Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Sono felice come un bimbo piccolo
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviata - 17/10/2004 :  16:58:59  Visualizza il profilo
Tutta la settimana a penare perchè pioveva e faceva freddo ed invece il maltempo mi ha graziato il pomeriggio di ieri.
Non mi pareva vero, appena pranzo ho visto che non pioveva, ci ho pensato 5 secondi e poi ho messo la tuta e sono uscito in moto a fare qualche curva in compagnia con un amico con il cbr1000.
Il bello è che, forse spaventati per il tempo, non abbiamo incontrato tantissima gente e quindi ci siamo divertiti come matti a fare su e giù sempre per la solita strada di montagna mèta dei motociclisti della nostra zona.
Ho finito un pieno di benzina ed ho dovuto anche rimettere 5 euro prima di tornare a casa.

Ho rimesso la moto nel box che ormai era buio appena tolti i moscerini dal cupolino e dalla visiera del casco, appena ho iniziato a fare la doccia ha incominciato a piovere forte ed ha piovuto tutta la notte!

Che dire oggi ormai non ci vado in moto, ci sono troppe pozzanghere sull'asfalto per supercorsa, però non posso far a meno di esultare per aver passato un bellissimo pomeriggio di pieghe senza dover far i conti con l'acqua.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/10/2004 :  17:16:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
a me è andata peggio...c'era il sole...alle 12 circa mi chiama mio fratello che si trovava a San Marino in compagnia di un cugino che non vedevo da 15 anni...quale migliore occasione...via, vestizione, apro garage, in 30 minuti sono sul Titano, i convenevoli e aperitivo al bar col cugino di passaggio e mi rimetto in strada allungando un pò per portarmi verso San Leo (PU) dove la strada è una goduria...ma sul più bello vedo su di me una nuvola piccola piccola, ma nera come l'olio motore dopo 5000 km...ma sì tanto è piccina...
oh!!!da quella roba piccola piccola è venuta giù tanta di quell'acqua che noè al confronto era all'asciutto...
cmq, non sarà un qualche goccia a spaventarci...anche se devo dire che le metz M1 (abbastanza consumate al centro) sull'acqua abbondante non sono il massimo del divertimento...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 17/10/2004 :  17:25:44  Visualizza profilo
Mi dispiace per te ma di questi tempi trovare un pomeriggio asciutto stà diventando come vincere al lotto.

Sulle tue gomme più o meno saranno come le mie supercorsa acquistate usate da un pilota che ci ha corso e con le quali ci ho fatto 4 turni a magione io, praticamente se piove è meglio fermarsi!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina