Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 DUCATI Riding Experience:report
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviata - 15/10/2004 :  01:14:55  Visualizza il profilo
Martedi' 12 sono stato a Vallelunga come accompagnatore di un amico che vi partecipava.Io ho desistito dopo un tira e molla durato 2 settimana,un po' perche' volevo destinare i soldi (730 euronzoli) ad altre spese che riguardavano sempre la moto(carene e codone in vtr,scarico,filtro,riparazioni post scivolata) ed un po' perche' volevo capire un po' di che' si trattava...
Ragazzi,mi sono mangiato le mani e pure le braccia dall'invidia e dalla rabbia...
Vi faccio il quadro della situazione:
tester:Lucchinelli,Marchetti,Liverani,La ferla,...
8 turni in pista da 20 min l'uno(lung.circuito 3200 m circa)
999 nuova di pacca
2 treni di michelin pilot power( evoluz.sport)
Naturalmente assistenza medica ed in pista,pranzo,e compagnia bella tutto ad ottimi livelli.
4 o 5 ragazzi per ogni tester,prima sessione di assaggio e conoscenza e poi gia' dal secondo turno via a tirare...
I tester sono molto disponibili,attenti ad ogni sfumatura di guida di ogni singolo pilota,precisi nello spiegare tutto quello che puo' essere utile per andare forte ed in sicurezza.
La pista e' molto tecnica secondo me,ma allo steso tempo nn troppo veloce cosi' anche chi nn e' molto esperto ha possibilita' di affinare la tecnica di guida senza correre troppi rischi.
Anche 3 ragazze in sella alle 999 ma moltissime sui Monster per il corso basico e quello avanzato.
Insomma tanto divertimento,adrenalina,amicizie nuove e sicuranente un bel bagaglio di esperienza da poter sfruttare.
IO l'anno prox ci andro' di sicuro,per noi del sud sarebbe un peccato nn sfruttare l'occasione(si puo' fare tutto in una giornata),e' vero che il prezzo nn e' a buon mercato ma facendo 2 conti propio male nn direi...
Gomme,benzina,una giornata intera in pista,corso di guida,viaggio(benza andata+ritorno),pranzo...
Se sfasciate la 999 nn vi sgridano mica,anzi ve ne danno un'altra sempre nova nova...

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  08:44:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
beh Russel, adesso abbiamo il tempo di mettere un pò di Euro da parte. Chi sà che il prossimo anno non ci si organizzi assieme!!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  09:22:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Cavolo 730 eurozzi......... mi ci vuole 1 mese per guadagnarmeli

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  09:47:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
deve essere una bellissima esperienza ma..........cavolo sono sempre 730 euro,una bella somma direi,pero' i vizi costano no?
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  11:57:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ragazzi, mi è venuta un'idea...io a questo Natale, Pasqua, Compleanno, e feste varie, chiederò a tutti coloro che so mi faranno un regalo...questo regalo...una quota, anche piccola, che metterò in una busta da aprire a ottobre del 2005, per partecipare al Riding Experience...
ci avevo già pensato da quando ho letto su non so che giornale di moto un articolo su iniziativa Ducati, e c'era anche la comparativa con corsi analoghi...questa era risultata come rapporto qualità prezzo la migliore, soprattutto in virtù del fatto che non vi erano franchigie su eventuali danni provocati alla moto...già mi ero studiato il programma e ci avevo fatto un pensierino...ora Russel mi hatolto ogni dubbio...
lampss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  12:17:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Bel report, ma non ho capito, mica il corso costa 730 Euro?? impossibile! Per quella cifra voglio la Desmosedici non la 999...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  17:24:29  Visualizza profilo
Il corso sarà validissimo e non si rischia la propria moto però 730 euro in un giorno solo sono una cifra fuori dalla mia portata.
Considerando che ormai la mia l'ho preparata da pista da circa un anno e mezzo e considerando che quando prenoto una mezza giornata senza turni a Magione spendo al massimo 90 euro + la benzina della moto, con quella somma ci vado in pista più o meno 8 volte invece di una.
Certo non ho Lucchinelli che mi spiega, pazienza!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  18:08:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
qualche altra notizia per chi fosse interessato...
i corsi si svolgono solitamente nei circuiti di Imola, Misano e Vallelunga...
il prezzo di 730 euro si riferisce al "Ducati Racing School", cioè il più "professionistico" (scusate il termine) dei corsi...

questo un estratto:
DUCATI ADVANCED RIDING SCHOOL: Questo corso è rivolto a coloro che hanno già una buona pratica motociclistica ma vogliono migliorare le proprie capacità.
Il corso si terrà con Monster 800 e Multistrada 1000 DS.
Al termine della giornata tutti i partecipanti potranno provare il brivido della pista in tutta sicurezza.

DUCATI RACING SCHOOL: Corso-tempio degli smanettoni si rivolge a motociclisti esperti (uomini e donne) che desiderano approfondire la tecnica di guida in pista. Il corso si svolgerà in pista con la Superbike 999 e prevede un max di 60 partecipanti divisi in gruppi di 5/6 allievi.

cmq. questo è il link:
http://www.ducati.com/docs/dre.jsp?_requestid=139051

proporrei a chiunque abbia notizie utili per chi voglia fare dei corsi di guida in pista (soprattutto vissute direttamente) di postarle, così potremmo fare una comparativa fatta da utenti e non da giornalisti addetti ai lavori...
magari anche link di altri post, in modo da avere tutto in un'unica discussione...
lampssss

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/10/2004 :  19:40:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
mmmm....999sbk...che goduriaaaaa!!!Altro che 730e,io glie ne do 1000,basta che la moto me la lasciano tutto il giorno senza rompere!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  00:00:12  Visualizza profilo
Raga',anch'io avevo dubbi(comprensibilissimi) sul prezzo ,percio' mi sono fatto finanziare come accompagnatore e capire se veramente valeva la pena....
Quanti di noi sono capaci di guidare in pista per 8 turni da 20-25 min l'una?UNa 999?A vallelunga che e' una delle piste piu' care d'italia?
Io mi preparero' economicamente ,fisicamente e spiritualmente!
Ho gia' ipnotizzato 4 colleghi di lavoro e contiamo i giorni!!

-----fu' RUSSEL-----

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  00:15:00  Visualizza profilo
l'idea è attrente abbestia. e per me che in pista non ci son mai stato è sicuramente utile per imparare. gli euri son parecchi, però russell m'hai fatto venire l'acquolina in bocca. per inciso: e l'abbigliamento?

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 17/10/2004 :  13:58:40  Visualizza profilo
Ognuno si porta la sua roba...Mi sembra la cosa migliore,la comodita' in sella e' un fatto importante.
Per le ragazze invece danno tutto.
Bimbe fatevi sotto che per quello che mi e' parso di capire fanno molti piu' progressi (in proporzione) di quegli asinacci teste dure di certi maschietti...

-----fu' RUSSEL-----

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/10/2004 :  16:17:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...Per le ragazze invece danno tutto...

i soliti razzisti!

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/10/2004 :  16:34:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
...Per le ragazze invece danno tutto...

i soliti razzisti!

....ho scoperto di essere RAZZISTA!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina