Ovviamente non è per mè Un conoscente mi chiedeva se esistono piastre sterzo con l'attacco per il manubrio. Mi ricordo che quando Dejex ha montato il manubrio alto lo Zio aveva postato un link ad un sito tedesco che vendeva sto' coso.Credo pero che sia andato perso con il trasferimento del server.Quindi se qualcuno mi puo aiutare, visto che di tedesco non capisco un kaiser.... appunto.
A questo punto mi sento di in dovere di fare una domanda, ma sulla mia gs, si possono motare i semimanubri ? oppure, esistono dei manubri un po' piu' sportivi x la guida ?
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)