| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 16:44:45
|
...la gara me la sono voluta vedere sia alle 7,00 che alle 14,45per sentire Meda che perdeva la voce...ho rischiato 2 volte di stritolare il telecomando...primo giro quando Vale è andato per prati e ultimo giro nella giostra dei sorpassi con Sete... come hanno detto oggi il dr. Costa e Nico Cereghini ormai Rossi fa parte della leggenda... complimenti a Gibernau, perchè senza di lui (l'unico in grado di tenergli testa) questo mondiale sarebbe stato una noia stile F1... e onori al grandissimo Loris Capirossi (il mio preferito) perchè grazie a lui la piccola casa italiana è stata all'altezza, dei colossi jap...un bel risultato... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 18:13:25
|
| è un qualchecosa di unico, strepitoso e formidabile!!! Ha condotto una gara eccezionale con una moto che neanche un anno fa non valeva niente. Ancora una volta ha dimostrato a tutti che il pilota fa la differenza, soprattutto se si chiama VALENTINO ROSSI! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 20:43:05
|
Scusa NICK,ma non è che tra queste interminabili frasi ci puoi mettere qualche foto???Giusto x rendere la cosa + gradevole alla lettura!!!;)
Cmq...Vale n.1,e basta.Vita privata,carattere,simpatie,antipatie...non mi interessa sapere niente di tutte queste cose,mi basta vederlo scendere in pista e fare quello ke meglio riesce:"GUIDARE LA MOTO"!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
minco
Manico

531 Messaggi |
Inviato - 17/10/2004 : 22:28:37
|
detto sinceramente, oggi mi son sentito un bambino. goduto goduto. troppo contento. vale superiore in tutto e per tutto, contro tutto e tutti. mi ha un pò dato noia la smorfia infastidita di gibernau sul podio è ho goduto anche per il mitico capirex. |
la mia storia
 |
 |
|
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 08:25:30
|
| Onore allo strepitoso VALENTINO e complimenti a CAPIREX autore di una bellissima gara...per quanto riguarda BIAGGI non mi ha fatto piacere risentirlo dire per l'ennesima volta le stesse scuse. Questo secondo me è il grosso limite di MAX perchè come pilota proprio non si discute ed ora ci si è messo anche SETE...comunque l'ultimo giro è stato proprio qualcosa di esaltante a mondiale già in tasca non ha voluto lasciare a SETE neanche le briciole. GRANDE VALEEEE |
mamo su GSXR750 |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 08:28:45
|
Grande VALE, grande GIBE, grande CAPIREX!!!
Cmque gibe può dire quello che vuole sulla casa ufficiale/non ufficiale. Pure lui ha la HRC dietro, e soprattutto una moto che, sulla carta, andava meglio. Se si scambiavano la moto...................... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:00:02
|
| Poteva fare di piu' comunque ! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:09:47
|
| spettacolo!!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:14:07
|
Personalmente non avevo dubbi che vincesse il mondiale...è una leggenda...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:41:11
|
è stata veramente una bella gara ed il podio per Valentino era più che meritato!! e quando mai no?? |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 09:58:37
|
| Bah, tutta fortuna la sua, e poi lui gareggia per un Team ufficiale !!! Gibe e Max invece no...... e poi come ha detto Max, Rossi è stato bravo, ma la Yamaha è stata bravissima !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 10:05:43
|
Ooooohhhhhh !! Che bel inizio settimana. Esco di casa, mi fermo dal giornalaio e chiedo Gazzetta e Corriere... oggi li appendo in camera. Mr 46 mi dispiace deludervi nn è un fenomeno, nn è 1 campione, nn è il meglio... è solo che spaziale, ma nn come rafforzativo, ma proprio come espressione... è un marziano... sono stato molto contento... a giudicare dai miei credo che gemevo troppo forte mentre vedevo il moto gp... xche all'ultimo giro dopo quella serie di... nn credo sia manco giusto definirli sorpassi... ho cominciato a godere... fino alla fine che è passato su quella linea... passata quella bandiera che indica... 6 il MIGLIORE... sono contento anch'io x Capirossi, ma sono rimasto amareggiato x Gibe... Max è Max, pilota bravo, ma frignone, ma da Gibe anche lui grande pilota più di Max a parer mio, che sconsolato racconta di casa uffic/nn uffic e cax del genere mi è calato. Del resto x che nn lo avesse ancora letto vi riporto le testate del Corriere e della Gazzetta:
Strepitoso Valentino Trionfa con la Yamaha e vince il sesto Mondiale Affascinati da un mito (Il coraggio di Vale) Lo show di Valentino: La Honda vuole rivincere? Allora mi ricompri! Rossi insaziabile fa un capolavoro ...ma incattivito dalla carognata del Qatar ha voluto piegare la resistenza dell'odiato avversario, riducendolo ad un pulcino bagnato...
Segue Gibernau, lo illude, poi lo stende all'ultima curva: è l'ottava vittoria 2004 A Philip Island è stata subito lotta a due con lo spagnolo, ma Rossi non si è accontentato del Mondiale Valentino trionfa per ko Vale: Questo Mondiale è mio E ora chiamatelo Maestro Impertinente, infantile, scoordinato: queste le critiche. Ma il Dottore ha conquistato anche gli scettici Dai travestimenti a uan tecnica nuova: cosi Rossi ha cambiato lo sport
Io credo che possa bastare, comprate il giornale... buon inizio settimana a tutti.
VALELAMPS46LAMPSREDLAPMS
|

