| Autore |
Discussione  |
|
|
LUCA7
Paracarro
Italy
7 Messaggi |
Inviata - 04/10/2004 : 16:02:19
|
CIAO SONO LUCA DOVREI CAMBIARE IL PARAFANGO, PORTA TARGA E FRECCE DEL CBR 600 F ANNO 00',MONTANDO QUELLI NON ORIGINALI SAPRESTI DIRMI DOVE POSSO TROVARE UN MANUALE DOVE MI SPIEGA COME FARE. GRAZIE
|
|
|
motorman
Pilota Privato

Italy
797 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 16:07:03
|
Non saprei, però nel frattempo ti do il benvenuto.  |
 Sv650s il mio passato. TL1000S il mio presente! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 16:09:35
|
ciao luca7,innanzi tutto ti do'il benvenuto nel forum e sarebbe meglio che ti presentassi nell'apposita sezione,e poi non credo che si possano trovare manuali dove ti spiegano come montare pezzi non originali della tua moto lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 16:11:00
|
| Benvenuto, non credo che in questo forum potrai trovare il manuale...... forse se avevi una suzuki, magari........ probabilmete qualcuno piu' informato di me saprà darti il link giusto per quell'affare a 2 ruote che hai (scherzo dai nn prendertela)........ prova ad andare nella sezione apposita e fai una bella presentazione..... che siamo tutti molto curiosi. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 16:13:46
|
| un manuale per montare aftermarket non esiste, se non quello che ti da la ditta produttrice del pezzo in questione. |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
alecafè
Manico

Italy
709 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 18:01:17
|
E, se mi è concesso, non sono dei pezzi tali da mettere in crisi una persona dotata di un minimo di manualità. Magari prenditi il tuo tempo e fai le cose con calma, ma credo che anche senza manuale dovresti arrivarne ad una... |
Alecafè di base non rispetta i parametri stabiliti, però è un bravo ragazzo |
 |
|
|
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 19:10:45
|
quote: Originalmente inviata da alecafè
E, se mi è concesso, non sono dei pezzi tali da mettere in crisi una persona dotata di un minimo di manualità. Magari prenditi il tuo tempo e fai le cose con calma, ma credo che anche senza manuale dovresti arrivarne ad una...
Parole sante alecafè, con calma installi il tutto
Lamps |
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 04/10/2004 : 20:04:42
|
Ciao e benvenuto nel forum (corri a presentarti, e non gridare)... anche con i pezzi aftermarket la procedura dovrebbe essere la stessa che con gli originali...quasi sempre sono pezzi adattati agli attacchi e ai buchi delle viti degli originali, quindi con il manuale originale non dovresti avere problemi... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
| |
Discussione  |
|