| Autore |
Discussione  |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 17/10/2004 : 16:58:59
|
Tutta la settimana a penare perchè pioveva e faceva freddo ed invece il maltempo mi ha graziato il pomeriggio di ieri. Non mi pareva vero, appena pranzo ho visto che non pioveva, ci ho pensato 5 secondi e poi ho messo la tuta e sono uscito in moto a fare qualche curva in compagnia con un amico con il cbr1000. Il bello è che, forse spaventati per il tempo, non abbiamo incontrato tantissima gente e quindi ci siamo divertiti come matti a fare su e giù sempre per la solita strada di montagna mèta dei motociclisti della nostra zona. Ho finito un pieno di benzina ed ho dovuto anche rimettere 5 euro prima di tornare a casa.
Ho rimesso la moto nel box che ormai era buio appena tolti i moscerini dal cupolino e dalla visiera del casco, appena ho iniziato a fare la doccia ha incominciato a piovere forte ed ha piovuto tutta la notte!
Che dire oggi ormai non ci vado in moto, ci sono troppe pozzanghere sull'asfalto per supercorsa, però non posso far a meno di esultare per aver passato un bellissimo pomeriggio di pieghe senza dover far i conti con l'acqua.   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 17:16:04
|
a me è andata peggio...c'era il sole...alle 12 circa mi chiama mio fratello che si trovava a San Marino in compagnia di un cugino che non vedevo da 15 anni...quale migliore occasione...via, vestizione, apro garage, in 30 minuti sono sul Titano, i convenevoli e aperitivo al bar col cugino di passaggio e mi rimetto in strada allungando un pò per portarmi verso San Leo (PU) dove la strada è una goduria...ma sul più bello vedo su di me una nuvola piccola piccola, ma nera come l'olio motore dopo 5000 km...ma sì tanto è piccina...
  oh!!!da quella roba piccola piccola è venuta giù tanta di quell'acqua che noè al confronto era all'asciutto... cmq, non sarà un qualche goccia a spaventarci...anche se devo dire che le metz M1 (abbastanza consumate al centro) sull'acqua abbondante non sono il massimo del divertimento... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 17:25:44
|
Mi dispiace per te ma di questi tempi trovare un pomeriggio asciutto stà diventando come vincere al lotto.
Sulle tue gomme più o meno saranno come le mie supercorsa acquistate usate da un pilota che ci ha corso e con le quali ci ho fatto 4 turni a magione io, praticamente se piove è meglio fermarsi! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|