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 10:53:54
|
ieri ore 7.00 brividie controbrividi...robe da attorcigliare le budella...l'uscita all'inizio...e i sorpassi e controsorpassi finali...è inutile...e anche se gibe da il merito alla casa ufficiale noi tutti sappiamo che non centra nulla....yamaha è 12 anni che non vince...e l'annoscorso il miglior piazzamento è stato un terzo posto...io dico che se vale andasse alla suzuki...beh...non ce ne sarebbe per nessuno cmq.....chissà...a volte i sogni s'avverano....
GRANDE VALE!!!
spike...oggi cmq anche se fa freddo mi sono infagottato e via con la motilla a lavoro...ehhh la moto... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 11:09:39
|
Bellissima gara. Quanto alla moto, ufficiale o privata (leggasi Gibernau) Bhe..... non è il caso di andare oltre. Gibernau è un buon pilota, nulla da dire, però se non avesse fatto quelle dichiarazioni post gara, avrebbe fatto una bellissima figura, visto il 2° posto ed il modo di ingarellarsi con il grande Vale. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 12:08:43
|
bella vittoria e bella gara,Vale è un grande pilota e il titolo lo ha guadagnato con onore,un applauso anche a Capirossi un terzo posto meritato,anche Gibernau comunque a fatto un bellissimo campionato lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
kaiaR6
Manico

Italy
343 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 12:11:13
|
non si può dire niente altro ke..... CHE SPETTACOLO!!!!!!
 x quanto riguarda le dikiarazioni di Biagi o di Gibernau mi sa ke la risposta arriverà al prox mondiale con Biagi in HRC...... attendo ansiosa!!!!!!! |
http://www.robytour.it/forumset.htm |
 |
|
|
BESA
MotoTurista

Italy
129 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 14:23:40
|
TROPPO DOCTOR!!!
 |
Daniele "BESA", TL1000s '97 (64253km), mono Ohlins, corona +2, radiale PT, tubintreccia. www.screambikers.com |
 |
|
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:25:20
|
mi sa che Gibernau quest'anno si è giocato la sua possibilità di aggiudicarsi il titolo... e si è giocato pure la sua simpatia e sportività! é diventato un altro piagnucolone senza titolo... meno male che c'è il Dottore per ripulire il motomondiale |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:30:13
|
Meraviglioso! mitico!!!! 46LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 16:39:19
|
CHE SPETTACOLO!!!!!! ehehe Non ci sono storie... è troppo il migliore! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 18:38:52
|
E chi ne dubitava... grande come sempre e direi irragiungibile.
Ma ancor più contento sono per Capirex, ha fatto una bella gara e quel 3° posto se lo meritava alla stragrande |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista

198 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 22:19:18
|
4646464646464646464646646464646464646464646464646
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 02:33:35
|
Che dire ormai avete già detto tutto!!!!
E'un fenomeno e sinceramente a inizio stagione non lo davo come favorito nel senso <<è il 1° anno deve conoscere capire e migliorare la moto e poi la Yamaha ci deve mettere del suo, non vincerà quest'anno ma l'anno prossimo...>>
Bhè questo è quello era quello che dicevo all' inizio poi a Welcom il dr.Rossi ci lascia tutti a bocca aperta e piano piano durante l'anno ci fà sognare e sperare .... vuoi vedere che....
E infatti .... spero che non passi alla F1 xchè non sarà di certo Rossi a ridare lo spettacolo ormai andato perso. Sì l'ascolti aumenterebbero solo xchè saremmo curiosi di vedere cosa sarebbe in grado di combinare ma con queste macchine e questo regolamento si ritornerebbe al punto in cui siamo oggi.
Bravi anche Capirossi,Biaggi(detto da me poi )Tamada(il Toscojappo ) e Gibernau(anche se nell'intervista ha iniziato a copiare un po Biaggi.... ma aveva appena perso un MONDIALE ) |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
ftigli
Manico

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 19/10/2004 : 23:57:39
|
Madonna che spettacolo e' un tosto un vero campione d'istinto non puo' stare dietro anche se rischia il mondiale.. lo ha bastonato il gibbo, che era davvero giu' anche per la figuraccia del ricorso, ridicola la honda ridicolo anche lui se ha partecipato.. vale e' un gigante. Scusate, cosa e' la F1 ??? Una cosa per chi soffre di insonnia ???? |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 24/10/2004 : 19:21:18
|
E' VERAMENTE IL MIO MITO!!!!!!!!!!!!!!
|
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|