei dal secondo la banda piccola bianca in alto e la R -nella parte blu rimanente quella tra il cupolino e la prima feritoria metterei un fulmine (simile a quello dell'ultimo bozzetto) con la scritta Storm al posto della scritta SV650 vediamo che ne esce... Comunque grazieeeeeeeeee (cena a casa mia spike per te e la consorte quando vieni qui a Roma) lamps
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 09:59:08
|
hei ghibli...hai visto la gallery?...la grafica nuova...
 vediti le varie colorazioni... in preparazione il mix...
spike
PS: per la cena ci conto |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
Modificata da - spike il 21/10/2004 10:08:25 |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 12:40:19
|
| ultima cosa....non forzare la mano sulle grafiche spaziali e molto elaborate.Stancano moooolto presto...infatti le vesti + durature in termini di piacevolezza estetica sono quelle più semplici. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 12:54:35
|
| bronz...mi sto scatenando...heheheh...nuove grafiche nella gallery....ora ci sono le STRIPES:::) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 13:01:24
|
A me piace questa soluzione:

Pero' le metterei le scritte della carena, tutte quelle che ci sono parallele a quella del serbatoio |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 20:05:49
|
Si le ho viste Spike sono tutte molto bello sembro un ragazzino (magari....) nel paese dei balocchi a guardarle tutte. Comunque concordo con Hypaz quella che + mi piace e' proprio la seconda. Me la modificheresti un pochino? allora 1) elimina la R rossa 2) la scritta suzuki e la scritta SV650 (all'interno del triangolo) da consiglio di hypaz ( ma da do esce sto nick ...) piu' inclinate quasi come ad essere parallele alla scritta sul serbatoio 3) nella zona restante (tra cupolino e la scritta Suzuki grande) un accennato filmine non eccessivamente grande grigio 4) riduci di un pochino lo spessore la sriscia grigia sopra la scritta suzuki vediamo cosa ne dice il forum
Quella cena e' una certezza! Lamps
Mi fa piacere vedere una cosi' grande partecipazione |
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 21/10/2004 : 22:31:20
|
| concordo ghibli. secondo me ti viene una fi**ta. la fai da te? |
la mia storia
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 00:03:26
|
povero Spike, gli starà bruciando la tavoletta grafica...cmq. complimenti al virtual designer... concordo sull'eliminazione della R rossa che è troppo presa in prestito al gixxer, ed eliminerei completamente la scritta suzuki grande, e ultima idea folle...due piccole righe grigie che tagliano il codino in corrispondenza della piega e che vanno a "morire" insieme al fanale posteriore, che il massimo sarebbe con la plastica bianca (e i soli led rossi)... |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 09:20:42
|
quote:
Mi fa piacere vedere una cosi' grande partecipazione
metti che a l'anno prossimo cambi moto ?? intanto ti consiglio a mio gusto, poi se e quando la vendi potrei farti pure un'offerta !!!!! ;) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 09:57:36
|
ecco qua....fatto...ci ho aggiunto qualcosina ma mi pare che ci siamo...eventualemente stto il cupolino eliminaimo qualcosa se ti pare troppo pesante 

spikelamps |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 10:16:54
|
| Si quasi ci siamo....... alleggerirei anche io sotto il cupolino. |
testo della settimana
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 11:09:40
|
bella, ma alleggerirei un pò la zona sotto il cupolino!! Ghibli, che bella equipe hai a disposizione!!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/10/2004 : 12:14:31
|
| questa indubbiamente è la migliore..., ma il sotto della carena blù che sfuma al nero no? |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 24/10/2004 : 19:19:35
|
confermo per il secondo bozzetto...la moto è più compatta come colorazione.. D4Lamps |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 10:11:21
|
Ghibli ti stà venendo fuori l'SV più bella a livello mondiale! A me piace un sacco l'ultima che ti ha postato spyke e tra l'altro non dovrebbe essere neanche tanto complicata da realizzare. La vernici da solo o ti affidi a qualcuno? Segna tutte le spese e poi postale così magari possono servire da riferimento per quanti vogliano personalizzare la propria moto. |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 20:54:18
|
Quoto Alygsxr, se ti ci piace la scritta "Glibli" xchè non la metti in fondo alla carena dove si congiunge con lo scarico?....Da leggere in piega!!!  |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 25/10/2004 : 22:18:30
|
Complimenti Spike, se un giorno decidessi di riverniciare il suppostone so a chi rivolgermi.
A me piace molto questa

magari eliminando il quadrupede |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
Discussione  |
|