| Autore |
Discussione  |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviata - 14/10/2004 : 15:20:02
|
Ho trovato un fornitissimo sito dove c'è un catalogo di tutte le piste e circuiti nel mondo.
http://www.gdecarli.it/index_circuiti.htm
Dove andiamo? 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 16:47:57
|
se proprio ne devo scegliere uno dico Linnaring a Tallin...è un mio chiodo fisso, ma voglio andare in Estonia...lampsss p.s. non per farmi gli affari tuoi, anzi proprio per farmeli, ma che è quella roba rossa a fianco la firma??? lampss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 16:54:31
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
...p.s. non per farmi gli affari tuoi, anzi proprio per farmeli, ma che è quella roba rossa a fianco la firma???
Visto che si parlava di Pista, ho girato un po' per la rete e ho trovato una offerta (appunto la moto in foto) ovvero, GSXR600 '97, 8.000km, finanziabile, garanzia concessionario, preparata SoloPista, 2500€. Mi è piaciuta un botto...anche se rimane un sogno...  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 16:55:51
|
cacchio...ma dove li trovi 'sti siti.... molto molto bello...
complimentifranzlamps!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 14/10/2004 : 17:28:52
|
| Consiglio quello di Tucuman (Argentina) è piccolo ma è un bel circuito molto tecnico almeno per quello che posso giudicare visto che non ho mai girato ne in moto e ne in auto. Purtropp oi circuiti li vivo solo come spettatore. |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 09:26:33
|
quote:
cacchio...ma dove li trovi 'sti siti.... molto molto bello...
Quando uno non ha un ca**o da fare li trova !!
quote:
Visto che si parlava di Pista, ho girato un po' per la rete e ho trovato una offerta (appunto la moto in foto) ovvero, GSXR600 '97, 8.000km, finanziabile, garanzia concessionario, preparata SoloPista, 2500€. Mi è piaciuta un botto...anche se rimane un sogno...

Comprala, a parte che è stupenda, hai pure un'anno di garanzia !! cerchi di tirare sul prezzo e se ci riesci SCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 15/10/2004 : 12:01:44
|
| E' fantastica e non costa niente. Poi vedi tu |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 16/10/2004 : 11:03:47
|
Concordo è fantastica come tutte le moto da corsa! Tira un pò sul prezzo anche perchè se non ce l'hai devi comprare il carrello con quella non è che puoi andare in pista guidandola! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
n/a
deleted

13 Messaggi |
Inviato - 16/10/2004 : 22:25:33
|
Binetto (Ba)!!! Pensate che con una normalissima 600 al massimo arrivate ad inserire la 4^ marcia.   |