| Autore |
Discussione  |
|
|
Mayhem
Paracarro

12 Messaggi |
Inviata - 16/10/2004 : 09:09:04
|
Ciao, ho un piccolo problemino con il mio suppostone: lo scriteriato dal quale l'ho acquistatogli ha fatto fare un bell'appoggio da fermo, rovinando la parte della carena dove c'è il marchio GSXF argentato.Se qualcuno lo sa, è possibile cambiare SOLO quel pezzo di carena (che ne so, smontandolo etc)? Ho il supp solo da 1 mese, please help!
LAMPS |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 16/10/2004 : 12:31:37
|
La scritta GSXF è in realtà un adesivo, ed è la primissima cosa che si graffia nel gsxf. Puoi cambiarla senza problemi, ma costa una cifra. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 16/10/2004 : 16:06:11
|
Anche io faccio parte degli scriteriati che ha graffiato la scritta lato sx per una caduta a moto ferma(a dire il vero trovai la moto a terra con un bel cratere nell'asfalto sotto il cavalletto, e un operaio che lavorava in un cantiere vicino casa, sapendo che era mia mi è venuto a chiamare dicendomi..."capo capo, ti è caduto lo scooter")... cmq...Tanai credo intendesse dire che è una scritta di plastica in rilievo attaccata con la colla... io ho visto una volta un suppostone che aveva le scritte laterali GSX-F color antracite su moto nera, e stavano molto bene...probabilmente, anch'esse raschiate le aveva stuccate e verniciate con il lucido sopra... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 18/10/2004 : 17:00:33
|
| Anche a me era caduta prima di riverniciarla e con dello stucco plastico l'ho ricostruita e riverniciata, non era venuta male, quella originale costa uno sproposito, chiedi a Cisgua! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
| |
Discussione  |
|