Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 TT 2004 - Isola di Mann
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviata - 10/10/2004 :  07:52:25  Visualizza il profilo
Ho appena finito di vedere la cronaca della Mondocorse sul TT 2004 vinto da John Mc Guinness su Yamaha R1. Seriamente, tra passione tecnica rischio, palle e tanto manico cosa ne pensate?

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 10/10/2004 :  12:11:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io adoro l'Isola di Mann, non ci sono stato [...ma va?!?!?!] ma il TT su di me ha sempre avuto un fascino irresistibile. Poi da quando l'anno scorso al Salone di Milano ho comprato TT2003 e TTOnBike2 sono diventato un MountainDipendente!!!
Conosciuto virtualmente nella chat di Motobikers Umberto Rumiano che ha corso nel 2003 con un GSX1000R Stock ed è arrivato 2° o 3° tra i debuttanti, poi quest'anno ha partecipato con una MV F4 750.
E' tutto fantastico la, i pub, gli spettatori, Douglas, l'aeroporto militare dove durante il TT gli appassionati organizzano "amichevoli" gare di accelerazione... peccato che come tutte le cose belle ci sono dei risvolti negativi che in questo caso sono rappresentati dall'alto n° di vittime che ogni anno il miete TT... xò quella è la scelta dei piloti, conoscono i rischi e li valutano come tali, nessuno li obbliga a correre ma loro sono liberi solo quando sfrecciano a 300 all'ora in mezzo a Crosby x cui penso che il gioco vale la candela... penso...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 10/10/2004 :  12:31:02  Visualizza profilo
Io il mese scorso hò preso il dvd 2004.........MINCHI*...........
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  08:39:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
E' una tradizione ormai di lunga data. I piloti che partecipano sanno a cosa vanno incontro (siamo sicuri???). Secondo me, con il migliorare delle moto, sempre più veloci, il TT sta diventando una roulette russa. Non è che potrebbero limitare la cilindrata a 125cc?
Così almeno qualcuno eviterebbe di sfracellarsi alla soglia dei 300kmh...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 11/10/2004 :  14:53:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
C'è un link ? non so di che si tratta (credo pero' di aver intuito)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  16:39:48  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
TT dipendente...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  17:27:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da hypazia

C'è un link ? non so di che si tratta (credo pero' di aver intuito)

Di link ce n'è a valanghe prova a googlare un po' e vedrai quante informazioni...

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  21:12:03  Visualizza profilo
200 morti in 100 anni di storia dicono tutto sulla sua pericolosità!!Però che fascino incredibile!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 16/10/2004 :  21:54:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
per chiunque fosse interessato questo è il link del sito ufficiale del Tourist Trophy:

http://www.isle-of-man.com/sport/tt/...

e questo quello del mototouring italiano
http://www.mototouring.com/italiano/tt.htm

anche questo è un viaggetto che prima o poi (mi dò 30anni di tempo) farò, ma non per partecipare alla gara...

TTlampss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina