Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Carena suppostone
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mayhem
Paracarro

12 Messaggi

Inviata - 16/10/2004 :  09:09:04  Visualizza il profilo
Ciao, ho un piccolo problemino con il mio suppostone: lo scriteriato dal quale l'ho acquistatogli ha fatto fare un bell'appoggio da fermo, rovinando la parte della carena dove c'è il marchio GSXF argentato.Se qualcuno lo sa, è possibile cambiare SOLO quel pezzo di carena (che ne so, smontandolo etc)?
Ho il supp solo da 1 mese, please help!

LAMPS

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  12:31:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
La scritta GSXF è in realtà un adesivo, ed è la primissima cosa che si graffia nel gsxf.
Puoi cambiarla senza problemi, ma costa una cifra.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  12:50:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Ciao

se si sono rovinati gli adesivi guarda qua:

http://www.alloutgraphics.com/index.html

http://www.xtremedecals.com/index.htm

Ottime fatture...

Lamps

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  16:06:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Anche io faccio parte degli scriteriati che ha graffiato la scritta lato sx per una caduta a moto ferma(a dire il vero trovai la moto a terra con un bel cratere nell'asfalto sotto il cavalletto, e un operaio che lavorava in un cantiere vicino casa, sapendo che era mia mi è venuto a chiamare dicendomi..."capo capo, ti è caduto lo scooter")...
cmq...Tanai credo intendesse dire che è una scritta di plastica in rilievo attaccata con la colla...
io ho visto una volta un suppostone che aveva le scritte laterali GSX-F color antracite su moto nera, e stavano molto bene...probabilmente, anch'esse raschiate le aveva stuccate e verniciate con il lucido sopra...
lampsss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 18/10/2004 :  17:00:33  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Anche a me era caduta prima di riverniciarla e con dello stucco plastico l'ho ricostruita e riverniciata, non era venuta male, quella originale costa uno sproposito, chiedi a Cisgua!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina